Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Sms Sul Computer?


dage82
 Share

Recommended Posts

scusate, quando collego il cell all'ovi suite ... ma come si fa a salvare gli sms sul computer ?

il programma mi dice che me li ha salvato dal cellulare al pc ... ma dove ???

ho n97 mini ... help

me li incollo sulle note attive e poi mi scarico il file html che si trova su ARCHIVENOTES di C:.

Pur di non usare quell'esempio penoso di programmazione che è ovi suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, quando collego il cell all'ovi suite ... ma come si fa a salvare gli sms sul computer ?

il programma mi dice che me li ha salvato dal cellulare al pc ... ma dove ???

ho n97 mini ... help

Per poter salvare gli sms sul pc, ti consiglio di usare un programma chiamato SMSave text, ti crea un backup degli sms ricevuti in un file txt con data ora ed altre informazioni. Una volta sul pc lo puoi editare o stampare se necessario. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pe salvare sms, contatti, foto ecc. conviene usare Nokia PC Suite. Quando ho messo Ovi Suite lo avevo disinstallato ma adesso l'ho rimesso e li uso tutti e due oerchè quello che fa uno non lo fa l'altro (con PC Suite per per salvare gli sms basta trascinarli col mouse in una cartella del pc)

Modificato da bimbomix
Link to comment
Condividi su altri siti

Per poter salvare gli sms sul pc, ti consiglio di usare un programma chiamato SMSave text, ti crea un backup degli sms ricevuti in un file txt con data ora ed altre informazioni. Una volta sul pc lo puoi editare o stampare se necessario. :thumbs:

Prima che lo installo; esiste un modo per selezionare anche i mess oppure te li salva TUTTI e TUTTE le cartelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy