Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E52: Disponibile Nuovo Firmware 031.012


PaxITIS
 Share

Recommended Posts

Io non riesco ad aggiornarlo... :thumbs:

Perde la connettività via USB e si interrompe l'aggiornamento. :)

Ho provato poi con il mio E66 e l'aggiornamento (per il suo ovviamente) è andato.

Secondo me ho problemi con il telefono e ha la versione 22.009 nativa.

Prova a fare un Hard Reset prima di aggiornare... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo quattro giorni di utilizzo del telefono con il nuovo firmware direi di essere particolarmente deluso.

la sezione messaggi è decisamente peggiorata

-quando scirvo sms ogni tanto và per qualche secondo in freeze(una volta ho dovuto togliere la batteria)

-il configuratore email non funziona non si riesce più a creare account email.

pensavo era un problema dei dati che avevo sul telefono ma gli stessi problemi si sono presentati anche dopo un hard reset

fortunatamente ho alcuni backup e ho recuperato la configurazione della mia mail.

dopo alcuni mesi che ho questo telefono devo dire che sono decisamente deluso dall'acquisto,con i firmware risolvono una cosa e ne peggiorano un'altra incredibile! :thumbs:

qualcuno può comfermare questi problemi che secondo me sembrano bug del nuovo firmware?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo quattro giorni di utilizzo del telefono con il nuovo firmware direi di essere particolarmente deluso.

la sezione messaggi è decisamente peggiorata

-quando scirvo sms ogni tanto và per qualche secondo in freeze(una volta ho dovuto togliere la batteria)

-il configuratore email non funziona non si riesce più a creare account email.

pensavo era un problema dei dati che avevo sul telefono ma gli stessi problemi si sono presentati anche dopo un hard reset

fortunatamente ho alcuni backup e ho recuperato la configurazione della mia mail.

dopo alcuni mesi che ho questo telefono devo dire che sono decisamente deluso dall'acquisto,con i firmware risolvono una cosa e ne peggiorano un'altra incredibile! :thumbs:

qualcuno può comfermare questi problemi che secondo me sembrano bug del nuovo firmware?

grazie

Ciao, ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento. Non ho riscontrato alcuno dei bugs da te segnalati. Gli sms sono migliorati, ora il cell ricorda le rpeferenze (es prima scrivevo "casa", lui sempre "bara", ora invece "casa"). Anche le email sono migliorate, avevo un account personale (non gnail, libero, yahoo o altro ma col dominio del lavoro) e ora funziona, prima non riuscivo a configurarlo.

Non so come aiutarti però....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento. Non ho riscontrato alcuno dei bugs da te segnalati. Gli sms sono migliorati, ora il cell ricorda le rpeferenze (es prima scrivevo "casa", lui sempre "bara", ora invece "casa"). Anche le email sono migliorate, avevo un account personale (non gnail, libero, yahoo o altro ma col dominio del lavoro) e ora funziona, prima non riuscivo a configurarlo.

Non so come aiutarti però....

Ciao grazie per la prova intanto...

Stasera provo a sovrascrivere il firmware perchè a sto punto potrebbe essere un problema solo del mio cell :mumble: ...speriamo in bene altrimenti non saprei che fare...la possibilità di fare il downgrade cè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la prova intanto...

Stasera provo a sovrascrivere il firmware perchè a sto punto potrebbe essere un problema solo del mio cell ;) ...speriamo in bene altrimenti non saprei che fare...la possibilità di fare il downgrade cè?

Figurati...

No, non c'è la possibilità di fare il downgrade. Ma probabilmente sovrascrivendo il fw dovrebbe risolversi tutto :-)

Fai sapere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io ho un e52 no brand..product code 0585050.....come mai non c'è l'aggiornamento per me?????
come mai non me lo rileva nsu?

il codice prodotto è 0585050

il telefono non è brand acquistato a novembre...

sarà disponibile a breve per tutti o devo fare qualche procedimento strano?

Rispondo a tutti e due: il vs. P.C. non è nell' elenco che ho messo nel thread "Firmware Nokia E52 - By Iulo". L' aggiornamento sarà sicuramente disponibile, ma in tempi diversi. Ora, i tempi precisi non sono conosciuti da nessuno, li conosce solo Nokia, ma è presumibile che entro un paio di mesi al massimo (io sono tentato di dire al massimo un mese), dovrebbe essere disponibile anche per voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti e due: il vs. P.C. non è nell' elenco che ho messo nel thread "Firmware Nokia E52 - By Iulo". L' aggiornamento sarà sicuramente disponibile, ma in tempi diversi. Ora, i tempi precisi non sono conosciuti da nessuno, li conosce solo Nokia, ma è presumibile che entro un paio di mesi al massimo (io sono tentato di dire al massimo un mese), dovrebbe essere disponibile anche per voi.

perchè fanno sti lavori? se risolve veramente il fruscio e fa fixare il gps perchè non ho diritto ad aggiornarlo come gli altri ma devo aspettare mesi?

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè fanno sti lavori? se risolve veramente il fruscio e fa fixare il gps perchè non ho diritto ad aggiornarlo come gli altri ma devo aspettare mesi?

Una logica c'è, ovviamente, però mi sembra inutile discuterne, nel senso che non cambia i fatti. Gli aggiornamenti vengono resi disponibili per gruppi di Product Code e nemmeno contemporaneamente sia tra il gruppo di P.C. abilitati, sia nei vari paesi di vendita. Cercano di spalmare il più possibile anche per non dovere investire nell' acquisto di server che sarebbero necessari per aggiornare contemporaneamente milioni di cellulari. A volte succede che chi è rimasto indietro, aggiorna prima quando c'è un altro aggiornamento. Quindi Nokia non priva nessuno di nessun diritto, è solo una questione di programmazione. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy