Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dello Schermo Nokia N73 Dopo Sostituzione


gerozzonapoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ragazzi è da un po di tempo dopo aver sostituito il display del mio nokia N73 con uno non originale che accadono cose strane, del tipo uno sfarfallamento durante la riproduzione dei video e durante la riproduzione di qualke gioco in 3D. Poi mi succede un'altra cosa strana, cioè quando apro la fotocamera posteriore mi succede ke le icone in basso a sinistra compaiono e scompaiono, e le immagini sono un po scattose, quasi come se la frequenza di aggiornamento fosse bassa ed inoltre quando sono sulla schermata di stanby lo schermo x un attimo perde di luminosità e poi la riacquista subito tutto in frazioni di secondo.

In tutto questo ho provato a resettare a smontare e a ricollegare meglio i contatti dello schermo ma nn ne vuole sapere...spero in una vostra risposta grazie :lol::D:crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

stranissimo, però laori in nokia point e quindi ne vedi ogni giorno..! b) cmq gerozz devi comunque rivolgerti all'assistenza per le tarature, altrimenti provi a comprare uno schermo originale e metterlo su..!

si ma costikkia un bel po uno skermo nuovo...cmq se ho la possibilità faccio un video e ti faccio vedere cm fa il display..

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho detto che è colpa del joystick, intendo il mouse intendo il joystick come termine...

per il tuo problema potrebbero essere mille cose davvero..io lo porterei..potrebbe essere semplicemente un problema elettrico oppure da sostituire la fotocamera e magari anche il processore se già hai provato ad aggiornare il fw..

sicuramente usare un display non originale non è stata una buona mossa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy