Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Che Non Fixa Su N97


ilbi
 Share

Recommended Posts

Salve e buon weekend! ma scusate, mi sta venendo un dubbio circa il mio N97 che sembra non voglia proprio far funzionare il suo GPS: ma dove si trova l'antenna? non è che io con la cover semirigida ( messa solo sulla parte posteriore) la copro? fatemi sapere perchè il segnale è sempre lì a lampeggiare sul giallo! :lmaosmiley::thumbs:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

....è probabile...hai fatto delle prove senza la cover??...ovviamente se senza funziona e con ci sono problemi bhè....ci arrivi da solo....comunque l'antenna se togli la cover posteriore la vedrai subito in alto a destra...è un cilindretto dorato...

Grazie, proverò subito! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'antenna è già coperta quindi dalla sua cover e pur provando dopo aver tolto la custodia, purtroppo nulla da fare ;) ma uffa! :thumbs:

Prova a fare un hard reset, e la prima cosa che fai all' avvio è controllare il fix del GPS. Non avere fretta di fixare subito, la prima volta può volerci anche una mezzoretta, posizionalo in uno spazio aperto ed attendi. Facci sapere. :thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Wow! sono uscita ed ho attivato mappe e poi ho riposto il cellulare in borsa. Mentre facevo delle foto ho sentito una vocina uscire fuori dalla borsa fotografica!! era il navigatore! dopo aver continuato a giocherellarci un po', l'ho rimesso in borsa ed anche se nei luoghi chiusi si perdeva il segnale, poi lo riprendeva alla grande!! solo che non ho ancora ben capito come impostare le vie e non solo i luoghi preimpostati una volta che si è avviato il navigatore. Domani vedrò! Grazie a tutti, bisognava davvero avere fede! :(:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow! sono uscita ed ho attivato mappe e poi ho riposto il cellulare in borsa. Mentre facevo delle foto ho sentito una vocina uscire fuori dalla borsa fotografica!! era il navigatore! dopo aver continuato a giocherellarci un po', l'ho rimesso in borsa ed anche se nei luoghi chiusi si perdeva il segnale, poi lo riprendeva alla grande!! solo che non ho ancora ben capito come impostare le vie e non solo i luoghi preimpostati una volta che si è avviato il navigatore. Domani vedrò! Grazie a tutti, bisognava davvero avere fede! :):lol:

Già e non dire subito, ma non mi riferisco al tuo post, che non funziona.

Questo messaggio sia d' esempio. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy