Jump to content
Nokioteca Forum

Notizie Firmware Ufficiale E Nuove Rom Hyperx, Rambo87 E Jined


dx2509
 Share

Recommended Posts

Vi quoto entrambi ragazzi e ringrazio "skorpio66" per l'info sull'imminente rilascio della Speed 2.11 (con l'italiano). Conoscevo già il modus operandi di Jined e la qualità dei suoi lavori, stabili e performanti sin da subito a differenza delle ROM di HX con bug iniziali, ma se dici che a colpo d'occhio gira già benone e senza intoppi, appena rilascia questa credo che ci darò un'occhiata :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi quoto entrambi ragazzi e ringrazio "skorpio66" per l'info sull'imminente rilascio della Speed 2.11 (con l'italiano). Conoscevo già il modus operandi di Jined e la qualità dei suoi lavori, stabili e performanti sin da subito a differenza delle ROM di HX con bug iniziali, ma se dici che a colpo d'occhio gira già benone e senza intoppi, appena rilascia questa credo che ci darò un'occhiata :)

si si tanto provare non costa niente... :) male che vada mettiamo su dinuovo la v3z... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto!

intanto vi posto un video di come tutti i giochi java vanno senza problemi.

aggiungo che il browser di default non si impunta e carica tranquillamente..oltre che essere più veloce.

inoltre in questa rom è inclusa la Certificazione Nokia per installazione di ogni applicazionenokia (Java 2.02, Flashlite ecc..) come per la precedente rom HX1.7 forse la migliore che Hyper abbia mai fatto.

nel video c'è la beta 2.1

qualche giorno fa è uscita la definitiva 2.11 in inglese che al momento ho sul cell..entro fine settimana,grazie alle richieste di molti utenti,dovrebbe uscire la main comprensiva di lingua italiana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal blog ufficiale di Hyper nella sezione News afferma di aver esaminato sia la JB3 Australiana sia la JB4 UK.

Prosegue dicendo che al momento il firmware più recente in corso d'opera(ovviamente ancora non uscito in italia)è proprio il JC1 italiano.

Pare che(grazie..pare..alle sue aderenze/conoscenze in Samsung) abbia già esaminato questo firmware che comunque è meno performante rispetto alla JB2 taiwan sul quale si basa la sua Speed 2.11,il JC1 italiano infatti,stando a quanto dice risulta meno veloce,con i consueti problemi di grafica nel motore java e che persino il Music Player abbia problemi.

Per cui ribadisce che al momento la Rom ideale sulla quale cucinare è proprio la JB2 taiwan...e sta già lavorando alla prossima 2.1 full sulla quale intende fare un porting non si sa di cosa dall'N97,X6,5800...

Fonte Hyper Blog..

Mah...staremo a vedere... :(

Modificato da skorpio66
Link to comment
Condividi su altri siti

belle info skorpio66 se si continua cosi cambiamo firm ogni mese

vi riporto questa info

un team di cuochi esperti sta cucinando per il 5800 un firmware dove saranno implementati i widget del Nokia N97!

Prendetelo solo come un rumors..il progetto è ancora lontano dall’essere realizzato, ma è già confortante il fatto che alcuni esperti ci stiano lavorando! Sono già stati fatti alcuni progressi, sono stati estratti completamente i 2 firmware, e sono stati messi a confronto.

Hanno già fatto anche le prime prove, e dopo avervi flashato il firmware moddato il telefono almeno non frigge (rimane bloccato e non si avvia), ma si accende normalmente anche se non carica la home e crasha dopo pochi secondi.

Subito era stata messa in discussione la fattibilità della modifica, perché il firmware dell’N97 è molto più pesante di quello del 5800, quindi non vi era sufficiente spazio “fisico” per farcelo stare. Poi l’ostacolo è stato superato, un altro grosso problema era quello del consumo di RAM, infatti subito si pensava che la RAM del 5800 non fosse sufficiente per far girare anche i widget. Ma a quanto pare anche questo ostacolo è stato superato.

Speriamo che si proceda a questa velocità, e che pian piano venga sviluppato e rilasciato qualcosa di stabile e concreto!

E MAGARI SI POSSA EFFETTUARE UN PORTING SUL NOSTRO TERMINALE

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè onestamente non credo che si possa riportare in TOTO il firmware dell'N97 sull'omniaHD, per via delle troppe differenze hardware tra i due terminali (a cominciare dalla CPU, passando per il touch capacitivo, la fotocamera da 8mpx e la mancanza della tastiera fisica, per citare i primi che mi vengono in mente). Sarebbe invece comodo prelevare tutte quelle librerie symbian che girano meglio e potrebbero giovare al nostro sistema (vedi scrolling cinetico e java ad esempio).

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè onestamente non credo che si possa riportare in TOTO il firmware dell'N97 sull'omniaHD, per via delle troppe differenze hardware tra i due terminali (a cominciare dalla CPU, passando per il touch capacitivo, la fotocamera da 8mpx e la mancanza della tastiera fisica, per citare i primi che mi vengono in mente). Sarebbe invece comodo prelevare tutte quelle librerie symbian che girano meglio e potrebbero giovare al nostro sistema (vedi scrolling cinetico e java ad esempio).
scusa forse sono stato poco chiaro intendevo di un porting della home di n97 non di certo dell' intera rom
Link to comment
Condividi su altri siti

stò seguendo con molto interesse quel progetto, e speriamo che ci riescano!

la mia preoccupazione però è che per far funzionare il tutto, debbano inserire i files dell' n97 necessari DENTRO ad un firmware CUSTOM per Nokia 5800, e da lì sarà poi un tantino complicato tirar fuori i files per usarli su Omnia HD

comunque se volete il link del progetto fatemi sapere, ciao

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho fatto il battesimo del fuoco :thumbs:

ho creato il mio primo firmware CUSTOM!

e è andata MALE, ossia il telfono non si avviava proprio

ma sono proprio CONTENTO, dato che ho sempre potuto ri-flashare sopra un firmware funzionante ^^

e ho almeno capito come si creano i firmware custom, quindi il primo passo è stato fatto!

il mio telefono non si avviava con il mio custom firmware perchè ho praticamente messo sull'Omnia HD il firmware del 5800, doh! mi aspettavo che non partisse, e quindi è tutto ok e confidavo sulla ancora di salvezza del AP BOOT (togliendo la spunta ovviamente!)

ho fatto questa vera e propria porcata perchè stò cercando di importare la Contact Bar su Omia HD! ora che ho appurato che il metodo rozzo e più breve non funziona mi toccherà fare un lavoro di precisione, ossia importando nel firmware dell'Omnia HD solo quei files che ritengo necessari per la contact bar, ma non c'è alcuna garanzia che il tutto funzioni

altre idee che ho in mente sono:

- provare ad importare la tastiera qwerty che si gira in automatico in landscape del Nokia 5800 (qui voi tutti mi potete dare una grossa mano indicandomi quali sono i files della tastiera qwerty, in particolar modo chi possiede un Nokia 5800!)

- importare la Homescreen dell'n97 su Omnia HD quando e se i ragazzi di dailymobile ce la faranno per il loro Nokia 5800 (e se non ci riescno loro dubito che ci riuscirà qualcun'altro)

- i lettore musicale dell'n97 su Omnia HD ? sarebbe utile? imporata qualche miglioria?

suggerimenti?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

come giustamente suggerisci Mal farò una cosa alla volta

per ora stò scaricando l' SDK anche dell ?omnia HD oltre che quello per i Nokia, prima sperimento lì sull' SDK se il trasferimento della tastiera del Nokia 5800 all'Omnia HD funziona, se andrà tutto ok allora lo porterò sul firmware vero e proprio

oggi ho voluto vedere quanto potevo esagerare e magari risparmiare un sacco di tempo, se avesse funzionato almeno sarei stato sicuro circa la fattibilità del porting da nokia 5800 a Omnia HD!

qualcuno mi dà una mano a segnare le diverse dipendense di un processo? ossia rintracciare ad esempio quali sono i file (rsc, dll, exe) usati dalla tastiera del 5800?

Link to comment
Condividi su altri siti

come giustamente suggerisci Mal farò una cosa alla volta

per ora stò scaricando l' SDK anche dell ?omnia HD oltre che quello per i Nokia, prima sperimento lì sull' SDK se il trasferimento della tastiera del Nokia 5800 all'Omnia HD funziona, se andrà tutto ok allora lo porterò sul firmware vero e proprio

oggi ho voluto vedere quanto potevo esagerare e magari risparmiare un sacco di tempo, se avesse funzionato almeno sarei stato sicuro circa la fattibilità del porting da nokia 5800 a Omnia HD!

qualcuno mi dà una mano a segnare le diverse dipendense di un processo? ossia rintracciare ad esempio quali sono i file (rsc, dll, exe) usati dalla tastiera del 5800?

prova a chiedere a gladiatore mi sembra che lui possiede anche il 5800
Link to comment
Condividi su altri siti

ohhh enne già me lo vedo..."custom rom by n95star"! :D:angel: sarebbe fantastico avere la qwerty del 5800 tra le altre cose ;)

ihih

ti ringrazio GiH per la fiducia che mi accordi, ma ho in mente di fare una cosa un pò diversa

ossia non voglio realizzare un firmware custom tutto mio (o almeno se non strettamente necessario) quanto trovare il modo e i files per importare quelle caratteristiche e features dei Nokia che mi piacciono e trovo utili su Omnia HD, e poi passare i files ai cuochi italiani o stranieri che vorranno implemntare le nuove funzioni nei loro custom firmware!

e come detto, per ora mi interessa la tastiera e la Contact Bar :)

poi c' la HS con i widget dell' N97 ma su quella da solo non posso fare nulla, per fortuna che ci sono i ragazzi di dailymobile che ci stanno provando ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il changelog della nuova release di Hyrpex:

Update HX2.1 (March 2010)

* blue busy app cycle added

* Fastest modded precision theme added (like in speed-release)

* New Music-player skin (precision skin)

* fixed blue-scrollbar in musicplayer !

* Media galerie does not read directory:

“System\\;Temp\\;Private\\;sys\\;resource\\;activenotes\\;Others\\Contacts\\;Cities\\;music\\;mods\\;garmin\\;TrekBuddy\\;Backgrounds\\;NDrive\\;WLM\\data\\;UXTC\\;E:\\Images\\Backgrounds\\;C:\\*;z:\\activenotes\\;”

* Memory heap size increased (2X)

* Widget security disable Mod (no more asking about permission)

* java permission mod added: Look into app manager/installed/”your installed Java apps’/options, see everything is always

allowed and no more anoying notificatons!

* Vodafone Homescreen integrated for international Provider (some will be still not supported… but hopefully i have added all)

* Best Camera/Camcorder Video values set by JF-GINO for less dropped frames and best possible quality

* Camcorder starting time improved

* No more patch needed, everything is now SCRIPTED

* New flashing procedure NO more hard-reset is need !

* Error correction level for T9 set to high

* Cache management for Webbrowser improved and set to d:\ (max space 10 MB)

* all cache activities set on d:\ so just an reboot needed to clean-up your device

* max number of cache entries: from 512 to 2048 (4X)

* max cache file size to 33554432 (2X)

* max cache file activity (60sec.)

* Symbian file recocnizer reading tweaked

* Musicplayer imrovements: max global heap changed from 15 to 60 MB (4x), disabled AUTOSCAN; openGL data rate 1; changed speed scrolling setting

* New Java engine (Taiwan-speed)

* orientation-time reduced (from 400 ms. to 40) ….. e.g. from changing portrait to landscape

* default framerate for apps from 22 to 60

* max CPU time set to 100 % instead 75 %

* Graphical effects set to 8

* improved Kastor effects by darknight

* USB/synch icon in app folder is back

Da ricordare inoltre che il nuovo changelog va implementato con quella della vecchia release:

Older HX2.02 improvements/tweaks:

* removed LEFTUP cert. for better compatiblity installing apps/games (caused many issues)

* Improved Browser engine

* improved FLASHlite engine

* Kinetic-webbrowser, and several cache improvements by me.

* WRT widget apps working

* FULL Kinetic scroll over-all

* changed Kinetic scrolling values

* OVI store app compatible

* Nokia Java 2.02 install compatible

* New wallpaper and theme

* 100 % Full hacked phone by default with integrated Rompatcher by Marco Bellino credits for this MUST have app goes to him and his website: http://www.symbian-toys.com

* increased MBufpool cache in c32start.ini (2x) for better/stable internet connection

* changed cache vallues in media-galerie.. it´s still not working perfect, but it´s little bit better (open media-galerie, wait until thumbnails are loaded, scroll up and down… then it will work smoothly like on my video)

* integrated patch (for rompatcher) to reboot your device when clicking on “Switch off!”

* Camera compression improvements (set all resolutions to 100 % for best quality)

* FULL Multilanguage-5 support (EN_DE_IT_SP_FR)

* Full T9 multi5 support

* My_media app still there

* International Keyboard (all supported languages)

* Nav-bar and FULL page Homescreen (-kind- of satio homescreen)

* same improvements as Speed release, BACKGROUND killing apps: contentharvester.exe, screensaver.exe, sipprofilesrv.exe, vcommandmanager.exe, ScreenCapturer.exe, WlanTxCal.exe)

* changed min. heap size to 512

* Major improvement of the Symbian OS S60v5 operation System

* several System optimization to get max. amount of 84,5 MB free disk-space on c:\ without loosing ANY apps.

* UPDATED Modem file to JA1 (extra exe) just start the exe and flash the modem part without flashing the whole firmware.

* changed Video-recording delay values

* updated Video-recording files

* added TRANSPARENT SATIO HOMESCREEN

* added “no memory card icon” shown

* all knowing hacks (from the past) except “Automatic-loudspeaker on call” this was removed due to several problems !

* added Disable Contacts rotation when writing sms in landscape

* Vodafone homescreen NOT added, because you can install it yourself (much better for system)

* fixed Memory-card BUG

* fixed Dictionary scroll-bar bug

* fixed Media-galerie scroll-bar-bug

* improved Camera starting procedure (3-4 sec.)

* ported IMAGEVIEWER from Nokia X6 device

* musicplayer is only searching on e\music and f:\music (faster search)

* Dictonary working

* Asphalt4 icon deleted

* wifi shortcut widget is BACK

* Offscr. apps (calc, converter) can´t install – FIXED

* New Highspeed Kastor effects by darknight07

* changed Picture-quality values.

* Based on I8910BVJB1

* INTERNATIONAL T9 Support: English,Russian,Turkish, German,Bulgarian,Croatian,English,Hungarian,Romanian, Serbian, Arabic,English,French,Farsi,Urdu,French,Dutch,,Hungarian,Italian,Polish,Spanish,

Danish,English,Finnish,Norwegian,Swedish,Greek,Portuguese,Czech, English, Slovak, Slovenian.

* still 83,1 MB free space on c:\

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il changelog della nuova release di Hyrpex:

Update HX2.1 (March 2010)

* blue busy app cycle added

* Fastest modded precision theme added (like in speed-release)

* New Music-player skin (precision skin)

* fixed blue-scrollbar in musicplayer !

* Media galerie does not read directory:

“System\\;Temp\\;Private\\;sys\\;resource\\;activenotes\\;Others\\Contacts\\;Cities\\;music\\;mods\\;garmin\\;TrekBuddy\\;Backgrounds\\;NDrive\\;WLM\\data\\;UXTC\\;E:\\Images\\Backgrounds\\;C:\\*;z:\\activenotes\\;”

* Memory heap size increased (2X)

* Widget security disable Mod (no more asking about permission)

* java permission mod added: Look into app manager/installed/”your installed Java apps’/options, see everything is always

allowed and no more anoying notificatons!

* Vodafone Homescreen integrated for international Provider (some will be still not supported… but hopefully i have added all)

* Best Camera/Camcorder Video values set by JF-GINO for less dropped frames and best possible quality

* Camcorder starting time improved

* No more patch needed, everything is now SCRIPTED

* New flashing procedure NO more hard-reset is need !

* Error correction level for T9 set to high

* Cache management for Webbrowser improved and set to d:\ (max space 10 MB)

* all cache activities set on d:\ so just an reboot needed to clean-up your device

* max number of cache entries: from 512 to 2048 (4X)

* max cache file size to 33554432 (2X)

* max cache file activity (60sec.)

* Symbian file recocnizer reading tweaked

* Musicplayer imrovements: max global heap changed from 15 to 60 MB (4x), disabled AUTOSCAN; openGL data rate 1; changed speed scrolling setting

* New Java engine (Taiwan-speed)

* orientation-time reduced (from 400 ms. to 40) ….. e.g. from changing portrait to landscape

* default framerate for apps from 22 to 60

* max CPU time set to 100 % instead 75 %

* Graphical effects set to 8

* improved Kastor effects by darknight

* USB/synch icon in app folder is back

Da ricordare inoltre che il nuovo changelog va implementato con quella della vecchia release:

Older HX2.02 improvements/tweaks:

* removed LEFTUP cert. for better compatiblity installing apps/games (caused many issues)

* Improved Browser engine

* improved FLASHlite engine

* Kinetic-webbrowser, and several cache improvements by me.

* WRT widget apps working

* FULL Kinetic scroll over-all

* changed Kinetic scrolling values

* OVI store app compatible

* Nokia Java 2.02 install compatible

* New wallpaper and theme

* 100 % Full hacked phone by default with integrated Rompatcher by Marco Bellino credits for this MUST have app goes to him and his website: http://www.symbian-toys.com

* increased MBufpool cache in c32start.ini (2x) for better/stable internet connection

* changed cache vallues in media-galerie.. it´s still not working perfect, but it´s little bit better (open media-galerie, wait until thumbnails are loaded, scroll up and down… then it will work smoothly like on my video)

* integrated patch (for rompatcher) to reboot your device when clicking on “Switch off!”

* Camera compression improvements (set all resolutions to 100 % for best quality)

* FULL Multilanguage-5 support (EN_DE_IT_SP_FR)

* Full T9 multi5 support

* My_media app still there

* International Keyboard (all supported languages)

* Nav-bar and FULL page Homescreen (-kind- of satio homescreen)

* same improvements as Speed release, BACKGROUND killing apps: contentharvester.exe, screensaver.exe, sipprofilesrv.exe, vcommandmanager.exe, ScreenCapturer.exe, WlanTxCal.exe)

* changed min. heap size to 512

* Major improvement of the Symbian OS S60v5 operation System

* several System optimization to get max. amount of 84,5 MB free disk-space on c:\ without loosing ANY apps.

* UPDATED Modem file to JA1 (extra exe) just start the exe and flash the modem part without flashing the whole firmware.

* changed Video-recording delay values

* updated Video-recording files

* added TRANSPARENT SATIO HOMESCREEN

* added “no memory card icon” shown

* all knowing hacks (from the past) except “Automatic-loudspeaker on call” this was removed due to several problems !

* added Disable Contacts rotation when writing sms in landscape

* Vodafone homescreen NOT added, because you can install it yourself (much better for system)

* fixed Memory-card BUG

* fixed Dictionary scroll-bar bug

* fixed Media-galerie scroll-bar-bug

* improved Camera starting procedure (3-4 sec.)

* ported IMAGEVIEWER from Nokia X6 device

* musicplayer is only searching on e\music and f:\music (faster search)

* Dictonary working

* Asphalt4 icon deleted

* wifi shortcut widget is BACK

* Offscr. apps (calc, converter) can´t install – FIXED

* New Highspeed Kastor effects by darknight07

* changed Picture-quality values.

* Based on I8910BVJB1

* INTERNATIONAL T9 Support: English,Russian,Turkish, German,Bulgarian,Croatian,English,Hungarian,Romanian, Serbian, Arabic,English,French,Farsi,Urdu,French,Dutch,,Hungarian,Italian,Polish,Spanish,

Danish,English,Finnish,Norwegian,Swedish,Greek,Portuguese,Czech, English, Slovak, Slovenian.

* still 83,1 MB free space on c:\

mi sembra di aver capito che non ce la lingua italiana

non si potrebbe avere una traduzione?

www.translate.google.it , ma penso che intendevi la lingua italiana dentro il firmware :thumbsup_still:

* Blu ciclo app occupato aggiunto

* Fastest tema di precisione modded aggiunto (come in velocità-release)

* New Music-player skin (pelle di precisione)

* Fixed scrollbar-blu in MusicPlayer!

* Galerie Media non leggere la directory:

"System \ \; Temp \ \; Private \ \; sys \ \; resource \ \; activenotes \ \; Others \ \ Contatti \ \; Città \ \; musica \ \; mods \ \; Garmin \ \; TrekBuddy \ \; Sfondi \ \; NDrive \ \; WLM \ \ data \ \; UXTC \ \; E: \ \ Images \ \ Sfondi \ \ C: \ \ *; z: \ \ activenotes \ \; "

* Dimensione heap di memoria maggiore (2X)

* Sicurezza Widget disattivare Mod (non chiedere più il permesso)

* Permesso java mod aggiunto: Look into manager app / installati / "la vostra installazione applicazioni Java '/ opzioni, vedere tutto ciò che è sempre

ammessi e non notificatons più anoying!

* Vodafone Homescreen integrato per la provider internazionali (alcuni saranno non ancora supportata ... ma spero di aver aggiunto tutti)

* Migliore fotocamera / videocamera valori fissati dagli JF-GINO meno la perdita di fotogrammi e migliore qualità

* Videocamera tempo di partenza migliore

* No patch più bisogno, tutto ciò che è ora di script

* New lampeggiante procedura non più hard-reset è necessario!

* Livello di correzione degli errori per T9 impostato su alto

* La gestione della cache per il browser web migliore e impostato su d: \ (spazio max 10 MB)

* Tutte le attività di cache impostare su d: \ così solo un riavvio necessario per ripulire il dispositivo

* Numero massimo di voci della cache: 512-2048 (4X)

* Cache dimensione massima del file di 33554432 (2X)

* Cache attività max file (60sec.)

* Lettura recocnizer Symbian file tweaked

* Imrovements MusicPlayer: max heap globale cambiato 15-60 MB (4x), disabili AUTOSCAN; openGL Data Rate 1; velocità di scorrimento cambiato impostazione

* Nuovo motore Java (Taiwan-speed)

* Orientamento a tempo ridotto (da 400 ms. A 40) ... .. ad esempio di cambiare verticale a orizzontale

* Framerate di default per le applicazioni 22-60

* Il tempo massimo della CPU al 100% invece del 75%

* Effetti grafici impostato a 8

* Migliorati effetti Kastor da Darknight

* USB / icona di sincronizzazione nella cartella app is back

Da ricordare Inoltre Che Il Nuovo changelog va implementato con Quella Comunicato della Vecchia:

Miglioramenti HX2.02 Older / Tweaks:

* Rimosso LEFTUP cert. per una migliore compatibilità con l'installazione di applicazioni / giochi (causato molti problemi)

* Motore del browser Improved

* Migliore motore di Flashlite

* Kinetic-browser web, e miglioramenti cache diverse da me.

* Widget WRT apps di lavoro

* FULL Kinetic scroll over-all

* Cambiato Kinetic valori di scorrimento

* App Store OVI compatibili

* Nokia 2,02 installare Java compatibili

* Nuovo sfondo e il tema

* 100% Full hacked telefono di default con integrato Rompatcher da Marco Bellino crediti per questo deve avere app va a lui e il suo sito web: http://www.symbian-toys.com

* Una maggiore cache MBufpool in c32start.ini (2x) per una migliore / stabile collegamento ad internet

* Vallues cache cambiato in media-Galerie .. Non è ancora perfetto funzionamento, ma è un poco migliore (media open-Galerie, attendere miniature vengono caricati, scorrere verso l'alto e verso il basso ... allora funzionerà senza problemi come il mio video)

* Patch integrato (per i rompatcher) per riavviare il dispositivo quando si fa clic su "Spegni!"

* Miglioramenti di compressione Camera (insieme tutte le risoluzioni al 100% per la migliore qualità)

* FULL-5 supporto multilingue (EN_DE_IT_SP_FR)

* Full T9 MULTi5 sostegno

* App My_media ancora lì

* Internazionale per la tastiera (tutte le lingue supportate)

* Nav-bar e pagina intera Homescreen (-tipo-di satio homescreen)

* Miglioramenti stessa versione Speed, BACKGROUND uccidendo apps: contentharvester.exe, screensaver.exe, sipprofilesrv.exe, vcommandmanager.exe, ScreenCapturer.exe, WlanTxCal.exe)

* Min cambiato. heap size a 512

* Notevole miglioramento del funzionamento del sistema operativo Symbian S60V5 System

* Ottimizzazione del sistema diverse per ottenere max. importo di 84,5 MB di spazio libero su disco spazio su c: \ apps senza perdere QUALSIASI.

* Updated Modem file JA1 (exe extra) è sufficiente avviare l'exe e il flash la parte modem senza lampeggiare il firmware intero.

* Cambiato video-registrazione dei valori di ritardo

* Aggiornato Video-registrazione di file

* Aggiunto TRASPARENTE SATIO homescreen

* Ha aggiunto: "nessuna icona scheda di memoria" mostrata

* Hack onnisciente (dal passato), tranne "automatica altoparlante a chiamata" questo è stato rimosso a causa di diversi problemi!

* Aggiunto Disabilita rotazione Contatti durante la scrittura di sms nel paesaggio

* Homescreen Vodafone non ha aggiunto, perché è possibile installare da soli (molto meglio per il sistema)

* Memoria fissa BUG card

* Dizionario di scorrimento fisso-bar bug

* Fixed Media-scroll galerie-bar-bug

* Camera migliorata procedura di partenza (3-4 sec.)

* ImageViewer porting da Nokia dispositivo X6

* MusicPlayer è solo una ricerca su E \ musica e f: \ musica (di ricerca più veloce)

* Dictonary di lavoro

* Icona Asphalt4 cancellato

* Widget collegamento wifi è BACK

* Offscr. apps (Calc, convertitore) non può installare - FISSO

* New Highspeed effetti Kastor da darknight07

* Picture cambiato i valori di qualità.

* Basato su I8910BVJB1

* INTERNATIONAL Supporto T9: inglese, russo, turco, tedesco, bulgaro, croato, inglese, ungherese, rumeno, serbo, arabo, inglese, francese, farsi, urdu, francese, olandese, ungherese, italiano, polacco, spagnolo,

Danese, inglese, finlandese, norvegese, svedese, greco, portoghese, ceco, inglese, slovacco, sloveno.

* Ancora 83,1 MB di spazio libero su c: \

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie per il chengelog e grazie x la traduzione quindi fatemi capire bene questo firm sarebbe la versione dopo la 2.02 ma ancora non e la 2.11 quella in lingua italiana giusto?
La cosa che mi sconsola è che come al solito ha introdotto una marea di modifiche e senz'altro conterrà subito dei bugs, come ormai siamo abituati :)

Come potete vedere è quella comprendente la lingua italiana:

eap0nl.jpg2cffdeg.jpgjufryw.jpg241t6qw.jpg

...e..come non concordare con mega :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi Gih tu hai montato questo firmware per avere questi screen oppure li hai presi in giro.ma siete sicuri che abbia questi numerosi bugs?

non vogliamo attendere che qualcuno lo testi?

allora chemical attendiamo una tua considerazione

QUINDI ALLA FINE E PROPIO ULTIMISSIMO FIRMWARE

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy