Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3 Ke Non Sia Un I-pod...!


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

ciaoa tutti!

vorrei gentilmente un cosiglio su un buon lettore mp3 e mp4 (o ke legga anke altri formati video)

premetto ke ora ho un i-pod della apple,ke però spesso mi da problemi nel caricare brani e video,a volte inventa degli errori assurdi. Ecco vorrei un lettore ke sia indipendente da I-tunes o da qualunque altro programma,o meglio ke nn ci sia bisogno di programmi vari per istallare canzoni e video...

lo cerco anke con una buona memoria,di molti gb :)

mi consigliate qualcosa?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciaoa tutti!

vorrei gentilmente un cosiglio su un buon lettore mp3 e mp4 (o ke legga anke altri formati video)

premetto ke ora ho un i-pod della apple,ke però spesso mi da problemi nel caricare brani e video,a volte inventa degli errori assurdi. Ecco vorrei un lettore ke sia indipendente da I-tunes o da qualunque altro programma,o meglio ke nn ci sia bisogno di programmi vari per istallare canzoni e video...

lo cerco anke con una buona memoria,di molti gb :mumble:

mi consigliate qualcosa?

grazie!

finalmente qlcn ke la pensa come me: cioè ke l'ipod se nn fosse x il nome sarebbe l'mp3 più ciofeca mai costruito! io mio suocero possessore di mini ipod (qll senza display SP) ce lo sfotto sempre xkè il mio lettore cinesino comprato su ebay a 50€ nn ha mai dato un problema, è completo d tutto, schermo touch, radio, giochi, lettore .txt, video, memoria int da 2gb + esterna da 4gb ecc. ecc.

cmq t consiglio samsung ke a mio avviso fa degli ottimi lettori!

Link to comment
Condividi su altri siti

creative zen store plus....

quanti giga hanno all'incirca?

mi sapresti indicare qualke modello?

finalmente qlcn ke la pensa come me: cioè ke l'ipod se nn fosse x il nome sarebbe l'mp3 più ciofeca mai costruito! io mio suocero possessore di mini ipod (qll senza display SP) ce lo sfotto sempre xkè il mio lettore cinesino comprato su ebay a 50€ nn ha mai dato un problema, è completo d tutto, schermo touch, radio, giochi, lettore .txt, video, memoria int da 2gb + esterna da 4gb ecc. ecc.

cmq t consiglio samsung ke a mio avviso fa degli ottimi lettori!

dici samsun?

all'incirca quantti giga hanno? minmo 8 gb mi servono

Link to comment
Condividi su altri siti

dici samsun?

all'incirca quantti giga hanno? minmo 8 gb mi servono

ci sarà sicuramente qlk modello ke arrivi a qst memoria... poi bisogna vedere su ke prezzo sta...

questo a mio avviso è un ottimo lettore

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_...=item3a571ac334

Modificato da Ciux90
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi caricare tutte le canzoni mp3 senza problemi?

sai l'ipod a volte nn mi fa caricare tutto..

vai tranquillo! tutti i lettori mp3 fanno caricare tranquillamente le canzoni come se fossero una normale pendrive usb... solo gli Ipod hanno quel simpaticone di I-tunes che il suo inventore possa dormire MOLTO tranquillo stanotte! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda/delucidazione: io ho un vecchio lettore Creative... e anche io non ho simpatia per gli aggeggi che ti costringono ad utilizzare programmi specifici per inserire e cancellare i brani (vedi iTunes).

C'è però una cosa che tutti i lettori Apple possiedono (iPod, iPhone etc.etc.) che trovo maledettamente utile... sui lettori Apple non c'è quella -per me- fastidiosissima pausa di qualche decimo di secondo tra un brano e l'altro.

Ripeto, il mio lettore MP3 ha ormai tre anni... per cui può essere che ormai le cose siano cambiate per tutti o quasi i lettori...

Visto che ci sono chiedo un consiglio... un lettore che abbia:

  • 8GB di memoria
  • non richieda software da installare per il trasferimento brani (cioè funzioni come una chiave USB)
  • un discreto equalizzatore (o per lo meno la possibilità di regolare basse e acute)

  • (importantissimo) durante la lettura di files consecutivi non si sentano i 2 decimi di secondo di pausa tra un brano e l'altro

Non mi interessano video (beh, se li riproduce meglio, ma non è essenziale) o altre features tipo sincronizzazione o playlists programmabili... mi bastano le caratteristiche sopra dette.

Grazie se qualcuno risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda/delucidazione: io ho un vecchio lettore Creative... e anche io non ho simpatia per gli aggeggi che ti costringono ad utilizzare programmi specifici per inserire e cancellare i brani (vedi iTunes).

C'è però una cosa che tutti i lettori Apple possiedono (iPod, iPhone etc.etc.) che trovo maledettamente utile... sui lettori Apple non c'è quella -per me- fastidiosissima pausa di qualche decimo di secondo tra un brano e l'altro.

Ripeto, il mio lettore MP3 ha ormai tre anni... per cui può essere che ormai le cose siano cambiate per tutti o quasi i lettori...

Visto che ci sono chiedo un consiglio... un lettore che abbia:

  • 8GB di memoria
  • non richieda software da installare per il trasferimento brani (cioè funzioni come una chiave USB)
  • un discreto equalizzatore (o per lo meno la possibilità di regolare basse e acute)

  • (importantissimo) durante la lettura di files consecutivi non si sentano i 2 decimi di secondo di pausa tra un brano e l'altro

Non mi interessano video (beh, se li riproduce meglio, ma non è essenziale) o altre features tipo sincronizzazione o playlists programmabili... mi bastano le caratteristiche sopra dette.

Grazie se qualcuno risponderà.

ALLORA VEDIAMO..

APPARTE LA APPLE NON ESISTONO PRODUTTORI KE USANO SOFTWARE X CARICARE MUSICA SUL LETTORE;

UN DISCRETO EQUALIZZATORE ORMAI CE L'HANNO ANKE GLI MP3 PEGGIORI QUINDI VAI TRANQUILLO;

I VIDEO ORMAI LI LEGGONO TUTTI QUINDI LI TROVERAI SICURAMENTE;

PER LA MINI-PAUSA TRA 2 BRANI COMINCIA AD ESSERE UN BEL PROBLEMA XKè NN è UNA CARATTERISTICA DICHIARATA DA NESSUNO QUINDI PUOI BASARTI SOLO SULL'ESPERIENZA DI QLCN KE HA AVUTO UN LETTORE KE SI COMPORTA COSI...

PRIMA DEL MIO ATTUALE LETTORE NE AVEVO UN ALTRO SENZA NOME (CINESE ANKE QLL) KE MI PARE KE NN FACEVA PAUSE MA NON SO SE MI RICORDO BENE...

MA... POSSO CHIEDERTI PERCHè è COSI IMPORTANTE QST PARTICOLARE PER TE?

Link to comment
Condividi su altri siti

vai di creative zen stone!!io c'è l'ho domano provo e ti faccio sapere se si sente il distacco...fra una canzone e l'altra...

RIC3, hai notizie sul distacco...fra una canzone e l'altra... ...così mi faccio un'idea su come funzionano i lettori Creative (sui quali sarei orientato)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente CREATIVE. il fratello della mia morosa si fa dare le cuffie appunto della mia morosa che sono CREATIVE perché con le sue dell'IPOD non si sente bene!!!

E' la miglior marca di lettori mp3 e non solo..se vai sul sito ne trovi di tutti i tipi.

Costano meno dei più gettonati ma valgano molto di più, affidabili e molto carini!!!

Alla mia morosa tempo fa ho regalato lo Zen V Plus(ormai passato ma c'era la funzione di ricerca per album cantante ecc) piccolo ma una chicca!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io rimango tecnologicamente fermo ai lettori mp3 da due soldi con la pila mini stilo: funziano bene, costano niente e se resti a piedi con le batterie vai dal tabaccaio e sei di nuovo operativo!

Mio figlio, molto tecnologicamente, ha un Samsung e un Philips nuovbi di trinca che si caricano solo via usb a pc acceso...ma pensa te!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io rimango tecnologicamente fermo ai lettori mp3 da due soldi con la pila mini stilo: funziano bene, costano niente e se resti a piedi con le batterie vai dal tabaccaio e sei di nuovo operativo!

Mio figlio, molto tecnologicamente, ha un Samsung e un Philips nuovbi di trinca che si caricano solo via usb a pc acceso...ma pensa te!

classico esempio di ricambio generazionale! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

RIC3, hai notizie sul distacco...fra una canzone e l'altra... ...così mi faccio un'idea su come funzionano i lettori Creative (sui quali sarei orientato)...

purtroppo c'è il distacco nel creative zen stone...anche se di poco cmq ...1-2 secondi al massimo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

vai di creative zen stone!!io c'è l'ho domano provo e ti faccio sapere se si sente il distacco...fra una canzone e l'altra...

ciao :) mamma mia quanto è vekkio questo topic ^_^

ora sto usando l'n86 come lettore... ma sono sempre alla ricerca di un buon lettore,vedo che tutti tutti mi avete consigliato creative,però cosa molto importante è la memoria e il display,riesco a trovare qualcosa con tanti giga e un buon display???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy