Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.045


gianca73
 Share

Recommended Posts

Ragazzi stesso problema del gps dopo agg. 2.0?..:P perfetto...-.-"....cmq io sono in germania e ancora nn mi sono deciso di aggiornarlo :)...provate a fare il normal reset (*#7780#), la soluzione era quella dalla 11 alla 2.0, forse riparte il fix..:thumbs:...fatemi sapere se no tengo il 2.0 e basta..:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ragazzi...problema...io ho l'n97 europa...cambiando il product code l'ho portato a modello italia...e avevo aggiornato il sw al 20... tuttto perfetto..mai prob..

ieri sera l'ho collegato per il nuovo firmware e con NSU me lo dava però il cell era scarico e nn me l'ha fatto...Stamattina...ho riprovato e mi dice che non c'è nessun aggiornamento disp...attendo suggerimenti...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato alla 2.1 anche il mio N97! Ancora non ho fatto nessun reset e mi sembra molto più veloce, vabbè penso sia ovvio dato che vengo dalla v.12 :thumbs: Ho anche installato il riorganizzatore meomoria di C che era presente tra gli aggiorn. software! Stasera vedrò di provvedere con il deep reset!

Modificato da Giallu1991
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma è da ieri che cerco nel web e non ho ancora trovato risposta. io ho un n97 con firmware 20 con hack(ho mantenuto l'hack dalla versione 12 senza fare reset),adesso volevo sapere se aggiornando alla 21 avrei perso l'hack oppure no?e se volete rispondermi, visto che è OT e non è la sezione giusta, ma in teoria potrei fare l'hack di un firmware n97 originale con quel nuovo metodo visto che il firmware per il mio product code su navifirm non c'è? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa da tenere in considerazione, prima di eseguire *#7370# formatta la memoria di massa....altrimenti il cell riprende in automatico qualcosa da "e" e "sporca" C.

infatti ho notato avevo fatto un reset dopo l'aggiornamento senza toccare E..... al primo riavvio del tel nn si accendeva piu .....anche effettuando un reset hard via combinazione di tasti partiva... poi al primo tentativo di riavvio di bloccava ho dovuto formattare E e reinstallare tutto ..... ora è perfetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

urca ....non aveevo mai provato ad effettuare il fix con l'agps.... ora che ho attivato l'opzione per la connessione a internet a 2 euro a settimana l'ho voluto testare ....

ammazza 10 sec massimo per un fix anche a freddo veramente nulla da dire ....

anche se non ho ancora capito una cosa.... su ovi maps vedi i dati trasferiti via connessione internet .... ( di solito pochi kb) perche poi utilizza il gps intergrato ....

su garmin e sygic ti fa scegliere l'opzione agps .... o intregrated (senza possibilita' di selezionarli entrambi) . che significa che con agps lui continua a trasferire dati da internet senza utilizzare affatto quello integrato ?

qualcuno sa rispondermi ? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per il problrma del programma handy converte ho formattato tutto, prima la memoria di massa e poi had reset....ho reistallato tutto, ma il programmo dopo l'aggiornamento tassi non funziona :unsure: :unsure:

oggi mi sono anche accorto che il programma di conversione di default presente dentro la cartella ufficio se lo faccio partire crasha subito e torna alla schermata iniziale!!!

poi dopo l'aggiornamento al nuov fw la batteria ha subito un notevole calo: oggi il cellulare staccato dal carica batteria alle ore 5e30, ho usato il navigatore per circa nn'oretta e mezza, un pò di internet, 4/5 chiamate da circa 2/3 minuti l'una e alle ore 18 il cellulare mi è morto :unsure::thumbs: non sono nemmeno 14 ore :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy