Jump to content
Nokioteca Forum

[info] Carbide Ui 3.4


Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho comprato giusto sabato scorso un Nokia5800 Xpress Music, e volevo cimentarmi nel creare un Tema con Carbide UI 3.4, però ho riscontrato un pò di difficoltà nel procedimento, uno di questi, è quello che mi fa vedere la schermata del Nokia N95 nel processo di creazione ( e mi trovo un pò spaesato...:S )....andrei direttamente al nocciolo, non dilungandomi troppo...

1) posso cambiare la schermata di creazione da N95 a quella del Nokia 5800?

2) è possibile cambiare solo parte delle skin o tutte quante? (che ne vedo poco nella sezione gallery..)

3) è possibile cambiare il contenuto delle Textbox?

(argomento meno importante, ma di importanza x me ;) )

Ho fatto creare a Carbide UI un Tema di Default, dopodichè ho provato ad installarlo....ma, mi da Errore nel certificato! Contattare il fornitore dell'applicazione......come mai? o.o

Non so se qualcuno risponderà, ma grazie dell'attenzione ;)

Modificato da TheDregon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io da nuovo come te ti posso dare un consiglio prima di postare prova a dare un'occhiata alle guide del forum.. :) nella sezione tutorial e guide trovi..

per rispondere alle domande:

1) devi selezionare la versione del tuo symbian io ho un 5230 e credo sia la stessa tua quindi un s60 5th

2 e 3) puoi cambiare qualsiasi cosa quando inizierai a prenderci la mano.. ;) per la gallery devi selezionare lo screen per vederle..

Buon divertimento.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io da nuovo come te ti posso dare un consiglio prima di postare prova a dare un'occhiata alle guide del forum.. ;) nella sezione tutorial e guide trovi..

per rispondere alle domande:

1) devi selezionare la versione del tuo symbian io ho un 5230 e credo sia la stessa tua quindi un s60 5th

ok guarderò nel tutorial...

Cmq è già su S60 5th :S, devo scaricare qualche plug-in?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy