Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Come Diavolo Posso Fare Per...


umbrellacorp
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi/e!

ho da poco preso un n97 passando da un e51 che va ancora alla grande dopo anni di duro lavoro!

volevo chiedervi una cosa. ho spulciato sul forum ma non ho trovato nulla in merito...

Vorrei sapere se è possibile aggiungere più cose nella home screen...

cacchio vorrei sapere se esiste un modo per avere più pagine di collegamenti veloci tipo iphone.

io ho la schermata principale con i collegamenti preferiti (chiamate rapide) + le applicazioni preferite (che contengono 4 applicazioni ciascuna) e la mail.

Se volessi aggiungere altre cose??? esiste un metodo?

inoltre vi vorrei chiedere come faccio a cambiare la posizione delle persone presenti nel collegamento preferito.. ad esempio mettiamo che ci sia:

fidanzata - mamma - papà - fratello

se volessi cambiare l'ordine? tipo

mamma papà fratello fidanzata?

non capisco perchè non ci riesco a farlo cacchio eppure sono un nerd!!! :-)

grazie a tutti e rocknroll!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao natural.mente nella pa.g dei preferit (tuch) puoi aggiungere 4 o 5 righe di preferiti quindi aggiungere tuutto quello che vuoi. Per quanto riguarda le voci preferiti rubrica puoi eliminare quelli che hai messo e aggingerli nuovamente nell'ordine che preferisci. Penso sia il mod piu semplice

grande raullina, grazie! però il mio problema è aggiungere altre righe oltre a quelle 4-5. non si può aggiungere una schermata?

le voci preferite rubrica dici di eliminarle direttamente dalla rubrica e reinserirle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy