Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connettività Tra N70 E Auricolare Bluetooth Nokia Bh104


bencassius
 Share

Recommended Posts

Ho da poco acquistato un auricolare bh104 e facendo la ricerca dispositivi bluetooth associati non figura l auricolare.Ho provato con un altro cellulare Samsung sgh e840 e questo lo rileva e funziona perfettamente. Non riesco a spiegarmi il motivo tra l altro ho anche aggiornato il sw dell N70 attraverso il nokia sw updater. riporto di seguito le specifice sw e firmware

dal sito della nokia il bh 104 risulta compatibile con l N70!

Vi prego di aiutarmi!!!!!!

Grazie, Aspetto vostre risposte!!!

Nokia Software Updater v 1.8.10 it

Nokia N70 (RM-84)

Versione Firmware 5.0737.3.0.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la domanda idiota ma non si sa mai...l'auricolare l'hai messo in modalità "trova" con la luce led accesa?

Io ho un N70 con la tua stessa versione firmware e quell'auricolare lo aggancia al primo colpo!

Al limite prova a fare un salto in un Nokia Point e kiedi spiegazioni, dato che sia il telefono che l'auricolare risultano compatibili secondo le informazioni che Nokia stesso ha pubblicato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa la domanda idiota ma non si sa mai...l'auricolare l'hai messo in modalità "trova" con la luce led accesa?

Io ho un N70 con la tua stessa versione firmware e quell'auricolare lo aggancia al primo colpo!

Al limite prova a fare un salto in un Nokia Point e kiedi spiegazioni, dato che sia il telefono che l'auricolare risultano compatibili secondo le informazioni che Nokia stesso ha pubblicato!

Bhè,anche io punterei su questa domanda "idiota" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy