Jump to content
Nokioteca Forum

Wind All Inclusive Plus Gratis?


swet
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri sera ho ricevuto un sms da un mio amico wind che recitava:" A tutti gli utenti Wind manda a 10 persone questo msg e riceverai 700 minuti di chiamate gratis verso mobili e fissi... se non ci credi dopo averlo fatto digita *123*28# e vedrai ! Fallo Subito", dato che gli sms verso wind sono gratis ho deciso di mandarli e, appena inviato il decimo messaggio ho fatto il codice e mi compare:"All inclusive Plus: ha ancora 700minuti e 0 secondi per chiamare tutti i mobili e fissi nazionali , -399 sms vs mobili nazionali entro il - escluso". Cosa siginifica? Me l' hanno attivata gratuitamente ? Pago lo scatto alla risposta? Cosa significa quel -399 sms?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho provato a inserire la stringa, e mi da 680minuti da spendere e varie, ma ho una semplice ricaricabile. Controlla il credito residuo o il bonus quando lo usi, probabilmente è una falla del sistema e qualcuno ne approfitta per far cassa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mi dice ora che ho 608minuti e 55secondi per mob e fixi, 200sms vs mob nazionali da consumare entro 8/2 :)

E' una ricaricabile e ho attiva solo l'opzione 120vs tutti a 9€/mese ( *123*10# )

salve a tutti e saluti visto che sono nuova del forum....

ho inserito anche io la stringa che dite e pure a me, pur avendo una ricaricabile con noi tutti attiva mi dice così....all inclusive plus attiva ha ancora 644 min e 29 sec per chiamare tutti i mobili e fissi nazionali, 183 sms vs mobili nazionali entro il 23 06 2010 escluso!!!!

sapreste dirmi di che si tratta???

grazie

mima

Modificato da mima20
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti e saluti visto che sono nuova del forum....

ho inserito anche io la stringa che dite e pure a me, pur avendo una ricaricabile con noi tutti attiva mi dice così....all inclusive plus attiva ha ancora 644 min e 29 sec per chiamare tutti i mobili e fissi nazionali, 183 sms vs mobili nazionali entro il 23 06 2010 escluso!!!!

sapreste dirmi di che si tratta???

grazie

mima

...di un bug del sistema Wind :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy