Jump to content
Nokioteca Forum

Plettro 5530


butra7
 Share

Recommended Posts

non ti conviene attaccarlo perchè a lungo andare se usi il plettro come "pennino" invece del pennino in dotazione o del dito lo schermo si rovinerà,e non conviene proprio per questo te lo sconsiglio. poi sta a te decidere, se ti piace, ben venga che lo attacchi :thumbs:

[/quook

grazie,xò scusa ma non ho avuto ancora una risposta...xchè il mio dubbio è se poterlo attaccare o meno visto che non ci sono fessure sul cell

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

verissimo, c'è e come il posto per inserire un laccetto. c'è un piccolo buchino sullo spigolo in basso a destra, si rimuove la cover posteriore, si infila il cordino in quel buco e poi lo si incastra con un piccolo piroletto che stà dietro, quando rimetti la cover, il cordino si blocca

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie,xò scusa ma non ho avuto ancora una risposta...xchè il mio dubbio è se poterlo attaccare o meno visto che non ci sono fessure sul cell

se togli la parte posteriore, per accedere alla batteria, in basso a sinistra troverai la fessura per fissare il cordoncino, vicino il tasto della fotocamera

Modificato da MausITA
Link to comment
Condividi su altri siti

verissimo, c'è e come il posto per inserire un laccetto. c'è un piccolo buchino sullo spigolo in basso a destra, si rimuove la cover posteriore, si infila il cordino in quel buco e poi lo si incastra con un piccolo piroletto che stà dietro, quando rimetti la cover, il cordino si blocca

Esattamente! Bastava solo dare un'occhiatina alla cover. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy