Jump to content
Nokioteca Forum

Collezione Di Homescreen!

Recommended Posts

io preferisco la Home Orange però :crying_anim02:

Ad ogni modo, ho trovato il file in italiano, presto ve lo posto.

Si la Orange è abbastanza bella e comoda,ma alcune volte è anche bello cambiare tema! :thumbs:

anch'io ho installato l'ultima, ma non riesco ad aggiungere altre icone di collegamento, in alto ne ho solo 3 chiamate messaggi e agenda, per aggiungerne altre come ha fatto abozzo come devo fare?

anch'io ho installato l'ultima, ma non riesco ad aggiungere altre icone di collegamento, in alto ne ho solo 3 chiamate messaggi e agenda, per aggiungerne altre come ha fatto abozzo come devo fare?

Nemmeno io ci sono riuscit, o meglio, non c'ho nemmeno provato perchè sinceramente sono i 3 collegamenti che utilizzo di piu.

Ma se abozzo ci spiega come fare,penso sarà molto utile. :D

uff ma perchè non ci svelano mai i segreti delle varie applicazioni???? Beh... cmq dopo la orange questa è la più bella!!! Lunga vita ai nokia!!!

io il 5800 l'ho acquistato 2 settimane fa al prezzo di 229 euro....se aspettavo fino a oggi l'avrei pagato 174 euro al bennet....che palle!!!

uff ma perchè non ci svelano mai i segreti delle varie applicazioni???? Beh... cmq dopo la orange questa è la più bella!!! Lunga vita ai nokia!!!

io il 5800 l'ho acquistato 2 settimane fa al prezzo di 229 euro....se aspettavo fino a oggi l'avrei pagato 174 euro al bennet....che palle!!!

Io mi sono annoiato dopo un due/tre settimane della orange hihi, ora sto usando questa, chissà se nel frattempo ne esce qualcun'altra carina. :D

• 5 months later...
  • 1 year later...

io ho questo roblema dopo averlo installata non mi si applica non so perche prima infatti avevo installato l'orange e non mi vunzionava mpoi non so come il problema si e risolto mentre con questa niente da fare non funziona ho installato l'hack vi prego rispondete

• 2 months later...