Jump to content
Nokioteca Forum

Skype E N97


Razor[ITA]
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quasi nulla, ho letto che il nostro n97 è compatibile con il VoIP e ho letto anche le varie guide per collegarlo con i vari gestori di VoIP ma non ho capito se skype è supportato o meno, sul sito di skype non mi da il nostro n97 come telefono compatibile e non so quindi cosa scaricare. Sapreste indicarmi qualche soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quasi nulla, ho letto che il nostro n97 è compatibile con il VoIP e ho letto anche le varie guide per collegarlo con i vari gestori di VoIP ma non ho capito se skype è supportato o meno, sul sito di skype non mi da il nostro n97 come telefono compatibile e non so quindi cosa scaricare. Sapreste indicarmi qualche soluzione?

prova nimbuz come ti hanno già suggerito!!

:thumbs::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ecco è proprio quello che volevo evitare, fring e nimbuzz, non mi piace nessuno dei due, per di piu su fring ho creato l'account per provarlo e ora vorrei eliminarlo e non so come fare, non ci riesco. Non esiste un client skype che faccia solo quello?

io ieri ho trovato su ovi skype...l'ho installato e funziona benissimo...ho un n97 bran tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy