Jump to content
Nokioteca Forum

Rullino Fotografico


lled
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un i-phone 3gs e volevo chiedere come si fa ad avere piu rullini fotografici, mi spiego, il mio i-phone mi salva le foto i video e i wallpaper nel solito rullino, siccome volevo separare le cose come faccio ad avere piu cartelle a disposizione? ringrazio da ora chi mi puo essere d'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul pc creati delle cartelle in cui salvi le foto, ma fa attenzione a salvare tutte le cartelle nella stessa directory di destinazione, mi spiego: per esempio, se hai un album chiamato "vacanze", un altro chiamato "Natale" e così via accertati che tutti questi album siano presenti in una stessa cartella principale (chessò magari "immagini"). Quando apri iTunes con il cell collegato vai alla voce FOTO e quando scegli quali foto sincronizzare ti basterà impostare la cartella "immagini" ed ecco che potrai sincronizzare tutte le sottocartelle (e relative foto) in modo ordinato..E' più facile da farsi che a dirsi...

Modificato da AlexWT
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul pc creati delle cartelle in cui salvi le foto, ma fa attenzione a salvare tutte le cartelle nella stessa directory di destinazione, mi spiego: per esempio, se hai un album chiamato "vacanze", un altro chiamato "Natale" e così via accertati che tutti questi album siano presenti in una stessa cartella principale (chessò magari "immagini"). Quando apri iTunes con il cell collegato vai alla voce FOTO e quando scegli quali foto sincronizzare ti basterà impostare la cartella "immagini" ed ecco che potrai sincronizzare tutte le sottocartelle (e relative foto) in modo ordinato..E' più facile da farsi che a dirsi...

grazie mi serviva anche a me :thumbs: non sapevo come far altri rullini fotografici :P ottima spiegazione perfetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy