Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante


goku348
 Share

Recommended Posts

Il tuo problema è molto strano anche perchè se fosse una questione di volume, al minimo impostabile cioè "1", dovresti comunque sentire qualcosa. Immagino che tu abbia provato le suonerie del cell con successo, però ti faccio notare che essendo stereo trovi due altoparlanti posizionati sui bordi superiore e inferiore della scocca, ma il vivavoce attiva solo quello superiore, che a questo punto potrebbe essere danneggiato.

Ascolta una suoneria e verifica che il suono si senta su entrambi gli altoparlanti, se funziona tutto a dovere, potrebbe dipendere da qualche applicazione e magari basta un Deep Reset per risolvere il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè prima di metter mano a quei menù tecnici, molto pericolosi se non sai cosa toccare, ti chiedo se la persona da cui l'hai comprato è un tuo amico e se questa persona è uno smanettone, perchè se è un utente comune, poco esperto, probabilmente non sa neanche dell'esistenza di questi menù e probabilmente si tratta di un guasto all'altoparlante.

Comunque se vuoi dare un'occhiata ai menù, dai una lettura a questo Topic in riferimento al codice N°24 che come puoi notare ho evidenziato volutamente in rosso per ribadire la massima attenzione alle modifiche!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy