Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messaggi


sal1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

stamattina ho acceso il mio nokia n70 ed ho ricevuto degli sms che ho letto tranquillamente e a cui ho pure risposto, successivamente mi è arrivato un altro sms che non mi fa leggere, infatti quando lo vado ad aprire mi esce la scritta: errore di sistema (-20)

Da quando mi è successa questa cosa non riesco più a ricevere altri sms (ho provato a farmeli mandare ma il cell non me li notifica) ne a mandarne, infatti quando accedo al menù messaggi mi esce la scritta errore di sistema (-20)!

Premetto che ho impostato che gli sms vengano salvati sulla memory card!

Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Link to comment
Condividi su altri siti

i sms è più "corretto" che siano salvati sulla memory ;)

Più che altro è da vedere quanti sono salvati.

Hai provato anche un riavvio del cel ed eventualmente anche a cancellare il sms iniziale che ti ha dato problemi ad essere letto? :(

Prima erano salvati sulla memoria del cell ma poi per problemi di spazio li ho trasferiti sulla memory card e ne ho cancellati parecchi!

Ora ci sono circa 300 sms salvati ma in passato ne avevo più di 1000 sulla memoria del cell e non mi ha mai dato problemi!

Scusami non so come si fa il riavvio del cell me lo puoi spiegare per favore? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

i sms è più "corretto" che siano salvati sulla memory ;)

Più che altro è da vedere quanti sono salvati.

Hai provato anche un riavvio del cel ed eventualmente anche a cancellare il sms iniziale che ti ha dato problemi ad essere letto? :(

Non posso cancellare l'sms che mi ha dato problemi perchè non mi fa accedere a nessun sms ne in lettura ne in scrittura appena ci provo mi appare la scritta errore di sistema (-20), non sono nemmeno riuscito a vederlo, in pratica ora ho il cell solo per telefonare

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo semplicemente spegnere e riaccendere se usi tenere il cel sempre acceso ;)

L'ho spento più volte e l'ho lasciato spento anche per circa 10 minuti ma quando lo riaccendo mi da sempre lo stesso problema, ho notato anche che quando mi fanno gli squilli non mi notifica che c'è stata una chiamata senza risposta come invece faceva prima

come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ne hai trp e il cel nn te li apre...qui l'unica cosa è rimuoverli manualmente...collega la memory card al pc e vai nella cartella system>mail (assicurati che nelle opzioni cartella ci sia la possibilità di vedere i files nascosti se no system nn la vedi) e copia mail sul pc...dopodiche salva anche gli altri dati tuoi della mmc sul pc e poi formattala da cel... :rolleyes: difficilmente potrei rivedere gli sms sul cel, ma almeno li potrai leggere da pc..! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy