Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.045


gianca73
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo consiglia persino la Nokia... il reset con *#7370#

Serve per fare pulizia di tutte le eventuali schifezze che sono rimaste dopo l'upgrade.

ah ok allora non l'hard reset!!!!! io è quello che pensavo di dover fare e visto che l'ho fatto poco tempo fa mi chiedevo xè dovevo rifarlo!!!!! ti ringrazio per le risposte ora mi dedico all'aggiornamento! vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato maggiore lentezza nel caricare le foto e nel passare dalla visione normale in landscape...scatta e ralleta cosa che con il 20 non faceva.Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?in generale io lo trovo più lento e meno reattivo del 20...premetto che ho fatto hard reset e formatt di E...installato solo sygic ovi maps e qualche altra applicazione in E ma nulla di che...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato maggiore lentezza nel caricare le foto e nel passare dalla visione normale in landscape...scatta e ralleta cosa che con il 20 non faceva.Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?in generale io lo trovo più lento e meno reattivo del 20...premetto che ho fatto hard reset e formatt di E...installato solo sygic ovi maps e qualche altra applicazione in E ma nulla di che...

ma tu questo reset lo hai fatto? xè io ho installato il firmware ma il reset non sono sicura di volerlo fare

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che l'ho fatto...lo devi fare!

sai cosa? l'ho finito di sistemare ieri visto che mi si era bloccato (come ho letto succede a un sacco di persone) e ho fatto il reset quello da spento e mi ha cancellato tutto quello che avevo in c compresi i wedget e i 2-3 programmini che usavo e la connessione per il web che non riuscivo più a sistemare.ora che praticamente è a posto rifare questo reset significa dover ricominciare daccapo e comincio a essere stufa tutto qui. sto telefono non ha neanche un mese e mi sta creando troppi problemi per i miei gusti. ecco perchè insisto

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma è IMPOSSIBILE che tu non abbia il codice sblocco....

anche io ho acquistato regolarmente pagando sia OFFICE che ADOBE e all'atto dell'acquisto per ogni prodotto ho ricevuto 2 mail..una di fatturazione e una col codice sblocco di OFFICE e una per ADOBE.....

le cose son 3:

-o hai inserito una mail fasulla all'atto della registrazione,non ricevendo quindi nessuna mail (impossibile)

-o hai cancellato le mail,senza accorgertene (altrettanto impossibile)

-o non hai mai acquistato le licenze..non si spiega altrimenti..all'atto della prima attivazione il codice sblocco lo richiedeva..come hai fatto sennò ad utilizzare i 2 programmi sennò???? (unica spiegazione plausibile)

Sono riuscito a contattarli...e gentilissimi , mi hanno spedito per Email i due programmi e relativi codici di sblocco...tutto in un giorno...... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come chiedevo su avendolo fatto una settimana fa questo reset è indispensabile?

La Nokia lo consiglia, se non lo fai certo non vai in carcere.

In ogni caso l'aggiornamento del FW ti cancella un po' di cose e anche le impostazioni personalizzate, quindi comunque dopo va reinstallato.

A questo punto aggiorna, resetta, e reinstalla.

Oppure te lo tieni così.

Oppure aggiori senza resettare, e vedi cosa succede.

Oppure fai un po' come ti pare, e vedi cosa succede :mumble:

Al massimo non funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io riscontro un bug quando vado a premere il tasto menu da cell bloccato: non mi viene il messaggio a schermo che mi segnala di utilizzare il tasto laterale per sbloccarlo.... Qualcuno riscontra questo bug?

a me nn accade...se schiaccio tasto menu compare il messaggio "utilizzare dispositivo di blocco della tastiera per sbloccare la tastiera e i tasti" e si illumina lo schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

La Nokia lo consiglia, se non lo fai certo non vai in carcere.

In ogni caso l'aggiornamento del FW ti cancella un po' di cose e anche le impostazioni personalizzate, quindi comunque dopo va reinstallato.

A questo punto aggiorna, resetta, e reinstalla.

Oppure te lo tieni così.

Oppure aggiori senza resettare, e vedi cosa succede.

Oppure fai un po' come ti pare, e vedi cosa succede :mumble:

Al massimo non funziona...

ahahahahaha...grande..ahahahah

in effetti,che l'utente lo abbia fatto 1/2 giorni prima o una settimana prima poco importa..la procedura consiglia dopo il nuovo FW un Deep Reset..se nn lo vuole fare nn lo faccia...aahahahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ieri sera sto provando Ovi Maps con GPS assistito e non ma non funziona più.

Premesso che non ho fatto l'hard reset e non mi ha cancellato NULLA dopo l'aggiornamento firmware...chiedo consiglio.In pratica non trova neanche mezzo satellite...ho provato Google Maps e in 2 secondi ha trovato 3 satellitti e mi ha fixato la posizione...

Che dite...devo fare un hard reset e passa la paura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy