Jump to content
Nokioteca Forum

Sms N900


Guest dani23
 Share

Recommended Posts

salve gente,il mio grande dubbio a riguardo del n900 è se per scrivere li sms è possibile usarlo i portrait con una tasiera alfanumerica e supporto t9?

poi se cm maemo esiste un applicazione simile a file manager del symbian

grazie anticipatame4nte x le risp

Link to comment
Condividi su altri siti

attualmente no. ma son cose ke potrebbero facilmente arrivare!

cmq è un pò da stupidi secondo me prendersi un qwerty phone dal quale ti stò scrivendo per poi voler utilizzare il t9. sinceramente lo trovo snervante fin troppo. se poi il discorso è il dizionario per parlare bene l italiano, allora e cose cambiano.

cmq no non esiste il file manager. o almeno io non ne ho visti. e cmq sarà molto probabile ke implementino la visualizzazione dei file di sistema e nascosti tramite qualche plug in. vedremo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve gente,il mio grande dubbio a riguardo del n900 è se per scrivere li sms è possibile usarlo i portrait con una tasiera alfanumerica e supporto t9?

Purtroppo no per ora :)

poi se cm maemo esiste un applicazione simile a file manager del symbian

grazie anticipatame4nte x le risp

Non so esattamente che funzioni abbia il file manager a cui ti riferisci.

Di default in N900 c'è già un file manager che ti permette di organizzare i file o di aprirli, lavora solo sulle cartelle utente e non ti fa andare in giro per le cartelle di sistema, ma è abbastanza comodo per organizzare i tuoi file che hai copiato dal PC o che arrivano via e-mail ecc.

Per accedere a tutte le directory di sistema si può fare facilmente da PC con WinSCP/FileZilla o simili, che ti danno accesso via WiFi a tutti i file compresi quelli di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

attualmente no. ma son cose ke potrebbero facilmente arrivare!

cmq è un pò da stupidi secondo me prendersi un qwerty phone dal quale ti stò scrivendo per poi voler utilizzare il t9. sinceramente lo trovo snervante fin troppo. se poi il discorso è il dizionario per parlare bene l italiano, allora e cose cambiano.

cmq no non esiste il file manager. o almeno io non ne ho visti. e cmq sarà molto probabile ke implementino la visualizzazione dei file di sistema e nascosti tramite qualche plug in. vedremo

sinceramente nn ci vedo nulla cosi snervante,quando il t9 è una gran comodita,riuscire a scrivere cn una sl mano e nn per imparare l'italiano(quello lo insegnano a scuola)

cmq grazie x le risp mi auguro che esca qualche aggiornamento a riguardo....

p.s. ora ci n in commercio sl n900 cn fw aggiornato o ce ne potrebbero essere in commercio ancora i primi modelli?

Modificato da dani23
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente nn ci vedo nulla cosi snervante,quando il t9 è una gran comodita,riuscire a scrivere cn una sl mano e nn per imparare l'italiano(quello lo insegnano a scuola)

cmq grazie x le risp mi auguro che esca qualche aggiornamento a riguardo....

p.s. ora ci n in commercio sl n900 cn fw aggiornato o ce ne potrebbero essere in commercio ancora i primi modelli?

Se sono scorte residue di magazzino potrebbero avere i vecchi FW, ovviamente aggiornabili :thumbs:

PS: visto che l'italiano scritto lo insegnano a scuola evitiamo di scrivere in modo abbreviato, non siamo nè in una chat nè tantomeno su msn, grazie!!!

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

attualmente no. ma son cose ke potrebbero facilmente arrivare!

cmq è un pò da stupidi secondo me prendersi un qwerty phone dal quale ti stò scrivendo per poi voler utilizzare il t9. sinceramente lo trovo snervante fin troppo. se poi il discorso è il dizionario per parlare bene l italiano, allora e cose cambiano.

cmq no non esiste il file manager. o almeno io non ne ho visti. e cmq sarà molto probabile ke implementino la visualizzazione dei file di sistema e nascosti tramite qualche plug in. vedremo

secondo me è comodo invece...se sono fermo si la qwerty è il top ma credo che l'amico qui sopra(un po come tutti) vuole scrivere con una mano mentre guida anche se non si dovrebbe fare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve gente,il mio grande dubbio a riguardo del n900 è se per scrivere li sms è possibile usarlo i portrait con una tasiera alfanumerica e supporto t9?

poi se cm maemo esiste un applicazione simile a file manager del symbian

grazie anticipatame4nte x le risp

gpefilemanager

emelfm2

mc

non è possibile per ora inviare sms in portrait :incazzato: greetings

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy