Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
PaxITIS

Come Impostare La Home In Landscape Su Nokia 5800

Recommended Posts

ne deduco che non hai capito la mia spiegazione! ;)

quoto pierato e ribadisco quanto detto nel mio post precedente

Si lo so , scusa.. ma potresti almeno aiutarmi a capire come si fa? :crying_anim02:

qui trovi indicato come richiedere un certificato

qui come signare un programma

qui puoi postare se hai problemi

calma e sangue freddo e ce la fai ;)

Edited by Darkangel
  • Like 1

qui trovi indicato come richiedere un certificato

qui come signare un programma

qui puoi postare se hai problemi

calma e sangue freddo e ce la fai ;)

ma la discussione sulla richiesta dei certificati è chiusa o sbaglio?

ma la discussione sulla richiesta dei certificati è chiusa o sbaglio?

Problema risolto! :thumbs:

Edited by Darkangel

Ci sono riuscito! :P Ora ho capito come funziona tutto.. mi ero perso il passaggio dei certificati.. :doh::D Graziiieeee.. b)

xkè non me lo fa signare??ho signato altri file, ma in questo mi da errore e dice not DSA certificate??

xkè non me lo fa signare??ho signato altri file, ma in questo mi da errore e dice not DSA certificate??

Vedi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/163095-soluzioni-ai-problemi-riscontrati-durante-il-signing-e-linstallazione-delle-applicazioni/

Tanti la aspettavano con impazzienza e finalmente è stata resa finalmente disponibile!

La home in landscape sul Nokia 5800 XpressMusic è diventatà realtà ed è davvero comoda, peccato che mamma Nokia non l’abbia voluta implementare con l’ultimo firmware 4.0.

Nulla di cui preoccuparsi, ci ha pensato un utente del DailyMobile Forum che creato un apposito file .sis… :thumbs::P

attach_add.png

L’installazione è davvero semplice e quindi adatta anche agli utenti alle prime armi e non richiede il telefono hackerato, infatti basta installare il file allegato inseguito come un normale programma; e per rimuoverla invece, è sufficiente disinstallare il file tramite “Gestione Applicazioni”.

La visualizzazione in landscape però non è compatibile con tutti i tipi di schermate principali:

L’unica home con la quale c’è una quasi totale compatibilità è la "barra contatti" dalla quale dobbiamo però deselezionare proprio i contatti, questo perché in landscape non funziona lo scrolling dei contatti e questo crea un noioso bug di visualizzazione, possiamo però impostare i collegamenti come potete vedere, il risultato a mio avviso è abbastanza soddisfacente, è anche compatibile col widget del player musicale. (Citaz. Nokialino)

attach_add.png

>Download: http://www.megaupload.com/?d=ZJUZHIYC

FONTE:Nokialino

Ciao non riesco a scaricarlo da megaupload