Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Aggiornare N82 H3g


Nessuno_87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. sono nuovo e spero che mi possiate aiutare :crying_anim:

Ho un N82 versione 20.0.062 brand H3G, voglio fare l'aggiornamento firmware ma NSU e ovi suite non rilevano aggiornamenti disponibili... il cellulare è fresco di deep reset quindi non ha hack o modifiche, non è mai stato aggiornato ne sbrandizzato. Come posso fare ad aggiornare?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. sono nuovo e spero che mi possiate aiutare :rolleyes:

Ho un N82 versione 20.0.062 brand H3G, voglio fare l'aggiornamento firmware ma NSU e ovi suite non rilevano aggiornamenti disponibili... il cellulare è fresco di deep reset quindi non ha hack o modifiche, non è mai stato aggiornato ne sbrandizzato. Come posso fare ad aggiornare?

Grazie in anticipo!

N82 con la personalizzazione H3G credo che abbia come ultimo firmware proprio quello che hai tu, quindi non è possibile aggiornare se non ricorrendo alla sbrandizzazione. In alternativa, se è ancora in garanzia, potresti andare in un Nokia Point e dichiarare che il cellulare ha il bluetooth che funziona male e che si disconnette spesso dagli auricolari. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stesso problema...non posso forzare in qualche modo l'aggiornamento?

L' aggiornamento non si forza, piuttosto una delle soluzioni per vedere se si riesce ad aggiornare è la seguente: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho eseguito quello che viene spiegato nel post, si tratta di cambiare il product number del telefono e avere un telefono sbrandizzato.

SI PERDE LA GARANZIA, ma sinceramente io faccio il tecnico dell'acer...mai sono andato a controllare se hanno modificato il product number da bios del computer, dubito un tecnico della nokia lo faccia...troppo sbatti per 5 e/h che ci danno.

Consiglio, oltre alle solite precauzioni già citate nell'articolo, di:

1- disinstallare qualsiasi applicazione che si autoavvia all'accensione

2- non inserite la scheda di memoria se sono state installate app cr4kk4t3

3- la batteria sia già carica e non con il caricabatterie inserito.

E vi spiego anche il perchè.

La mia esperienza aggiornando all 35.0.0.21 (o quel che l'è)

è stata terribile!!!

Avevo il programma di segreteria telefonica che si autoavvia, svariati programmi nella sd da 8gb, il telefono si è subito impallato al riavvio!!!

Sono riuscito a salvarlo soltanto accendendo il telefono tenendo premuti (posizione fachirica delle dita) i tasti (asterisco verde il tasto tre) (*+Verde+3), non so a che serve ma mi ha quasi resettato il telefono perchè ho dovuto riconfigurare città data ora e tutte le personalizzazioni.

NON CONSIGLIO di ripristinare da un backup effettuato in precedenza. A me si è bloccato lo stesso!!!

E non contento, pirla che sono...ho aggiornato il secondo n82, questo sinceramente non aveva nessun programma installato...incredibile ho ottenuto lo stesso risultato... Non so quanto sia opportuno aggiornare alla 35 e quanto siano validi i miei consigli... Però è pur sempre un'esperienza che può tornare utile...

Oggi è sabato, dovevo andare a ballare...ma mi passerà la serata ad installare tutto quanto da capo nel telefono... Era molto personalizzato e moh...tutto da capo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho eseguito quello che viene spiegato nel post, si tratta di cambiare il product number del telefono e avere un telefono sbrandizzato.

SI PERDE LA GARANZIA, ma sinceramente io faccio il tecnico dell'acer...mai sono andato a controllare se hanno modificato il product number da bios del computer, dubito un tecnico della nokia lo faccia...troppo sbatti per 5 e/h che ci danno.

Consiglio, oltre alle solite precauzioni già citate nell'articolo, di:

1- disinstallare qualsiasi applicazione che si autoavvia all'accensione

2- non inserite la scheda di memoria se sono state installate app cr4kk4t3

3- la batteria sia già carica e non con il caricabatterie inserito.

E vi spiego anche il perchè.

La mia esperienza aggiornando all 35.0.0.21 (o quel che l'è)

è stata terribile!!!

Avevo il programma di segreteria telefonica che si autoavvia, svariati programmi nella sd da 8gb, il telefono si è subito impallato al riavvio!!!

Sono riuscito a salvarlo soltanto accendendo il telefono tenendo premuti (posizione fachirica delle dita) i tasti (asterisco verde il tasto tre) (*+Verde+3), non so a che serve ma mi ha quasi resettato il telefono perchè ho dovuto riconfigurare città data ora e tutte le personalizzazioni.

NON CONSIGLIO di ripristinare da un backup effettuato in precedenza. A me si è bloccato lo stesso!!!

E non contento, pirla che sono...ho aggiornato il secondo n82, questo sinceramente non aveva nessun programma installato...incredibile ho ottenuto lo stesso risultato... Non so quanto sia opportuno aggiornare alla 35 e quanto siano validi i miei consigli... Però è pur sempre un'esperienza che può tornare utile...

Oggi è sabato, dovevo andare a ballare...ma mi passerà la serata ad installare tutto quanto da capo nel telefono... Era molto personalizzato e moh...tutto da capo!!!!

Io penso che la tua esperienza possa essere molto utile ad altri utenti. Grazie per averla riportata e non esitare a fare lo stesso per altre situazioni. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho eseguito quello che viene spiegato nel post, si tratta di cambiare il product number del telefono e avere un telefono sbrandizzato.

SI PERDE LA GARANZIA, ma sinceramente io faccio il tecnico dell'acer...mai sono andato a controllare se hanno modificato il product number da bios del computer, dubito un tecnico della nokia lo faccia...troppo sbatti per 5 e/h che ci danno.

Consiglio, oltre alle solite precauzioni già citate nell'articolo, di:

1- disinstallare qualsiasi applicazione che si autoavvia all'accensione

2- non inserite la scheda di memoria se sono state installate app cr4kk4t3

3- la batteria sia già carica e non con il caricabatterie inserito.

E vi spiego anche il perchè.

La mia esperienza aggiornando all 35.0.0.21 (o quel che l'è)

è stata terribile!!!

Avevo il programma di segreteria telefonica che si autoavvia, svariati programmi nella sd da 8gb, il telefono si è subito impallato al riavvio!!!

Sono riuscito a salvarlo soltanto accendendo il telefono tenendo premuti (posizione fachirica delle dita) i tasti (asterisco verde il tasto tre) (*+Verde+3), non so a che serve ma mi ha quasi resettato il telefono perchè ho dovuto riconfigurare città data ora e tutte le personalizzazioni.

NON CONSIGLIO di ripristinare da un backup effettuato in precedenza. A me si è bloccato lo stesso!!!

E non contento, pirla che sono...ho aggiornato il secondo n82, questo sinceramente non aveva nessun programma installato...incredibile ho ottenuto lo stesso risultato... Non so quanto sia opportuno aggiornare alla 35 e quanto siano validi i miei consigli... Però è pur sempre un'esperienza che può tornare utile...

Oggi è sabato, dovevo andare a ballare...ma mi passerà la serata ad installare tutto quanto da capo nel telefono... Era molto personalizzato e moh...tutto da capo!!!!

Ciao, ottimo il tuo consiglio, ma per esperienza personale, ho sempre aggiornato un cellulare formattando prima il tutto e solo cosi non ho mai avuto problemi. Secondo me cambiando il firmware cambia anche il backup e quindi le probabilità che il cellulare si impalli sono tante.

nokia n82 ex H3G

ps: la prossima volta metti il cell da parte e divertiti in discooooooooooo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy