Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.045


gianca73
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N97

V. 21.0.045 del 14-01-2010

Changelog:

* Migliorata l’affidabilità di chiamata

* Migliorato il touch dello scrolling

* Migliorato il browser

* Miglioramenti del lettore musicale

* Miglioramenti nelle immagini ed i video

ragazzi in questo momento sto' aggiornando il mio n97.....

e uscitooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no no confermo il mio è sbrand tim e sto aggiornando...quindi secondo me hai qualche problema

di connessione ,riavvia sia il cell ceh il pc e riprova... facci sapere.. ciao ragazzi e vediamo se va bene..!!

con ovi suita dice nessun aggiornamento invece con NSU mi fa aggiornare, adeso sto facendo hard reset e poi aggiorno

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena fatto aggiornamento con i vari reset...ora ho installato maps 3.3 dal cell perchè su ovi non trovava nessun aggiornamento...anche a voi risulta, se andate a vedere i dettagli di C, che c'è un file col punto interrogativo che si chiama mapsinstalled??

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena fatto aggiornamento con i vari reset...ora ho installato maps 3.3 dal cell perchè su ovi non trovava nessun aggiornamento...anche a voi risulta, se andate a vedere i dettagli di C, che c'è un file col punto interrogativo che si chiama mapsinstalled??

per favore, provate la radio RDS se trova ancora le stazioni!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettuato aggiornamento, niente reset per il momento (rimando a stasera), anche per poter fare una comparazione diretta.

Prime impressioni:

Touch piú reattivo, decisamente. basta appena sfiorare un icona per entrare nell'applicazione.

Il render nelle pagine web non mi sembra particolarmente piú rapido, forse maggiore fluiditá di caricamento. Quello che si nota peró é decisamente una maggiore reattivitá dello scrolling, nel browser integrato.

In generale é piú veloce, sia nell'apertura delle applicazioni che nella rotazione schermo.

La memoria é sostanzialmente la stessa, qualcosa in piú su C ma niente di che.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy