Jump to content
Nokioteca Forum

Notizie Firmware Ufficiale E Nuove Rom Hyperx, Rambo87 E Jined


dx2509
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè non cerchi e leggi i Topic in questa sezione, in particolare questa discussione? Eviti di farci ripetere sempre le stesse cose e ottieni più informazioni di quelle che pensi.

Riguardo il prossimo firmware, non essendo dipendenti Samsung direi che sia impossibile sapere con che numero di versione uscirà e quali novità dovrebbe apportare (sempre che ne esca un'altra in tempi brevi) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, segui i consigli di megabit ;) inoltre ti posso dire che sulla pagine ufficiale di facebook è stato detto che ci saranno novità in arrivo, ora non c'è scritto il tempo o una data precisa, ma il nuovo firm c'è e verrà rilasciato, è gia uscito in cina e ci sono diversi topic che ne parlano, è stato implementato il cinetic scrolling per il browser ;)......per adesso possiamo solo aspettare, vediamo cosa ci dicono ;) ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, segui i consigli di megabit ;) inoltre ti posso dire che sulla pagine ufficiale di facebook è stato detto che ci saranno novità in arrivo, ora non c'è scritto il tempo o una data precisa, ma il nuovo firm c'è e verrà rilasciato, è gia uscito in cina e ci sono diversi topic che ne parlano, è stato implementato il cinetic scrolling per il browser ;)......per adesso possiamo solo aspettare, vediamo cosa ci dicono ;) ciao ciao

e dv sono questi post che nn li trovo?? nn penso che ripetere l utimo fw quel e e cosa a apportato sia una cosa pesante cmq grz mille cerchero!!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ehm, non sapevo dove mettere queste succose notizie che riguardano i Custom Firmware che stà preparando HyperX, e allora le metto qua:

HyperX stà lavorando su due firmware attualmente:

uno è lo 2.0 Full Edition (no Speed) che conterrà l'italiano e che è già in fase di Beta e che uscirà la settimana prossima (ma credo che prima uscirà quello ufficiale che stiamo aspettando da tanto, diciamo attorno a venerdì ^^) e poi HyperX fà sapere che prenderà quello ufficiale per integrarlo in questa sua 2.0 Full Edition

l'altro invece...vi ricordate il suo progretto ProtoX (di cui io NON avevo assolutamente azzeccato il nome? ^^)

consiste in uno dei primissimi firmware Samsung per Omnia HD (credo quello che si vedeva nei video alla prima presentazione di questo video), ebbene in parole povere contiene:

- l'editor Video

- il "pre-autofocus" nella registrazione Video

- l'anti-vibrazione nella registrazione Video (incluso la 720p)

- il supporto ai files OGG nel music-player (buggato)

- e per finire anche il kinetic-scroll nel Videoplayer

inoltre dice che "the 3D-taskmanager is an extra app…. which has some nice “effects”

et volià che Dio ce la mandi buona! ihih

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie n95star, credo comunque che mi fermerò alla versione ufficiale. Da quando ho letto dell'abbandono da parte di sev7en ho perso ogni voglia di ricominciare a testare ROM cucinate, visto che quelle di HyperX non mi piacciono :rolleyes:.

Inoltre credo che tra Marzo e Aprile, potrei anche cambiare cell in favore di un Android, tipo HTC Bravo che mi attira molto, proprio come il Nexus One di Google, con la differenza che nel primo caso l'HTC fornisce pieno supporto e assistenza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie n95star, credo comunque che mi fermerò alla versione ufficiale. Da quando ho letto dell'abbandono da parte di sev7en ho perso ogni voglia di ricominciare a testare ROM cucinate, visto che quelle di HyperX non mi piacciono :).

Inoltre credo che tra Marzo e Aprile, potrei anche cambiare cell in favore di un Android, tipo HTC Bravo che mi attira molto, proprio come il Nexus One di Google, con la differenza che nel primo caso l'HTC fornisce pieno supporto e assistenza ;)

Ma nooooo abbandoni gia l'omnia hd??? come mai megabit??? saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a giudicare da quanto si legge in giro, il buon HyperX sta lavorando a questa nuova rom, che è "Un firmware molto importante che potrebbe dare una sterzata decisa nelle funzionalità e nelle prestazioni dell’Omnia HD. Esso avrà infatti un editor video, anti-shake nella modalità registrazione video (risoluzione 720p inclusa), supporto ai files OGG e ovviamente scroll cinetico. Non mancheranno il TaskManger 3D e qualche altra chicca, come una serie di nuovi effetti.

COSA NE PENSATE?

A giudicare da quanto ho letto, le ultime rom sono molto stabili e performanti (diciamo che comincia a prenderci la mano..), quindi, se tanto mi da tanto, questa dovrebbe essere proprio una bomba...

:angel:

Sono curioso di avere un parere da voi esperti!!

un saluto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ole.zlatan:

ho scritto "potrei" :mumble:. Dipende tutto dalle impressioni sul campo al momento dell'uscita di quel terminale e da come evolve la vita del nostro OmniaHD sul fronte aggiornamenti e possibili modifiche al firmware (vedi cuochi, ma con modifiche serie e ben fatte............non alla HyperX per intenderci ;)).

@terzo33:

Si però cerchiamo di parlarne nell'altro topic, altrimenti non si capisce più niente. Qui ci limitiamo a commentare l'ultima news di "n95star" riguardo i custom firmware di HyperX :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ole.zlatan:

ho scritto "potrei" :lmaosmiley:. Dipende tutto dalle impressioni sul campo al momento dell'uscita di quel terminale e da come evolve la vita del nostro OmniaHD sul fronte aggiornamenti e possibili modifiche al firmware (vedi cuochi, ma con modifiche serie e ben fatte............non alla HyperX per intenderci :lmaosmiley:).

@terzo33:

Si però cerchiamo di parlarne nell'altro topic, altrimenti non si capisce più niente. Qui ci limitiamo a commentare l'ultima news di "n95star" riguardo i custom firmware di HyperX :lmaosmiley:

appunto....da quello che o capito HyperX butta fuori un sacco du firmware...senza curare i dettagli....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie n95star, credo comunque che mi fermerò alla versione ufficiale. Da quando ho letto dell'abbandono da parte di sev7en ho perso ogni voglia di ricominciare a testare ROM cucinate, visto che quelle di HyperX non mi piacciono :mumble:.

Inoltre credo che tra Marzo e Aprile, potrei anche cambiare cell in favore di un Android, tipo HTC Bravo che mi attira molto, proprio come il Nexus One di Google, con la differenza che nel primo caso l'HTC fornisce pieno supporto e assistenza :lol:

oi Mega, stavo leggendo le specifiche del prossimo HTC Supersonic e ho pensato a quello che hai detto... praticamente è come l'HD2 ma equipaggiato con Android e interfaccia Sense UI dell THC, schermo OLED 4.3 pollici (NON amoled come il Bravo), processore Snapdragon 1 ghz, RAM 1gh, fotocamera 5 megapixel, insomma una bella bestiolina anche questa attesa per marzo... forse meglio questo del HTC Bravo ?

comunque anche a me mi ispirano più questi che il Nexus, e se mi confermi che al 90% quello che funziona sul Nexus dovrebbe funzionare anche sul HTC sceglierei quest'ultimi.... ma ancora devo conoscere l'informazione più importante... il prezzo! :mumble:

EDIT: ho appena letto che il SUpersonic avrà il wi-max, che fosse destinato solo al mercato americano?

EDIT2: perdonate il sacrilegio che abbiamo fatto SOLO pensando di cambiare il nostro stupendissimo e bellissimo telefono, non succederà più!

o Mal provederà a prenderci a badilate e Bambolosmart e Ciuppy ci fotograferanno e metteranno le foto qui sul forum ihih :thumbs:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente avevo letto anch'io le news sull'HTC Supersonic e a livello hardware è sicuramente superiore all'HTC Bravo, ma due cose mi frenerebbero subito, le dimensioni dello schermo e quindi del terminale in se (decisamente scomodo da portare in tasca) e il prezzo che sarà sicuramente superiore all'HTC Bravo.

Al momento sono più attratto dalle potenzialità di Android 2.1 e possibili espansioni, che dalle caratteristiche hardware vere e proprie, ritenendo quelle del Bravo, sufficienti per i miei gusti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come scritto in un'altro post in questa sezione, tra poco proverò la ROM 2.0 di HyperX...

Finora ho tenuto su la 1.76 e devo dire che è veramente ottima: nessun blocco di sistema o riavvii spontanei...insomma molto stabile :D

A presto amici :thumbs:

Mi associo!:-)lo provo pure io :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

bravi ragazi, fateci sapere poi le vostre impressioni e come vi ci trovate!

Certamente!

Allora ragazzi lo scrolling va bene,implentato di default un kastor molto reattivo e veolce,hack e patches incluse,satio home pure e un suo file browser.

Tolta icona memory card.

Volevo sapere poi oltre alla c2c e instalserver,cosa sarebbe la pacth switchoff2reboot e come mai riesco a visualizzare e modificare file di sistema tipo c private anche senza patch attive? :thumbs:

Il video editor?io non l'ho trovato..

e questa patch,HX_2.0patch,che installa dopo aver montato il firmware,a cosa serve?

.inoltre chi l'ha provato mi dica magari qualcosa in piu':-)

Ciao raga!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, eccomi qui per le prime impressioni della nuova ROM di HyperX :thumbs:

La prima cosa che salta subito all'occhio, dopo averla installata, è la velocità ulteriormente aumentata rispetto alla release precedente (1.76)...lo si nota subito all'inserimento del PIN: il delay alla pressione dei tasti è praticamente sparito.

Il sistema è reattivo e veloce in ogni settore, e non presenta blocchi o ritardi nonostante il massiccio uso di effetti di transizione...implementato il kinetic scrolling in alcune applicazioni e in buona parte del sistema, ma al momento non è molto convincente: a volte non scrolla oppure se parte, si blocca subito o gira velocissimo (credo che sia un problema risolvibile in un prossimo update).

Confermato l'Hack nativo con l'inserimento di RomPatcher+: le patch caricate di default sono la solita c2z, installserver RP+ e switchoff2reboot...

Confermato l'applicativo MyMedia, mentre è stato eliminato il Route66 di default (scaricabile dal sito Samsung per chi fosse interessato)...

Snellimento generale del sistema, che ha portato ad avere 80 mega di memoria di sistema libera, all'avvio (nella release precedente ne erano circa 67)...

Inserito di default il tema Nero II Hd by Morkino e confermato il tema Universal...

Eliminate le schermate di avvio e spegnimento di default (quelle dell'acqua...) e i suoni che le accompagnavano...

Confermate tutte le feature implementate nella release precedente (vedasi, per chi interessato, un post che avevo scritto poco tempo fa sull'argomento, nell'apposita sezione), mentre non ho avuto modo di testare ancora il comparto foto/video...

Comunque potete trovare tutti i dettagli sul blog dell'autore della Rom.

Nei prossimi giorni comunque, posterò qualche impressione più dettagliata della Rom, dopo averla stressata un pochino...

A presto... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, eccomi qui per le prime impressioni della nuova ROM di HyperX :angel:

La prima cosa che salta subito all'occhio, dopo averla installata, è la velocità ulteriormente aumentata rispetto alla release precedente (1.76)...lo si nota subito all'inserimento del PIN: il delay alla pressione dei tasti è praticamente sparito.

Il sistema è reattivo e veloce in ogni settore, e non presenta blocchi o ritardi nonostante il massiccio uso di effetti di transizione...implementato il kinetic scrolling in alcune applicazioni e in buona parte del sistema, ma al momento non è molto convincente: a volte non scrolla oppure se parte, si blocca subito o gira velocissimo (credo che sia un problema risolvibile in un prossimo update).

Confermato l'Hack nativo con l'inserimento di RomPatcher+: le patch caricate di default sono la solita c2z, installserver RP+ e switchoff2reboot...

Confermato l'applicativo MyMedia, mentre è stato eliminato il Route66 di default (scaricabile dal sito Samsung per chi fosse interessato)...

Snellimento generale del sistema, che ha portato ad avere 80 mega di memoria di sistema libera, all'avvio (nella release precedente ne erano circa 67)...

Inserito di default il tema Nero II Hd by Morkino e confermato il tema Universal...

Eliminate le schermate di avvio e spegnimento di default (quelle dell'acqua...) e i suoni che le accompagnavano...

Confermate tutte le feature implementate nella release precedente (vedasi, per chi interessato, un post che avevo scritto poco tempo fa sull'argomento, nell'apposita sezione), mentre non ho avuto modo di testare ancora il comparto foto/video...

Comunque potete trovare tutti i dettagli sul blog dell'autore della Rom.

Nei prossimi giorni comunque, posterò qualche impressione più dettagliata della Rom, dopo averla stressata un pochino...

A presto... :)

della patch open4all si puo' fare dunque a meno?e pure a te visualizza le cartella di sistema senza patch attive?

Per il resto concordo se non che appena avviato magari la prima volta che si preme menu un po' di delay c'e'...

Link to comment
Condividi su altri siti

della patch open4all si puo' fare dunque a meno?e pure a te visualizza le cartella di sistema senza patch attive?

Per il resto concordo se non che appena avviato magari la prima volta che si preme menu un po' di delay c'e'...

La patch open4all non è necessaria...non c'era neanche nella release precedente.

Le patch inoltre, al primo avvio sono disabilitate...le attivi e le metti in autorun...a me non danno problemi finora.

Appena avviato, se noti, la schermata iniziale è come se facesse un doppio caricamento: ti da un'effetto di transizione anche se non premi nessun tasto...

Credo che dipenda dall'avvio di qualche servizio del cellulare...a me lo faceva con ogni tipo di firmware sia ufficiale che non...da quel momento credo che il sistema operativo sia pronto per essere utilizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

La patch open4all non è necessaria...non c'era neanche nella release precedente.

Le patch inoltre, al primo avvio sono disabilitate...le attivi e le metti in autorun...a me non danno problemi finora.

Appena avviato, se noti, la schermata iniziale è come se facesse un doppio caricamento: ti da un'effetto di transizione anche se non premi nessun tasto...

Credo che dipenda dall'avvio di qualche servizio del cellulare...a me lo faceva con ogni tipo di firmware sia ufficiale che non...da quel momento credo che il sistema operativo sia pronto per essere utilizzato

Perfetto ho capito...la cosa particolare che a me visualizzava i file nascosti che prima accadeva con la open4all attiva ora senza nessuna patch attiva...che ne dici?

Inoltre hai notato pure tu che se apri un'immagine,opzioni manca la voce invia ma se la tocchi poi appare via bluetooth etc...?

Ho notato anche che era già di default l'hack per aumentare la cache a 10mb,ma la cache veniva sempre salvata su d:,cosi'l ho spostata su e:..

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy