Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox


ilvanno
 Share

Recommended Posts

dopo i vari rilasci di beta e versioni RC Mozilla ha finalmente reso disponibile la prima versione stabile di firefox.

per l'installazione basta andare su http://firefox.com/m con n900 e aggiungere il catalogo mozilla.

sembra promettere davvero bene. ;)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo i vari rilasci di beta e versioni RC Mozilla ha finalmente reso disponibile la prima versione stabile di firefox.

per l'installazione basta andare su http://firefox.com/m con n900 e aggiungere il catalogo mozilla.

sembra promettere davvero bene. ;)

Ma il flash e abilitato?perchè io ho provato ad installare la versione stabile ma mi dice che fennec è già installato. Successivamente ho provato a navigare ma il flash non è attivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il flash e abilitato?perchè io ho provato ad installare la versione stabile ma mi dice che fennec è già installato. Successivamente ho provato a navigare ma il flash non è attivo.

No purtroppo no, ho provato io ieri,ci sono tanti plugin ma non il flash, mah!

La cosa strana e' che l'ho tolto e che ora il telefono un poco impallato,speriamo che riesco a recuperarlo con un ripristino :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è optizzato?

E poi come velocità com'è? Le recensioni sulle prime verisoni Beta e RC concordavano sul fatto che fosse lento, e che alla fine il browser di default fosse meglio...

quoto.. qualcuno può dare piu info di funzionamento e raffronto ponendolo "contro" il browser nativo?

saluti..

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto.. qualcuno può dare piu info di funzionamento e raffronto ponendolo "contro" il browser nativo?

saluti..

MicroB è ancora più veloce, ma questa versione di FF puo' tranquillamente essere installato come 2° browser, sopratutto tenendo in considerazione quando verranno rilasciati nuovi plug-in, i quali sono da sempre la forza e il valore aggiunto di questo browser

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy