Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Sincro Con Ovi Suite E Ovi Online...


Dav_nokkia
 Share

Recommended Posts

Salve

ho una paio di problemini...

Il primo è con l'OVI suite per pc, non riesco a capire come si fanno a spostare file dal pc sulla memoria del cellulare (o sulla micro SD). Con il vecchio nokia suite era facilissimo c'era un file manager apposito...OVI invece permette di spostare solo foto ed MP3, che praticamente non utilizzo mai sul cellulare!!!

L'altro problema è con OVI online, per sincronizzare dopo aver ricevuto il codice sul cellulare la guida dice di aprire il menu "strumenti" ma io non ce l'ho sull'E72!!!

Aiuto!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E Bravooooooo. Siamo in due..Ho i tuoi identici problemi. Il percoso indicato per l'applicazione non esiste. Secondo me è una svista sul sito nokia. Oppure occorre istallare l'applicazione sul cellulare e poi richiedere il messaggio di configurazione.

Tanto per essere chiari IO ho anche aggiornato il firmware e tu???

Già che ci siamo...io ho un altro problema che mi scoccia tantissimo. Quando ricevo email (configurate in pop3) non ho nessun avviso acustico...tu???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

ho una paio di problemini...

Il primo è con l'OVI suite per pc, non riesco a capire come si fanno a spostare file dal pc sulla memoria del cellulare (o sulla micro SD). Con il vecchio nokia suite era facilissimo c'era un file manager apposito...OVI invece permette di spostare solo foto ed MP3, che praticamente non utilizzo mai sul cellulare!!!

L'altro problema è con OVI online, per sincronizzare dopo aver ricevuto il codice sul cellulare la guida dice di aprire il menu "strumenti" ma io non ce l'ho sull'E72!!!

Aiuto!!!

Grazie

DUNQUE.....risolto l'arcano!!!!

Il percorso esatto è tasto menu'/pannello controllo/telefono/sincronizzazione

Tasto opzioni e scegli "cambia profilo attivo" che deve risultare OVI.com.

Bada bene che tale profilo lo trovi solo se hai preventivamente effettuato la registrazione su ovi.com e da li' hai abilitato la sincronizzazione e hai inviato sembre dal sito ovi.com l'SMS di configurazione.

A questo punto dal tasto opzioni puoi scegliere Sincronizza e tutto funziona!!!!

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy