Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.045


gianca73
 Share

Recommended Posts

perchè i nuovi aggiornamenti non cancellano nulla, è comunque consigliabile resettare per pulire tutto e rimettere dentro un backup senza applicazioni, quelle sarebbe meglio reinstallarle manualmente.

io ho formattato tutto con l'intenzione di reistallare il nuovo firmaware, però diche che l'uòtimo agg è il 21 però non me lo fa reistallare perchè è già aggiornato, però mi ricordo benissimo che volendo si poteva reistallare :mumble:

ora reinserisco tutti i programmi sperando che handy converter funzioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, anche io ho fatto l'aggiornamento e mi è successa una cosa stranissima... NON FUNZIONA PIU' IL SENSORE di rotazione!!! O meglio, con nokia photo browser funziona, ma con il resto del cellulare niente, se apro lo slide, lo schermo diventa orizzontale, ma a slide chiuso resta verticale... Qualche idea?

Ah dimenticavo, prima di fare l'aggiornamento avevo installato il nuovo ovi maps gratuito, con l'aggiornamento è tornato quello a pagamento, ma adesso non mi fa più aggiornare..

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io ho fatto l'aggiornamento e mi è successa una cosa stranissima... NON FUNZIONA PIU' IL SENSORE di rotazione!!! O meglio, con nokia photo browser funziona, ma con il resto del cellulare niente, se apro lo slide, lo schermo diventa orizzontale, ma a slide chiuso resta verticale... Qualche idea?

Ah dimenticavo, prima di fare l'aggiornamento avevo installato il nuovo ovi maps gratuito, con l'aggiornamento è tornato quello a pagamento, ma adesso non mi fa più aggiornare..

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)

Ciao,forse non hai attivato la rotazione automatica display!!!!

Menu-Impostazioni-Telefono--Impostazioni Sensori-Controllo rotazione-Ruota automaticamente display

Quindi Metti la spunta a RUOTA AUTOMATICAMENTE DISPLAY

che si dovrebbe disattivare ogni qual volta che resetti il Cellulare o l'aggiorni!!!Capito???

Link to comment
Condividi su altri siti

penso rimarranno punti interrogativi. La cosa piu' fastidiosa è forse ovi anche se una volta ggiornato sei a posto.

dopo aver formattato ho inserito handy converter, ho aggiornato i tassi e il programma funziona alla perfezione, ora dopo aver istallato tutto il programma va in crash, quindi è segno evidente che il programma va in conflitto con qualcosa...........ora come lo trovo il programma che lo infastidisce???

;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver formattato ho inserito handy converter, ho aggiornato i tassi e il programma funziona alla perfezione, ora dopo aver istallato tutto il programma va in crash, quindi è segno evidente che il programma va in conflitto con qualcosa...........ora come lo trovo il programma che lo infastidisce???

:thumbs::lmaosmiley:

A me in convertitore del cel non funzionava per via di un tema, tolto il quale va tutto...prova anche tu se hai installato temi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....dopo l'aggiornamento a v.21.0.045 ho notato un peggioramento del cell

1: è sparito Msn dal cell e da ovi store

2: i giorni di AcuWeater non cambiano più sfogliando lo schermo. ma solo con la freccia laterale

3: quando premo vicino le applicazioni esce una micro linietta vicino!!!!

qualcuno di voi a gli stessi problemi oppure a voi funzionano queste cose???? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,forse non hai attivato la rotazione automatica display!!!!

Menu-Impostazioni-Telefono--Impostazioni Sensori-Controllo rotazione-Ruota automaticamente display

Quindi Metti la spunta a RUOTA AUTOMATICAMENTE DISPLAY

che si dovrebbe disattivare ogni qual volta che resetti il Cellulare o l'aggiorni!!!Capito???

ahahaha che idiota... avevate ragione, e dire che ci sono andato 30 volte, ma non ho mai letto l'ultima impostazione...

Per ovi maps, secondo voi, se lo cancello, poi mi farà installare la versione gratuita?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si capisce se te lo trova o no... prima dici una cosa e poi un'altra.

Comunque, se effettivamente ci sono problemi con il server, non credo che quando risolvono il firmware sarà migliore...

A meno che non esca un nuovo firmware.

Perché non si capisce??allora riepilogo:

1)una settimana fa l'aggiornamento con Nokia Software updater me lo dava!!!,ma non l'ho fatto per motivi di tempo!!!

2)Questa mattina invece,volevo effettuare l'aggiornamento,sempre con Nsu ma non me l'ha trovato e mi è uscito scritto quello che che ho citato inizialmente.

3)Con il cellulare sono andato ad aggiornamento software ,e dopo aver caricato il contenuto mi dice che è dipsonibile il nuovo aggiornamento 21.0.045,ma dal telefono non me lo fa scaricare ovviamente,e mi dice di scaricarlo con Nsu.

4)Ho riprovato di nuovo con Nsu ,ma mi esce sempre la stessa cosa!!!!

5)Conclusione,immagino che abbiano loro un problema,o che lo stanno rimettendo.

Capito ora??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy