Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 Mini ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.045


gimbio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io verifericherei che il product code sia uno di quellli Nokia Italia cioé:

0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CerryBlack

0585118: RM-555_EMEA_ITALY QW Garnet

0591948: RM-555_EMEA_ITALY QW White

Se è brandizzato dall'operatore è normale che non vede la versione v11, non è stata ancora rilasciata la v11 per Tim,wind....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma nessuno sa niente del firmware nuovo?cioè è uscito l'aggiornamento e ok ma l'hanno ritirato subito e nn ha messo a posto niente dei bug ke aveva,adesso se provi a andare su nsu dice ke nn ci sn aggiornamenti e qnd nn posso neanke re-installare il firmware ke ho!quindi ripeto nn si sa niente se deve uscire un nuovo firm ke va veramente a mettere a posto le cose? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma nessuno sa niente del firmware nuovo?cioè è uscito l'aggiornamento e ok ma l'hanno ritirato subito e nn ha messo a posto niente dei bug ke aveva,adesso se provi a andare su nsu dice ke nn ci sn aggiornamenti e qnd nn posso neanke re-installare il firmware ke ho!quindi ripeto nn si sa niente se deve uscire un nuovo firm ke va veramente a mettere a posto le cose? ;)

Per ora è escluso. E' probabile che al momento sia sospeso il servizio e che rimettano il tutto sul server a breve, magari con qualche piccolo bugfix. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di aiuto, sto impazzendo.

Ho comprato questo cell in questi giorni.

Il cell l'ho comprato in rete ed ha garanzia europea.

Ho provato ad aggiornare il firmware ma mi dice che non può essere installato perchè non compatibile con il telefono.

Non so che fare. Mi sono letto tutto il topic, ho scandagliato la rete, ho provato a vedere la questione dei product code (il mio è 0593894) e bò non so veramente che fare. Ovviamente sono io che sono ignorante in materia, ma se potreste essermi d'aiuto ve ne sarei grato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la curiosità ma come faceva sygic a fixare immediatamente??? Intendi con AGPS forse??? A me ci mette DIVERSI minuti.

Avevo settato solo integrated GPS e sygic fixasa praticamente all'istante mentre ovi fixava poco dopo.

Ora prima che fixa sigyc faccio in tempo a prendere lo stradario ed arrivare a destinazione che lui sta ancora cercando un satellite.

MALEDETTO firmware 11.0.045 per non parlare del voip che non va più. Nessuno conosce come fare il downgrade?

Grazie

Sandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di aiuto, sto impazzendo.

Ho comprato questo cell in questi giorni.

Il cell l'ho comprato in rete ed ha garanzia europea.

Ho provato ad aggiornare il firmware ma mi dice che non può essere installato perchè non compatibile con il telefono.

Non so che fare. Mi sono letto tutto il topic, ho scandagliato la rete, ho provato a vedere la questione dei product code (il mio è 0593894) e bò non so veramente che fare. Ovviamente sono io che sono ignorante in materia, ma se potreste essermi d'aiuto ve ne sarei grato.

Ma in che modo hai provato ad aggiornarlo? Via pc o direttamente dal cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di aiuto, sto impazzendo.

Ho comprato questo cell in questi giorni.

Il cell l'ho comprato in rete ed ha garanzia europea.

Ho provato ad aggiornare il firmware ma mi dice che non può essere installato perchè non compatibile con il telefono.

Non so che fare. Mi sono letto tutto il topic, ho scandagliato la rete, ho provato a vedere la questione dei product code (il mio è 0593894) e bò non so veramente che fare. Ovviamente sono io che sono ignorante in materia, ma se potreste essermi d'aiuto ve ne sarei grato.

Si vede che per quel product code l'aggiornamento non è ancora uscito... quindi o cambi il product code (perdendo la garanzia) opure aspetti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Avrei un piccolo problema. Ho effettuato da poco l'aggiornamento del firmware tramite Ovi Suite (si parla di 5-10 minuti fa) e noto un problema: la lingua del telefono è l'Inglese.

Premetto che il telefono è la versione Europea, però prima dell'aggiornamento il software era in Italiano. Pensavo fosse normale che dopo l'aggiornamento il telefono mettesse come lingua l'Inglese, quindi come prima cosa sono andata in opzioni per cambiare la lingua, peccato però che di lingue ce ne siano solo sei e che l'Italiano non sia fra queste.

In più, il tema che avevo impostato prima (cioè l'Nseries 2, quello nero) è totalmente cambiato, e sinceramente fa pure un po' schifetto.

Precedentemente avevo fatto il backup, però non ho ancora provato a ripristinarlo, onde evitare di fare possibili danni.

Cosa mi consigliate? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.

Avrei un piccolo problema. Ho effettuato da poco l'aggiornamento del firmware tramite Ovi Suite (si parla di 5-10 minuti fa) e noto un problema: la lingua del telefono è l'Inglese.

Premetto che il telefono è la versione Europea, però prima dell'aggiornamento il software era in Italiano. Pensavo fosse normale che dopo l'aggiornamento il telefono mettesse come lingua l'Inglese, quindi come prima cosa sono andata in opzioni per cambiare la lingua, peccato però che di lingue ce ne siano solo sei e che l'Italiano non sia fra queste.

In più, il tema che avevo impostato prima (cioè l'Nseries 2, quello nero) è totalmente cambiato, e sinceramente fa pure un po' schifetto.

Precedentemente avevo fatto il backup, però non ho ancora provato a ripristinarlo, onde evitare di fare possibili danni.

Cosa mi consigliate? :thumbdown:

Il backup lo puoi ripristinare, non servirà per la lingua, ma per il resto sì. :rolleyes: Per il resto basta vedere questa guida. :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il backup lo puoi ripristinare, non servirà per la lingua, ma per il resto sì. :D Per il resto basta vedere questa guida. :angel:

Scusa l'ignoranza, ma se sbranderizzo il telefono, poi devo ripetere l'aggiornamento? In modo che questa volta includa la lingua italiana?

Perché da come ho letto, poi in caso di problemi la garanzia non è più valida, e sinceramente non so se ne valga la pena. C'è anche da dire che vicino a casa non ho un Nokia Point che sia uno.

Mi sa che opterò per tenerlo in inglese. Certo è che se prima il software era in italiano, non capisco come ora la lingua non sia nemmeno disponibile.

Grazie per l'aiuto comunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa l'ignoranza, ma se sbranderizzo il telefono, poi devo ripetere l'aggiornamento? In modo che questa volta includa la lingua italiana?

Perché da come ho letto, poi in caso di problemi la garanzia non è più valida, e sinceramente non so se ne valga la pena. C'è anche da dire che vicino a casa non ho un Nokia Point che sia uno.

Mi sa che opterò per tenerlo in inglese. Certo è che se prima il software era in italiano, non capisco come ora la lingua non sia nemmeno disponibile.

Grazie per l'aiuto comunque :)

Se si sbrandizza, bisogna ripetere l' aggiornamento. Però trattandosi dello stesso aggiornamento (stesso numero) potrebbe essere che fino all' usicta di un ulteriore aggiornamento non te lo fa riaggiornare. Quindi è un tentativo che potrebbe essere fatto ma non è detto che vada a buon fine. :crying_anim02:

Poi per l' appunto c'è da considerare la questione garanzia... :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ma qualcuno sa niente di un aggiornamento per N97 mini brand TIM...Ancora versione V.1.

Se qualcuno sa qualcosa posti pure..

Ciao ragazzi.... ma questo aggiornamento 11.... è compatibile per N97 Mini brand TIM ?

se compatibile qualcuno può dirmi se ci sono delle migliorie ?

Grazie in anticipo !!! :)

Per TIM non è ancora uscito nulla, ma credo che sia questione di pochi giorni perchè in settimana è uscito l' aggiornamento per due operatori e poco prima per altri nove. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

avrei bisogno di una piccola informazione, sono andato nella sezione product code, perchè ho tra le mani un n97 mini nero e volevo sbrandizzarlo, è della 3 direi, anzi ne sono sicuro è che non c'è nessun logo fuori. Ho cercato il product code giusto, ma non riesco a capire la differenza tra garnet, cherry black, e qui nei vari post ce ne sono diversi, magari tutti giusti ma volevo il product code no brand se possibile da qualcuno che lo ha nero (anche se cambia poco). grazie mille

EDIT: penso di aver capito che la differenza è solo nel colore. Secondo voi questo PC va bene: 0585089 ?? grazie

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, anche io avrei una domanda, premetto che ho letto vari post senza riuscire a trovare una risposta diciamo, sicura.

Ecco non sono pratica di sbrand...però con le giuste linee guida, me la cavo :thumbs:

Bene io ho un n97 mini brand wind color bronzo o garnet che dir si voglia.

Dato che uno specifico pdroduct k non l'ho trovato, se uso questo 0585118: RM-555_EMEA_ITALY QW Garnet

rischio di far casini o può andar bene lo stesso?

Nella lista postata da Pieve, ne ho trovati 2 uguali, differiscono per altro ?

Grazie

Modificato da alt.end
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy