Jump to content
Nokioteca Forum

Collezione Di Homescreen!


abozzo
 Share

Recommended Posts

anch'io ho installato l'ultima, ma non riesco ad aggiungere altre icone di collegamento, in alto ne ho solo 3 chiamate messaggi e agenda, per aggiungerne altre come ha fatto abozzo come devo fare?

Nemmeno io ci sono riuscit, o meglio, non c'ho nemmeno provato perchè sinceramente sono i 3 collegamenti che utilizzo di piu.

Ma se abozzo ci spiega come fare,penso sarà molto utile. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

uff ma perchè non ci svelano mai i segreti delle varie applicazioni???? Beh... cmq dopo la orange questa è la più bella!!! Lunga vita ai nokia!!!

io il 5800 l'ho acquistato 2 settimane fa al prezzo di 229 euro....se aspettavo fino a oggi l'avrei pagato 174 euro al bennet....che palle!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

uff ma perchè non ci svelano mai i segreti delle varie applicazioni???? Beh... cmq dopo la orange questa è la più bella!!! Lunga vita ai nokia!!!

io il 5800 l'ho acquistato 2 settimane fa al prezzo di 229 euro....se aspettavo fino a oggi l'avrei pagato 174 euro al bennet....che palle!!!

Io mi sono annoiato dopo un due/tre settimane della orange hihi, ora sto usando questa, chissà se nel frattempo ne esce qualcun'altra carina. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy