Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcuno Di Voi Usa Winscp? (o Similare)


Gualt
 Share

Recommended Posts

in questi giorni sto navigando per la root e documenti del mio n900 con questo programmino (credo lavori su server ftp), inutilmente direi visto che speravo di ridurre un po la mia root andando a cercare dierettamente quei file tipo vecchia istallazioni temi non optizzati ecc.

Qui vi chiedo se qualcuno ha già provato con qualche risultato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi ridurre di un buon 5% l'occupazione di spazio nella root, optizzando i due temi di default dell'n900 (il tema blu e quello arancio) che si chiamano, se non ricordo male, alpha (il blu) e beta (l'arancio).

in realtà è il contrario ma il concetto è uguale!! cmq si io uso spessissimo winscp e mc per navigare si possono optizzare appunto i due temi di default e i temi che hai immesso tu (se li hai messi) di questi puoi optizzare anche le icone mentre sconsiglio di optizzare le icone di default (o meglio le sottocartelle della cartella hicolor) . per liberar maggior spazio nella root si può spostar la cartella apt tramite uno script e una guida postata però su altro forum (al massimo googli un pochhetto e la trovi) questo libera circa 25 mega però noon è certificata quindi potrebbero sorger problemi (io l ho fatto ed è filato tutto liscio ) comunque risolvibili con un bel flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

io recentemente volevo introdure nuove icone.. ho avuto un po di problemi... me le ha aperte ma all'avvio con un tema non mi carica le icone della x (per chiudere) e quella della freccina.. se cambio tema le carica e se reimposto quello diciamo buggato sono funzionanti. mi spiegate precisamente dove vanno messe le icone? e se lo flasho devo reaggiornare i fw del n900?? GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy