Jump to content
Nokioteca Forum

Si Può Cambiare La Home Degli Sms Su Nokia 5230? Ad Esempio Come Quella Dell'iphome Che Visualizza I Messaggi Nelle Bolle.


Vincent_nokia
 Share

Recommended Posts

Ciao, Ragazzi, avendo avuto l'iPhone 3G mi chiedevo se è possibile cambiare la home degli SMS su Nokia 5230? ad esempio come quella dell'iPhone che visualizza i Messaggi nelle bolle.

Senza dover usare FreeSMS, la modifica deve essere fatta nella home degli SMS.

In pratica così:

SMS.jpg

Modificato da Vincent_nokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ho provato entrambi i programmi ma non mi fa istallare nessuno dei due !!!

Perchè sicuramente li ha certificati per il suo telefono (o imei).

Probabilmente non sapeva che la certificazione fatta col devcert che ha richiesto non è universale.

Cmq quando avrai il TUO devcert e avrai installato Freesigner puoi tranquillamente installarlo :)

Ti ho risposto nell'altro thread per come procedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ragazzi scusate.. non vorrei aver sbagliato qualche impostazione ma free isms non mi funziona così bene... cioè quando mi arriva un sms prima si apre il programma, poi si apre anche il programma standard... mi rimane sempre l'icona dell sms non letto se non lo leggo dal programma standard... è nolrmale che sia così ?? o.O fetemi sapere per favore... grazie :)

Modificato da TooCooL
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi scusate.. non vorrei aver sbagliato qualche impostazione ma free isms non mi funziona così bene... cioè quando mi arriva un sms prima si apre il programma, poi si apre anche il programma standard... mi rimane sempre l'icona dell sms non letto se non lo leggo dal programma standard... è nolrmale che sia così ?? o.O fetemi sapere per favore... grazie :)

anche a me a dato non pochi problemi.

tra l'altro l'ultima versione dicono funzioni benissimo,ma per utilizzarla bisogna registrarla,e lui manda l'imei del tuo cell e registra il soft.

io non uso mai prog che devi registrare cosi online che mandano il mio IMei anche fosse il piu sicuro al mondo.

adesso uso thread sms v1.98 funziona bene,ma si chiude ogni tanto,capita.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy