Jump to content
Nokioteca Forum

Giunti A Questo Punto...


hakaro
 Share

Recommended Posts

ma boh...

mi sembra di non riuscire a capire..

ma di cosa "stanno" parlando...?! di quanto è stata buona o non buona la politica di nokia?

ma aoh, ma cosa te ne frega della politica..!? il prodotto ha cio che può servire?! la risposta è SI.

applicazioni UFFICIALI?! MA DE CHE? RISPETTO ALLE NON UFFICIALI SE IL PRODOTTO LE EMULA O LE HA SIMILARI,alla fine se lo scopo si raggiunge,cosa cambia?!?!?!

COLLA che tu ne dica, risulti cascare male proprio tu,non io..

perchè se compri un terminale MAEMO e cerchi le applicazioni SYMBIAN la cappella l'hai fatta tu NON NOKIA...

questo è un terminale particolare, come tale monta un sistema operativo NON utilizzato da nessuno,ragion percui i PORTING dei programmi piu famosi non li fa NOKIA, ma bensi ti arrivano comunque tramite la community... ho installato piu di 50 applicativi sul cellulare, 23 sono scaricati direttamente da SITI INTERNET, NO CATALOGHI, NO REPOSITORY DA AGGIUNGERE sai cosa significa?! che qui dormi tu,non nokia...

chissenefrega SE NOKIA NON MI FA USCIRE UN SOFTWARE FIRMATO "PIPPO by NOKIA" se poi ho un'altro software che funziona bene e mi fa fare la stessa cosa...

ma boh... certa gente dorme davanti al pc aspettando che il pc gli picchi sulla testa e li svegli?!

punto 1) se aspetti le news qui su nokioteca, campa cavallo

punto 2) io l'ho comprato senza neanche saperne i mezzi, guardando solo il video e sapendo che c'era linux

punto 3) il giorno dopo l'acquisto, avevo gia 3 siti, senza stare a dormire, che mi davano info,guide,software.

punto 4) se hai letto la MAREA di migliorie e FIX che sono in lavorazione nel prossimo major upgrade hai la dimostrazione che ti stai prendendo per il culo da solo, perchè il "silenzio" di un'azienda non è sempre e solo sintomo di NULLAFACENZA.

se ti sono chiari i punti bene, seno non so che farci.

se apri gli occhi e ti guardi in giro, allora capisci, seno sprechi le digitate sulla tastiera senza renderti conto che in primis, la colpa è dell'utilizzatore, POI FORSE DEL TERMINALE.. e con l'n900 questo capita sempre piu spesso... gente che bestemmia, poi magari trova un amico che lo ha, guarda il suo pieno di roba e rimane li a dire: MA MA MA DOVE HAI PRESO TUTTA STA ROBA?! :)

tanto per dirtene un po a caso anche se a me non servono un'emerito C... :

-firefox 1.1 in beta stabile con definitiva per i primi di maggio uscita pochi giorni fa,che praticamente sarà uguale a MICROB ma in piu hai la possibilità di sincronizzare i preferiti con il pc tramite WEAVEsync.

-BrainParty gioco che emula il Braintraining nintendoDS

-DreamChess gioco di scacchi in flash con grafica altissima e in 3d

-SimpleNoteWidget per avere i post-it sullo schermo.

-Search Tool software che permette di cercare i file presenti sull'n900

-Now Playing Notifications per sapere quale è la canzone che state ascoltando in quel momento.

-Widget Conversation Box per avere sul desktop il widget di ISTANT MESSENGER come skype,gtalk ecc ecc

-PinchtoZoom per aprire le immagini con l'effetto iphone allargandole con le 2 dita.

-Flipclock orologio sveglia graficamente stupendo con l'effetto alto-basso della numerazione.

-Transmission utorrent per n900 che funziona benissimo e senza problemi,sia in wifi che umts.

-FaceBrick uscito ieri per n900: applicativo per l'uso di facebook su n900.

-script per sbloccare l'n900 scuotendo il telefono

-PrismicWallpaperManager software per download di tantissimi sfondi,anche collegati per i 4 desktop con il sync sul sito n900wallpapers.

-TWEEGO twitter è appena uscito (1 ora fa) nei repo di n900...

continuo?!

lo hai saputo te da nokioteca!?

vuoi un banner pubblicitario su italia1 per sapere cosa esce ogni giorno?!?

ninna nanna ninna oh....

per qualcuno che legge hakaro di continuo: legga questa prova:

SOLO PER CHI VUOLE PRENDERE INFO IN MERITO invece di sentire parlare gente a vanvera sul "suo discorsino"

l'ho buttata li...

http://mowmotheme.it/?p=12305

http://mowmotheme.it/?p=12343

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 399
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riguardo l'N900, qui tutti parlano parlano e spesso senza avere un reale backgrund su Nokia in generale.

Ma lo sapete che l'N900 non è uno smartphone? Lo sapete che è il naturale successore dei precedenti N800 ed N810? Lo sapete che questi terminali non sono cellulari ma solo dei tablet internet? Lo sapete che anche L'N900 è un tablet internet e che in principio non avrebbe neanche dovuto possedere il modulo telefonico? Lo sapete che Nokia ha deciso di implementare il modulo telefonico solo alla fine della fase progettuale? Lo sapete che Nokia non è tenuta a supportare massivamente i suoi terminali Maemo (come è sempre stato anche con i precedenti 800 ed 810) in quanto nascono open source e quindi dedicati alla comunità di sostenitori e smanettoni?

Sapevate tutte queste cose? Da tutte queste lamentele sembra proprio di no.

Voi non vedete il supporto che normalmente Nokia fornisce ai suoi device Symbian semplicemente perchè questi device sono per le masse e quindi molto commerciali. N900 non è un terminale dedicato alle masse, non nasce per fare concorrenza ad iphone et similia, nasce solo per coloro che da anni fanno parte della comunità Maemo, che presto diventerà MeeGo e che aspettavano un degno erede dell'N800/810. Nokia li ha accontentati dotandoli di un terminale eccezionale che adesso può adirittura effettuare telefonate. Questa è l'uica sacrosanta verità.

Se vi lamentate così duramente è solo perchè non conoscevate questi retroscena e avete acquistato un oggetto che non fa per voi.

Io sono sempre stato conscio di tutto ciò ed è per questo che mi ritengo soddisfattissimo del mio N900. Per tutte le inutility e per programmi ed applicazioni ufficiali e il pieno supporto ad Ovi Store, nonché la piattaforma n-gage, e non ultime le Ovi Maps 3.3 gratuite, uso senza problemi i miei N97, N96 ed N95.

Chi non si può permettere 2 o più device ed ha acquistato N900 pensando di avere in mano uno smartphone commerciale, è meglio che riveda tutto, perchè ha sbagliato proprio fascia di terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è proprio quello che ho sempre detto/pensato io!

N900 è l'erede dei vecchi tablet N800/810 ecc...

E come dice il caro Neapolis, il modulo telefonico si è deciso di metterlo solamente alla fine del progetto, quindi è solamente un plus!

Ciò aggiunge valore a questo terminale, ma la gente lo ha scambiato per un normale smartphone, solo perchè telefona...

In pratica hanno preso un mini pc linux e li hanno messo il modulo telefonico...

Ma la gente (perdonatemi la parola) stupida è corsa a comprarlo, pensando di avere in mano uno smartphone...

Bastava solo informarsi...

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ghostfox ma perchè te la prendi tanto? Mi sembri il classico bullo da bar che difende la propria squadra del cuore.. :shifty:

Se sei stanco di leggere le critiche verso nokia, evita di leggere questa discussione, facile no?

Io continuerò (finche ho voglia) a parlare male di Nokia perchè ho i miei motivi per farlo.

Poi grazie dell'elenco delle applicazioni , mi hai confermato che siamo rimasti così come l'ho lasciato :(

@neapolis100

scusa ma questa nomina di Internet tablet mi fa ridere....

Al tempo dell n800 o N810 era un qualifica "significativa" ma oggi sono tutti Internet tablet. :shifty: non a caso hanno adeguato la grandezza dello schermo a tutti gli altri smartphone...quindi diciamo che nokia con la serie tablet è stata un precursone.. ma, come al solito,se ne è accorta troppo tardi, così come l'utilizzo degli schermi touch.

Modificato da hakaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Ghostfox ma perchè te la prendi tanto? Mi sembri il classico bullo da bar che difende la propria squadra del cuore.. :shifty:

Se sei stanco di leggere le critiche verso nokia, evita di leggere questa discussione, facile no?

Io continuerò (finche ho voglia) a parlare male di Nokia perchè ho i miei motivi per farlo.

Poi grazie dell'elenco delle applicazioni , mi hai confermato che siamo rimasti così come l'ho lasciato :(

AHAHAHHAH rimasti come l'ho lasciato?!? ma se le applicazioni che ho elencato sono le ultime dei 10-15giorni,ADDIRITTURA 2 di oggi e ieri! ... e ne posso elencare una valanga. madonna piu replichi piu sei penoso.

Caro hakaro, a contrario, qui il buffone del Bar continui a farlo tu, perchè QUI sei tu che fai il bastian-contrario e sboroneggi il tuo milestone nel forum dell'n900.. IO QUI SONO NEL POSTO GIUSTO,quello sbagliato QUI con sti ARGOMENTI da GARA, SEI TU e i motivi per parlare male di nokia li puoi usare come ti pare, peccato che qui 18 post su 20 dei tuoi sono : HO PRESO MILESTONE,HO TUTTO,MOLTO MEGLIO DELL'N900, NON VI PENTIRETE, e altre miriadi di parole inutili tipo queste... cazzo sei bravo anche a cercare di spostare il bersaglio che ti sei messo sulla fronte...

se uno ti attacca sul fatto che sei un bimbo se ti metti a fare GARE con il cellulare sul FORUM del concorrente,sposti l'argomento sulla politica di nokia,se uno ti attacca sulla politica di nokia che in realtà conta poco visto che esce la roba lo stesso sapendo cercare un po su internet,ti sposti sulla GARA del tuo milestone.. che poi dai link non è cosi fenomenale rispetto all'n900.. e lo dicono i link di siti che parlano senza sparare fanboy a nessuno solo prchè ti dimostrano il vero e il falso...., non io :shifty:

io ti ho solo DIMOSTRATO con anche i 2 link dei test, che principalmente sei uno sbruffoncello da forum che dice cose NON vere e si fa grande quando risulti piccino di maturità..

Tu sboroneggi perchè hai l'android market, e questo è l'appiglio che non capisci ti fa diventare sempre piu ridicolo...mah non ci arrivi?!?!

ho dato appunti validi nel mio reply per far capire a chi lo stava usando, che stava facendo una chiacchiera perchè TUTTI LA FANNO, ma è bello zittire con qualche link o dimostrazione di cose reali , personaggini come te che poi non sanno che pesci pigliare e fanno finta di non leggere... è divertente... guardare lo spettacolino della scimmietta,applaudirla e poi dirgli che ha sbagliato tutti i passaggi, è come la mastercard, non ha prezzo. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai dicendo boiate Hakaro... le stesse apps di quando lo hai lasciato?

Per me non eri nemmeno capace di aggiungere repo...

Ecco perchè vedevi le stesse apps!

:shifty:

oddio.. :shifty: rotolo :( .. è il numero uno...

è troppo difficile m@ik ... non ce la poteva fare...

secondo te come fa uno che legge e non capisce, a leggere ed aggiungere un catalogo?!

ROFL ROFL

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo l'N900, qui tutti parlano parlano e spesso senza avere un reale backgrund su Nokia in generale.

Ma lo sapete che l'N900 non è uno smartphone? Lo sapete che è il naturale successore dei precedenti N800 ed N810? Lo sapete che questi terminali non sono cellulari ma solo dei tablet internet? Lo sapete che anche L'N900 è un tablet internet e che in principio non avrebbe neanche dovuto possedere il modulo telefonico? Lo sapete che Nokia ha deciso di implementare il modulo telefonico solo alla fine della fase progettuale? Lo sapete che Nokia non è tenuta a supportare massivamente i suoi terminali Maemo (come è sempre stato anche con i precedenti 800 ed 810) in quanto nascono open source e quindi dedicati alla comunità di sostenitori e smanettoni?

Sapevate tutte queste cose? Da tutte queste lamentele sembra proprio di no.

Voi non vedete il supporto che normalmente Nokia fornisce ai suoi device Symbian semplicemente perchè questi device sono per le masse e quindi molto commerciali. N900 non è un terminale dedicato alle masse, non nasce per fare concorrenza ad iphone et similia, nasce solo per coloro che da anni fanno parte della comunità Maemo, che presto diventerà MeeGo e che aspettavano un degno erede dell'N800/810. Nokia li ha accontentati dotandoli di un terminale eccezionale che adesso può adirittura effettuare telefonate. Questa è l'uica sacrosanta verità.

Se vi lamentate così duramente è solo perchè non conoscevate questi retroscena e avete acquistato un oggetto che non fa per voi.

Io sono sempre stato conscio di tutto ciò ed è per questo che mi ritengo soddisfattissimo del mio N900. Per tutte le inutility e per programmi ed applicazioni ufficiali e il pieno supporto ad Ovi Store, nonché la piattaforma n-gage, e non ultime le Ovi Maps 3.3 gratuite, uso senza problemi i miei N97, N96 ed N95.

Chi non si può permettere 2 o più device ed ha acquistato N900 pensando di avere in mano uno smartphone commerciale, è meglio che riveda tutto, perchè ha sbagliato proprio fascia di terminale.

1 mi chiedo se hai letto i commenti dei possessori dei veri tablet prima di dire che n900 è un tablet

2 è stato aggiunto alla fine il modulo telefonico???? Ma siamo matti? spiegami tu come mai ho zero problemi con le funzionalità del telefono mentre lo collego al pc. Fosse come dici allora avrebbero disativvato il modulo telefonico quando connesso al pc. Invece questo è un chiaro segno che la funzione telefono è stata presente fin dall'inizio del progetto e che doveva funzionare alla perfezione come tutte le altre apps senza causare problemi.

3 N900 nasce per rispondere alle esigenze degli smanettoni: Symbian andava avanti alla concorrenza perchè in qualche modo avevo permesso questo. Implica che Maemo è destinato a diventare così. C'è poco da fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo te come fa uno che legge e non capisce, a leggere ed aggiungere un catalogo?!

Si, in effetti diventa troppo complicato per lui..

Già non capisce quello che legge, in più dovrebbe anche applicarsi!!!

xDDDD

Grande HAK! :(

@Shady

No, guarda che ha ragione Neapolis...

L'avevo letto anch'io una cosa del genere, mi pare proprio su Maemo.org...

Comunque sia, il tuo esempio non c'entra molto... Se anche il modulo telefonico fosse stato aggiunto alla fine, la Nokia non credo che non si sia preoccupata di sistemare il tutto per non creare conflitti quando lo si collega al pc... non credi?

Boh vabbè comunque conta poco... questo N900 non è per tutti, e quei "tutti" che lo hanno preso senza informarsi,Bè hanno sbagliato prodotto.

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok diamo un occhiata al tyo elenco di novità..

-firefox 1.1 in beta stabile con definitiva per i primi di maggio uscita pochi giorni fa,che praticamente sarà uguale a MICROB ma in piu hai la possibilità di sincronizzare i preferiti con il pc tramite WEAVEsync.

E' una VITA che è è in beta, è ancora in beta?? NON CI POSSO CREDERE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

-BrainParty gioco che emula il Braintraining nintendoDS

-DreamChess gioco di scacchi in flash con grafica altissima e in 3d

-SimpleNoteWidget per avere i post-it sullo schermo.

vecchio lo utilizzavo

-Search Tool software che permette di cercare i file presenti sull'n900

vecchio lo utilizzavo

-Now Playing Notifications per sapere quale è la canzone che state ascoltando in quel momento.

vecchio lo utilizzavo

-Widget Conversation Box per avere sul desktop il widget di ISTANT MESSENGER come skype,gtalk ecc ecc

vecchio lo utilizzavo

-PinchtoZoom per aprire le immagini con l'effetto iphone allargandole con le 2 dita.

-Flipclock orologio sveglia graficamente stupendo con l'effetto alto-basso della numerazione.

vecchio lo utilizzavo

-Transmission utorrent per n900 che funziona benissimo e senza problemi,sia in wifi che umts.

vecchio lo utilizzavo

-FaceBrick uscito ieri per n900: applicativo per l'uso di facebook su n900.

-script per sbloccare l'n900 scuotendo il telefono

-PrismicWallpaperManager software per download di tantissimi sfondi,anche collegati per i 4 desktop con il sync sul sito n900wallpapers.

-TWEEGO twitter è appena uscito (1 ora fa) nei repo di n900...

hai elencato 14 applicazioni, la metà di queste sono vecchie perchè le utilizzavo io.

ma non FRESCHE erano di 1-15 giorni???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok diamo un occhiata al tyo elenco di novità..

-firefox 1.1 in beta stabile con definitiva per i primi di maggio uscita pochi giorni fa,che praticamente sarà uguale a MICROB ma in piu hai la possibilità di sincronizzare i preferiti con il pc tramite WEAVEsync.

E' una VITA che è è in beta, è ancora in beta?? NON CI POSSO CREDERE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

-BrainParty gioco che emula il Braintraining nintendoDS

-DreamChess gioco di scacchi in flash con grafica altissima e in 3d

-SimpleNoteWidget per avere i post-it sullo schermo.

vecchio lo utilizzavo

-Search Tool software che permette di cercare i file presenti sull'n900

vecchio lo utilizzavo

-Now Playing Notifications per sapere quale è la canzone che state ascoltando in quel momento.

vecchio lo utilizzavo

-Widget Conversation Box per avere sul desktop il widget di ISTANT MESSENGER come skype,gtalk ecc ecc

vecchio lo utilizzavo

-PinchtoZoom per aprire le immagini con l'effetto iphone allargandole con le 2 dita.

-Flipclock orologio sveglia graficamente stupendo con l'effetto alto-basso della numerazione.

vecchio lo utilizzavo

-Transmission utorrent per n900 che funziona benissimo e senza problemi,sia in wifi che umts.

vecchio lo utilizzavo

-FaceBrick uscito ieri per n900: applicativo per l'uso di facebook su n900.

-script per sbloccare l'n900 scuotendo il telefono

-PrismicWallpaperManager software per download di tantissimi sfondi,anche collegati per i 4 desktop con il sync sul sito n900wallpapers.

-TWEEGO twitter è appena uscito (1 ora fa) nei repo di n900...

hai elencato 14 applicazioni, la metà di queste sono vecchie perchè le utilizzavo io.

ma non FRESCHE erano di 1-15 giorni???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

firefox è in beta (anche se la 1.1 funziona benissimo quindi è beta SOLO perchè la definitiva con supporto HTML5 e flash + java esce a maggio... visto che lo stanno facendo, chissenefrega dei tempi,

ma che funzioni bene) ( ah vabe scusa sto parlando con il bimbo del tutto subito e che non sia troppo difficile seno abbandona e comincia a sparlare a zero sul comunismo,berlusconi,nokia, windows e piglia dentro tutto l'universo)

ti piace fare figurine di cacca da album panini?!

sei sadomasochista?! :lol:

hai venduto il telefono da 10giorni?! allora HAI RAGIONE .. ROFL!

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

firefox è in beta (anche se la 1.1 funziona benissimo quindi è beta SOLO perchè la definitiva con supporto HTML5 e flash + java esce a maggio... visto che lo stanno facendo, chissenefrega dei tempi,

ma che funzioni bene) ( ah vabe scusa sto parlando con il bimbo del tutto subito e che non sia troppo difficile seno abbandona

cioè ti devo postare le date di uscita dei software per farti fare un'altra, aggiungo ENNESIMA , figurina di cacca da album panini?!

sei sadomasochista?! :rolleyes:

hai venduto il telefono da 10giorni?! allora HAI RAGIONE .. ROFL!

Guarda che la figuraccia l'hai appena fatta tu, fornendo delle info errate, hai postato applicazioni datate spacciandole per nuove :rolleyes:

Cmq noto che quando non arrivi a sostenere il confronto, invece di smentire le mie affermazioni, continui a insultarmi, quindi indirettamente mi stai confermando quello che penso.. che ti stai arrampicando sugli specchi.

Senti ma se continuo che fai ti metti a piangere? :lol: :lol:

Stai dicendo boiate Hakaro... le stesse apps di quando lo hai lasciato?

Per me non eri nemmeno capace di aggiungere repo...

Ecco perchè vedevi le stesse apps!

wink.gif

bè visto che le utilizzavo forse sei proprio tu che sei capace ad aggiungere le repository?Non credi? :rolleyes:

Modificato da hakaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che la figuraccia l'hai appena fatta tu, fornendo delle info errate, hai postato applicazioni datate spacciandole per nuove :rolleyes:

Cmq noto che quando non arrivi a sostenere il confronto, invece di smentire le mie affermazioni, continui a insultarmi, quindi indirettamente mi stai confermando quello che penso.. che ti stai arrampicando sugli specchi.

Senti ma se continuo che fai ti metti a piangere? :rolleyes::lol:

no ma tu hai seri problemi?! :rolleyes: .. io che mi arrampico sugli specchi?!

le date delle cose che ho postato non hanno piu di 15gg nei repo... magari "pagliaccetto" come ti stai dimostrando,

hai venduto il cellulare ieri e dici che le usavi e sono vecchie! e dopo quel che ho scritto praticamente smentendoti tutto il tuo gareggiare con solo 2 link, te ne posso dare atto, brucia...

ti elenco le tue figure di merda collezionate in una sola giornatina:

cioè negli ultimi 5 post ti ho fatto fare na figura di merda colossale con i 2 link del test n900-milestone..

ti ho dimostrato che qui sei fuori posto e non lo capisci

ti ho fatto capire senza giri di parole che ti comporti da "bimbominkia" facendo gare con il cellulare per INUTILITY sul forum del concorrente

ti hanno detto ALTRI che sei diventato pesante perchè quel che dici non ha SENSO ne un valore REALE e che GLI hai scassato le palle.

addirittura deriso perchè non eri capace di aggiungere un catalogo e per questo COLPEVOLE NOKIA..

dimostrato come Giochi con l'appiglio "politica nokia" - "garino cellulare" quando qualcuno ti smentisce su uno o sull'altro,cambiando argomento.

aoh hakaro, allora è vero, sai leggere ma non intendere.. te ne devo dare atto. hai vinto...

ma piangere? io sto ridendo mentre scrivo perchè continui a fare la SCIMMIA e ti fai ridere dietro...

io ti sto solo applaudendo,se mi dai un'indirizzo,ti mando 1€ ..te lo meriti... non lo capisci... ahahhahahaahha ... oddio...

per oggi devo dirti che hai eseguito il numerino perfettamente, applausi alla scimmia..

ora stacco dal lavoro, mi hai proprio reso sempre piu convinto che dietro un monitor,si può nascondere il piu quaqquaraqqua della terra..

dai 6 figure di merda in un giorno, sei da BENNY HILL SHOW...

at salot

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, quindi, siccome l'N900 è "l'erede"degli N800, allora è giusto che non se lo fili nessuno, se non la community....

Mi sembra un ragionamento del cavolo, scusate...

Io vedo solo un terminale con potenzialità immense, lasciato lì abbandonato a sè stesso dallo stesso produttore...

Poi, certo, c'è la community, e per fortuna che c'è (sennò manco la radio potevamo ascoltare). Ma la community non può sopperire a TUTTO quello che "programmatori ufficiali" possono fare, dai...

La Nokia poteva e DOVEVA fare di più, ma non l'ha fatto... Questo non è "opinabile"...

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma tu hai seri problemi?! :rolleyes: .. io che mi arrampico sugli specchi?!

le date delle cose che ho postato non hanno piu di 15gg nei repo... magari "pagliaccetto" come ti stai dimostrando,

hai venduto il cellulare ieri e dici che le usavi e sono vecchie! e dopo quel che ho scritto praticamente smentendoti tutto il tuo gareggiare con solo 2 link, te ne posso dare atto, brucia...

ti elenco le tue figure di merda collezionate in una sola giornatina:

cioè negli ultimi 5 post ti ho fatto fare na figura di merda colossale con i 2 link del test n900-milestone..

ti ho dimostrato che qui sei fuori posto e non lo capisci

ti ho fatto capire senza giri di parole che ti comporti da "bimbominkia" facendo gare con il cellulare per INUTILITY sul forum del concorrente

ti hanno detto ALTRI che sei diventato pesante perchè quel che dici non ha SENSO ne un valore REALE e che GLI hai scassato le palle.

addirittura deriso perchè non eri capace di aggiungere un catalogo e per questo COLPEVOLE NOKIA..

dimostrato come Giochi con l'appiglio "politica nokia" - "garino cellulare" quando qualcuno ti smentisce su uno o sull'altro,cambiando argomento.

aoh hakaro, allora è vero, sai leggere ma non intendere.. te ne devo dare atto. hai vinto...

ma piangere? io sto ridendo mentre scrivo perchè continui a fare la SCIMMIA e ti fai ridere dietro...

io ti sto solo applaudendo,se mi dai un'indirizzo,ti mando 1€ ..te lo meriti... non lo capisci... ahahhahahaahha ... oddio...

per oggi devo dirti che hai eseguito il numerino perfettamente, applausi alla scimmia..

ora stacco dal lavoro, mi hai proprio reso sempre piu convinto che dietro un monitor,si può nascondere il piu quaqquaraqqua della terra..

dai 6 figure di merda in un giorno, sei da BENNY HILL SHOW...

at salot

Ghostfox vedo che continui con il solito atteggiamento.. non te la prendere ma mi sta passando la voglia di risponderti, magari sei pure simpatico ma sei leggermente infantile , poi inizio a pensare che ti sto rubando tempo prezioso..stai facendo i compiti vero :rolleyes: ?Dai che è arrivata l'ora della merenda va in cucina fatti un bel panino... e mangialo con calma senza fretta.. :rolleyes:

@Colla 84

La pensiamo allo stesso modo, ma come si fa difendere ancora Nokia?? :lol:

Modificato da hakaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Ghostfox vedo che continui con il solito atteggiamento.. non te la prendere ma mi sta passando la voglia di risponderti, magari sei pure simpatico ma sei leggermente infantile , poi inizio a pensare che ti sto rubando tempo prezioso..stai facendo i compiti vero :lol: ?Dai che è arrivata l'ora della merenda va in cucina fatti un bel panino... e mangialo con calma senza fretta.. :lol:

no guarda.. mi hai ripreso, ho 32 anni,imprenditore informatico con una famiglia e pochi pensieri da BIMBI di garini con i cellulari...son i personaggi da forum come te che rendono peggiore certe community... gente che non sa intendere, straparla facendo il fenomeno della situazione, per di piu in "casa" di altri...

se non è immaturità questa! ( si ora attaccherai con la solfa che ribadisci sempre quando rosiki,che tu parli della politica di nokia e non del cellulare e delle sue potenzialità) ormai sei un disco rotto...

ora il tuo giochino non è piu rispondere a ciò che ti ha smentito per tutto il giorno? :rolleyes:

te lo credo che ti passa la voglia di rispondere: vieni smentito continuamente... dopo un po anche il piu sadomasochista si arrende

a furia di far figuracce... è logico... :lol:

eh si.. ti attacchi a discorsini diversi eh... chi è che si attacca agli specchi?! scusa?!

sei il numero 1...

è da anni che non leggevo cosi tante figure di merda, in un solo thread... l'ultimo che ricordo era uno sul forum di diablo1 che parlava parlava e in game sukava secco da chiunque... e avevo 16anni.. non è che percaso.... ODDIO SARAI MICA TE?! ti sei fatto l'autodescrizione nel quote che mi hai fatto?! :rolleyes:

ROFLROFLROFLROFL :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

no guarda.. mi hai ripreso, ho 32 anni,imprenditore informatico con una famiglia e pochi pensieri da BIMBI di garini con i cellulari...son i personaggi da forum come te che rendono peggiore certe community... gente che non sa intendere, straparla facendo il fenomeno della situazione, per di piu in "casa" di altri...

se non è immaturità questa! ( si ora attaccherai con la solfa che ribadisci sempre quando rosiki,che tu parli della politica di nokia e non del cellulare e delle sue potenzialità) ormai sei un disco rotto...

ora il tuo giochino non è piu rispondere a ciò che ti ha smentito per tutto il giorno? :P

te lo credo che ti passa la voglia di rispondere: vieni smentito continuamente... dopo un po anche il piu sadomasochista si arrende

a furia di far figuracce... è logico... :mumble:

eh si.. ti attacchi a discorsini diversi eh... chi è che si attacca agli specchi?! scusa?!

sei il numero 1...

è da anni che non leggevo cosi tante figure di merda, in un solo thread... l'ultimo che ricordo era uno sul forum di diablo1 che parlava parlava e in game sukava secco da chiunque... e avevo 16anni.. non è che percaso.... ODDIO SARAI MICA TE?! ti sei fatto l'autodescrizione nel quote che mi hai fatto?! :P

ROFLROFLROFLROFL :P

azz e io che speravo nella pausa panino..

Cmq tra i due il disco rotto a me sembri solo tu...

Quindi sei un adulto, allora ti parlerò come tale.

Questo post è nato con un titolo e la discussione/confronto e proseguita con questa linea sempre con toni pacifici e ironici.

Se lo hai letto fin dall'inizio avrai notato che non sono il solo a pensarla così, ora mi chiedo con il tuo modo arrogante cosa speri di ottenere? Vuoi

Che smetto di scrivere?Mettere un bavaglio a tutti quelli che non la pensano come te? :mumble: Stai continuando a liberamente ad insultarmi e offendermi, senza ricevere alcuna reazione da parte mia... non capisci che è inutile? :rolleyes:

E poi smettila di girare la frittata "l'unica" figuraccia l'hai fatta tu postando quell'elenco di applicazioni "vecchie" spacciandole per "nuove" :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

@hakaro:

Ma ridi pure quanto ti pare, sai che m'importa....

N900 è un internet tablet e non dedicato alle grandi masse, che questa definizione ti piaccia o meno non m'interessa minimamente, i fatti sono questi e sono inconfutabili. Mi permetto di parlare con questa sicurezza perchè faccio parte della community di Beta Tester di Nokia pilot e ho agganci con Nokia in modo abbastanza diretto. Tutto quello che dico e asserisco ha fonti riconducibili direttamente alla casa madre.

@Shady 91':

tu male interpreti quello che scrivo. Non ho mai scritto che il modulo telefonico sia stato aggiunto alla fine, questo lo stai asserendo tu secondo una tua interpretazione dei pensieri altrui. Io ho scritto che nelle fasi progettuali dell'N900, ossia quelle fasi dove tutto è solo un'idea messa al massimo nero su bianco sulla carta, l'N900 non doveva avere il modulo telefonico. Si è deciso di inserirlo solo alla fine della fase progettuale sempre intesa come progetto sulla carta. Una volta deliberato il progetto, si è cominciato a fargli prendere forma passando alla fase di messa in atto del progetto. Ed ecco che l'N900 è nato con il modulo telefonico. Forse adesso è più chiaro?

Cari ragazzi, possiamo stare qui in eterno senza mai raggiungere un accomodamento se non entrate nell'ordine d'idee che l'N900 non è stato concepito per fargli fare grandi numeri in termini di vendite, popolarità e quindi supporto. E' un terminale di nicchia e alla nicchia dedicato, punto. Vi assicuro che è così.

Modificato da neapolis100
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, davvero Ghost, sei entrato a piedi uniti insultando ed accusando tutti quelli che non la pensano come te...

Manco ti avessimo detto qualcosa di personale...

Qua si discute della Nokia e dell'N900, tu, evidentemenente, sei contentissimo di quello che hai e di quello che la Nokia ci ha dato: buon per te. Non capisco però perchè attaccare con questa veemenza chi non la pensa come te, tanto più che qua non ci siamo certo messi ad urlare cavolate senza alcun nesso con la realtà. Abbiamo semplicemente sottolineato come la gestione del prodotto N900 da parte di Nokia sia stata, e sia tutt'ora, carente portando a supporto svariati esempi. Non ho mai criticato la community nè tutti quelli che lavorano per migliorare l'N900, semplicemente non si può paragonare la community con uno store ufficiale, in termini di quantità, ma SOPRATTUTTO qualità delle applicazioni... E su questo fronte siamo ancora a livello zero.

Dire che va bene così perchè l'N900 è l'erede dell'N800 e quindi non ci si doveva aspettare nient'altro è una cavolata...

Quindi non dovrei manco aspettarmi che la Nokia implementi la telecamera anteriore, l'IRDA, la radio? Tutte cose che LEI ci ha montato e per le quali ancora non ha fatto niente? Per assurdo, allora, perchè non ha semplicemente distribuito l'N900 senza manco il SO installato?? Ci poteva pensare la community, no? Dai su...

Anche guardando solo queste cose (e tralasciando il resto, che cmq rimane FONDAMENTALE nel 2010 per poter vendere un prodotto di qualità) si capisce che la Nokia l'ha buttato fuori in fretta e furia, lasciandolo poi lì...

E la cosa mi dispiace e mi fa arrabbiare... La Nokia, ormai, non sembra in grado di reggere la concorrenza nella fascia altissima di prodotti, dove non puoi buttare lì un prodotto e "che si arrangino"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ghostfox, chi si loda si sbroda (che tu sia imprenditore non frega niente a nessuno), a parte che i tuoi post lunghissimi sono illegibili per il "tono" supponente..scendi dal piedistallo e smettila di sentirti superiore a tutti, portatore del verbo, nella tua testa pensi di star scrivendo chissà quale concetto illuminatore, invece non fai altro che apparire come un bimbo che sbatte i piedi perché hakaro e altri (me compreso) criticano il comportamento di Nokia.

Visto che qui su Nokioteca, secondo te, non si fa informazione, che esistono tanti altri posti più validi, perché non ci torni? Nessuno sentiva la tua mancanza...ti sei guadagnato una segnalazione ai mod visto che nessuno è intervenuto nonostante il tuo gettare merda su Nokioteca.

Cosa c'è di male nel criticare Nokia? Abbiamo sganciato i soldi esattamente come hai fatto tu, il dispositivo era perfetto dal punto di vista hardware e, alcuni di noi, hanno reputato di disfarsene per non trovarsi tra le mani un dispositivo svalutato...da bravo appassionato, tendo a cambiare dispositivo circa una volta all'anno, a volte 6 mesi, per cui cosa avrei guadagnato ad attendere? A guardare la situazione, assolutamente nulla, avrei avuto un "internet tablet" sfruttato si e no al 50% che valeva altrettanto.

Il discorso non è "quanti software ci sono", ma il perché Nokia tenga nell'ombra il suo modello di punta, almeno questa è la sensazione che ho io. Tiene a spingere più un N97 (che secondo me vale 1/10 delle potenzialità di n900) che il suo terminale di punta: PERCHE'?

Ecco, se riuscissimo a ripartire da questa domanda, il thread riprenderebbe il suo scopo originario.

Il tutto IMHO ovviamente.

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

N900 è un internet tablet e non dedicato alle grandi masse, che questa definizione ti piaccia o meno non m'interessa minimamente, i fatti sono questi e sono inconfutabili. Mi permetto di parlare con questa sicurezza perchè faccio parte della community di Beta Tester di Nokia pilot e ho agganci con Nokia in modo abbastanza diretto. Tutto quello che dico e asserisco ha fonti riconducibili direttamente alla casa madre.

Cari ragazzi, possiamo stare qui in eterno senza mai raggiungere un accomodamento se non entrate nell'ordine d'idee che l'N900 non è stato concepito per fargli fare grandi numeri in termini di vendite, popolarità e quindi supporto. E' un terminale di nicchia e alla nicchia dedicato, punto. Vi assicuro che è così.

Cioè, il primo (e finora unico) terminale Nokia all'altezza della concorrenza per quanto riguarda l'hardware (processore, ram, dimensioni dello schermo ecc), sarebbe un prodotto di nicchia?

Ne devo dedurre che la Nokia ha deciso di abbandonare la fascia alta dei terminale, no perchè pensa davvero di andare contro l'iphone 4g o il milestone (per dirne 2) con solo l'N97???

Mi pare una mossa suicida...

Poi, anche qui, internet tablet... Ok chiamamolo come volete, perchè gli altri terminali paragonabili all'N900 cosa sono? semplici cellulari?? Vabbè...

La domanda è: perchè la Nokia ha deciso così? Una volta che aveva tirato fuori il terminale finalmente all'altezza (ci ricordiamo l'attesa dopo l'N95 con cui si aspettava il "degno erede"??) la scelta è stata: "bon ok, ma facciamolo che sia solo per una nicchia... Che non sia mai che abbia successo..." massì, facciamo in modo che non esca dal recinto dei soliti 4 smanettoni" ??

Avevano un terminale completo e di ottima fattura, e hanno deciso di non puntarci...

Boh, se mi dici che è così allora mi chiedo "avranno di sicuro un asso nella manica per poter reggere nella fascia dove, secondo me, l'N900 avrebbe potuto avere un ruolo di primissimo piano"

Sennò si torna alla mia affermazione di prima "La Nokia, ormai, non sembra in grado di reggere la concorrenza nella fascia altissima di prodotti"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Bene, direi che questa discussione possa terminare qui visto che non siete in grado di confrontarvi in modo pacato e costruttivo. Il topic viene chiuso anche perchè, ormai, ha utilità pari a zero!

Invito tutti a non continuare in altri topic altrimenti ci vedremo costretti a prendere seri provvedimenti.

per hakaro: qui tutti hanno diritto di esprimere il proprio parere ma non per creare troll infiniti. Se per te Nokia fa schifo mi chiedo perchè continui a frequentare questo forum visto che qui si parla quasi esclusivamente dei suoi cellulari?

per Ghostfox: hai contributo anche tu a creare questo troll infinito, se reputi che certi utenti sparino cavolate ignorali o eventualmente segnalali allo staff utilizzando la funzione 'report'. In questo modo eviti di fare lo stesso gioco da fanboy che alcuni fanno.

Per eventuali chiarimenti contattatemi via MP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy