Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Querty Iphone Su Nokia


Vincent_nokia
 Share

Recommended Posts

Ho già avuto l'iPhone 3G ma l'ho tenuto per poco, visto che il 3G nei primi Firmware non aveva ne MMS ne Bleutooth, comunque come messaggistica era eccezionale, mi piace un sacco la tastiera Qwerty che ha, sono abituato a scrivere con la Qwerty e poco con l'Alfa numerica perchè scrivo molto con il PC, spero di implementarla nel mio Nokia.

Ho provato "DayHand" ma le tastiere che ha non mi pacciono, troppo piccoli i tasti, anche per uno che ha le dita sottii come le mie quindi poi ho prvato ad implementare una tastiera più grande seguendo questa procedura: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=162568 per la tastiera gigante, fatto l'Hack e tutto ma non mi funziona al contrario di "DayHand", non capisco perchè.

Spero che qualche sviluppatore legga il mo post affinchè sviluppi una Qwerty come quella dell'iPhone da implementare nella Serie N e 5th.

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque sia, non riuscirai mai a scrivere come nell'iphone, semplicemente perchè il mediafonino (non lo considero un cellulare) apple ha il multitouch, quindi per scrivere è una goduria... mentre i nostri nokia che hanno il resistivo e non multitouch viene più macchinoso scrivere... comunque anche io scrivo moltissimo al pc, ma sul telefono mi viene meglio scrivere con l'alfanumerica che con la querty, e sono anche più veloce...

PS: ti stimo anche se non ti conosco solo perchè hai l'avatar di avatar (WTF?) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy