Sh4rk_94 2 Posted March 13, 2010 Report Share Posted March 13, 2010 io preferisco la Home Orange però Ad ogni modo, ho trovato il file in italiano, presto ve lo posto. Si la Orange è abbastanza bella e comoda,ma alcune volte è anche bello cambiare tema! Quote Link to post Share on other sites
6speed 1 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 anch'io ho installato l'ultima, ma non riesco ad aggiungere altre icone di collegamento, in alto ne ho solo 3 chiamate messaggi e agenda, per aggiungerne altre come ha fatto abozzo come devo fare? Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 anch'io ho installato l'ultima, ma non riesco ad aggiungere altre icone di collegamento, in alto ne ho solo 3 chiamate messaggi e agenda, per aggiungerne altre come ha fatto abozzo come devo fare? Nemmeno io ci sono riuscit, o meglio, non c'ho nemmeno provato perchè sinceramente sono i 3 collegamenti che utilizzo di piu. Ma se abozzo ci spiega come fare,penso sarà molto utile. Quote Link to post Share on other sites
abozzo 3 Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 Io sono come voi, un user dell'applicazione. Non l'ho creata io quindi di più non so dirvi purtroppo... però credo che di personalizzabile ci sia molto poco, ecco Quote Link to post Share on other sites
6speed 1 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 uff ma perchè non ci svelano mai i segreti delle varie applicazioni???? Beh... cmq dopo la orange questa è la più bella!!! Lunga vita ai nokia!!! io il 5800 l'ho acquistato 2 settimane fa al prezzo di 229 euro....se aspettavo fino a oggi l'avrei pagato 174 euro al bennet....che palle!!! Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 uff ma perchè non ci svelano mai i segreti delle varie applicazioni???? Beh... cmq dopo la orange questa è la più bella!!! Lunga vita ai nokia!!! io il 5800 l'ho acquistato 2 settimane fa al prezzo di 229 euro....se aspettavo fino a oggi l'avrei pagato 174 euro al bennet....che palle!!! Io mi sono annoiato dopo un due/tre settimane della orange hihi, ora sto usando questa, chissà se nel frattempo ne esce qualcun'altra carina. Quote Link to post Share on other sites
_--andre--_ 0 Posted September 9, 2010 Report Share Posted September 9, 2010 Spero che qualcuno mi risponda qui se no faccio direttamente un topic comunque ho provato ha installare tutte queste homescreen (ovviamente una alla volta) e mi hanno dato "errore di aggiornamento" perchè? si può risolvere? GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
pierato 34 Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 le hai signate? Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 Oltre a signarle, bisogna installarne solo una, se poi se ne vuole installare un'altra bisogna prima disinstallare prima quella precedente. Quote Link to post Share on other sites
_--andre--_ 0 Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 Le ho provate una alla volta senza segnarla perchè ho il cell. hackato ho devo farlo comunque? Quote Link to post Share on other sites
almatt 0 Posted November 6, 2011 Report Share Posted November 6, 2011 io ho questo roblema dopo averlo installata non mi si applica non so perche prima infatti avevo installato l'orange e non mi vunzionava mpoi non so come il problema si e risolto mentre con questa niente da fare non funziona ho installato l'hack vi prego rispondete Quote Link to post Share on other sites
Darkangel 335 Posted November 6, 2011 Report Share Posted November 6, 2011 evita di fare crossposting in una discussione nemmeno pertinente tra l'altro Quote Link to post Share on other sites
wallace on board 1 Posted January 7, 2012 Report Share Posted January 7, 2012 I links non esistono... 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts