Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Aggiornamenti Automatici Del Sw


alchimilla
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, averi bisogno del vostro aiuto per un consiglio :rolleyes:

Ho un N86.

Nel menù Applicazioni ---> Aggiornamento Sw ---> Opzioni ----> Impostazioni, c'è una voce "Rileva aggiornamenti automatici", con 3 opzioni: "attivi", disattivi" e "Attivi in propria rete".

Cosa è meglio mettere? Attivi o Attivi in propria rete?

Io come p.to di accesso ho selezionato wifi e nella voce del Roaming "chiedi sempre".

Grazie mille a chi mi risponderà. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, averi bisogno del vostro aiuto per un consiglio :rolleyes:

Ho un N86.

Nel menù Applicazioni ---> Aggiornamento Sw ---> Opzioni ----> Impostazioni, c'è una voce "Rileva aggiornamenti automatici", con 3 opzioni: "attivi", disattivi" e "Attivi in propria rete".

Cosa è meglio mettere? Attivi o Attivi in propria rete?

Io come p.to di accesso ho selezionato wifi e nella voce del Roaming "chiedi sempre".

Grazie mille a chi mi risponderà. :rolleyes:

Se hai impostato il Wi-Fi penso che "Attivi in propria rete" sia una logica conseguenza. :thumbs: Poi, comunque, queste impostazioni vanno sempre monitorate, non si sa mai. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy