Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Fold Problema Sms


apetta88
 Share

Recommended Posts

Salve,potreste aiutarmi?

ho questo Nokia 6600 fold da circa 1 anno e da qualche mese mi fa storie quando scrivo sms.

Sto scrivendo un sms e lui si blocca e scrive "6" al posto della parola che stavo scrivendo e mi tocca riavviarlo.

ora quando lo spengo lui si spenge e poi lampeggia schermo bianco e quando lo riaccendo mi chiede data e ora...

sarà un virus?

in caso come posso formattarlo da zero?

aiutatemi grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,potreste aiutarmi?

ho questo Nokia 6600 fold da circa 1 anno e da qualche mese mi fa storie quando scrivo sms.

Sto scrivendo un sms e lui si blocca e scrive "6" al posto della parola che stavo scrivendo e mi tocca riavviarlo.

ora quando lo spengo lui si spenge e poi lampeggia schermo bianco e quando lo riaccendo mi chiede data e ora...

sarà un virus?

in caso come posso formattarlo da zero?

aiutatemi grazie :thumbs:

Nelle Impostazioni o Strumenti ci dovrebbe essere una dicitura tipo Impostazioni iniziali o Ripristino Impostazioni Iniziali, clicca quella, poi il codice di sicurezza che se non hai cambiato è 12345 e poila procedura va avanti da sola fino al riavvio del cellulare. Ti consiglio di fare comunque un backup dei files che ti interessano prima di procedere. Se non trovi fatti risentire. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Nelle Impostazioni o Strumenti ci dovrebbe essere una dicitura tipo Impostazioni iniziali o Ripristino Impostazioni Iniziali, clicca quella, poi il codice di sicurezza che se non hai cambiato è 12345 e poila procedura va avanti da sola fino al riavvio del cellulare. Ti consiglio di fare comunque un backup dei files che ti interessano prima di procedere. Se non trovi fatti risentire. :P

fatto ma il problema si ripresenta...

altri consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo telefono è dotato di sistema operativo proprietario Nokia - serie 40 - quindi non può essere affetto da virus.

Prova ad effettuare l'aggiornamento online del firmware.. l'ultima versione disponibile è v.06.20..

altrimenti recati presso un centro assistenza autorizzato Nokia.. effettueranno la riparazione in garanzia.

Ciao!

Gekker :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy