Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.045


gianca73
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho riscontrato un problema durante l'aggiornamento...

dopo che lo ha scaricato... inizia ad aggiornare...

Ma dopo pochi minuti mi dice che perde la connessione del telefono e intanto il cell si riaccende...

Secondo voi cosa puo essere?

In che cartella va a finire il download che NSU fa prima di installarlo sul pc?

Caso mai provo a cancellarlo e farlo riscaricare di nuovo...

Grazie

faceva così anche il mio con la 20, ho risolto facendo un hard reset prima dell'aggiornamento

Ho provato come hai detto tu...ma nulla di fatto...sempre il solito problema...sia con l'ultima versione di NSU sia con quella di OVI .

come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mi pare purtroppo non mi da molta garanzia :unsure::D Vorrei esserne sicuro prima di smolecolizzare l'E, cercherò sul forum!!!

Per sicurezza fatti un backup prima, copiati tutti i file sul PC... così non ti poni il problema.

Ho provato come hai detto tu...ma nulla di fatto...sempre il solito problema...sia con l'ultima versione di NSU sia con quella di OVI .

Disinstalla a manina tutte le applicazioni, formatta la memoria di massa, fai un reset con la combinazione di tasti all'avvio, poi fai un reset con #7370#, e riprova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho fatto l'hard reset, ho formattato la memoria di massa, poi ho fatto l'aggiornamento. Alla fine, con la schermata "Nokia Local Mode", il cell si è spento con degli sfarfallii del display e sul pc è apparso il messaggio "Errore Interno" impossibile effettuare l'aggiornamento ecc ecc... Mi è preso un colpo.

Poi però ho riavviato il cell ed è tutto ok. L'aggiornamento è andato a buon fine: ho la versione 21. :(

Effettivamente sembra più reattivo nella navigazione fra i vari menu e nello scrolling. Per esempio anche premendo l'icona "nuovo messaggio", sembra che la schermata del nuovo sms appaia in maniera più veloce. Ho notato che adesso nella scrittura, l'inserimento di un simbolo con la tastiera numerica richiede un tocco in meno dello schermo.

Stasera reinstallo tutte le applicazioni che avevo prima, poi potrò verificare effettivamente se ci sono migliorie. Soprattutto sono curioso riguardo al ritardo del gps durante la navigazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho voglia di rancare tutto e reinstallare di nuovo tutto di sana pianta...ci sono controindicazioni? non ditemi che guadagno 2 o 3 k di ram , il gioco non vale la candela... se dovessi riscontrare qualcosa sono sempre in tempo a farlo... procederò domani... per il maps 3.03 ho sentito nokia poco fa e mi ha appunto detto di aggiornare il FW appena uscito e vedere come si comportava.

poi ci sentiamo di nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

problema con ovi!!! chiedo aiuto!!! dopo k ho aggiornato il cel quando entro in ovi mi chiede la connessione da utilizzare... metto quella del mio router ma qundo si sta connettendo mi chiede di usare la predefinita ovvero il vodafon live (servizi wap).. solo se imposto quella internet come predefinita nn mi da problemi!!! xo io nn posso usare quella internet come predefinita perchè mi serve la wap x non pagare ... come faccio??? aiutatemi vi prego!!!

scusate ho risolto ho portato la mia connessione wifi nella destinazione servizi wap!!!!

Modificato da teddy1992
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!!!! io ho un megaproblema, la versione sul mio nokia n97 europe è 12.0.026, mi sembra di intuire che sia un po' superata. il problema è che nè con NSU nè con ovi suite mi viene segnalato un aggiornamento disponibile. mi dicono che il mio aggiornamento attuale è il più 'nuovo' disponibile. sbaglio qualcosa,per far sì che non mi trovino gli aggiornamenti disponibili?!?vorrei anche riuscire ad installare il navigatore nokia,che è finalmente gratis,ma se non aggiorno il software non posso installarlo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy