Jump to content
Nokioteca Forum

Fuori Produzione?


infermiero
 Share

Recommended Posts

Scusate se faccio qualche errore ma è il primo topic che apro!

Son 2 giorni che tento di acquistare un 5800 xm non brand italia o europa, abito in provincia di Venezia, molti rivenditori mi dicono che è esaurito dopo averlo avuto in promozione a 189E o199E.

Dulcis in fundo qualcuno mi ha detto che è andato fuori produzione e che non sa se si troverà più!!!!

Qualcuno ha notizie in merito????

HELP ME!!

Modificato da infermiero
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se faccio qualche errore ma è il primo topic che apro!

Son 2 giorni che tento di acquistare un 5800 xm non brand italia o europa, abito in provincia di Venezia, molti rivenditori mi dicono che è esaurito dopo averlo avuto in promozione a 189E o199E.

Dulcis in fundo qualcuno mi ha detto che è andato fuori produzione e che non sa se si troverà più!!!!

Qualcuno ha notizie in merito????

HELP ME!!

;) Ciao bello!

Visto che (leggo) sei delle mie parti: il 5800XM nel padovano c'é. A prezzo pieno, più o meno, ma c'é.

L'ho personalmente visto esposto e prezzato recentemente in almeno 5 diversi punti vendita di diverse catene.

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ciao bello!

Visto che (leggo) sei delle mie parti: il 5800XM nel padovano c'é. A prezzo pieno, più o meno, ma c'é.

L'ho personalmente visto esposto e prezzato recentemente in almeno 5 diversi punti vendita di diverse catene.

Lo ho trovato anch'io ma a 299 o 249 brand nokia o la versione cwm non xm!

Hai visto se c'è al mediaworld che domani ci faccio un salto?

NB lo vorrei NO BRAND, che sia italia o europa non mi interessa!

Io abito In provincia di Venezia ma più vicino a Padova e in questi giorni mi girerò i negozi lì!

Modificato da infermiero
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo ho trovato anch'io ma a 299 o 249 brand nokia o la versione cwm non xm!

Hai visto se c'è al mediaworld che domani ci faccio un salto?

NB lo vorrei NO BRAND, che sia italia o europa non mi interessa!

Io abito In provincia di Venezia ma più vicino a Padova e in questi giorni mi girerò i negozi lì!

L'ultimo l'ho visto domenica al Castorama: black a (mi pare) 229 o giù di lì.

Ce l'hanno anche al CC a Padova Ovest sia nel negozio del concessionario Tim (che vende anche no brand) che nell'ipermercato.

Alla Metro idem ma a prezzo un po' gonfio (e serve la tessera per farci acquisti...magari ce l'hai).

Da Mediaworld non vado dal Natale ma c'era (sia Tim che no brand che NE...).

C'é al negozio Tim (quindi brand) vicino a casa mia ma ad una cifra esagerata che io e il Nano ci siamo fatti due risate!

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

ora gli scarico la batteria e poi via con la carica di 12 ore!

Come dice Dom_89 non serve: anche se lo lasci attaccato 12 ore quando segna batteria carica si disinserisce il caricamento e resta in alimentazione di rete.

Fà piacere che l'hai trovato (all'Auchan del Giotto?) e se serve qualche dritta fammi sapere che se non ci si aiuta tra conterranei... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice Dom_89 non serve: anche se lo lasci attaccato 12 ore quando segna batteria carica si disinserisce il caricamento e resta in alimentazione di rete.

Fà piacere che l'hai trovato (all'Auchan del Giotto?) e se serve qualche dritta fammi sapere che se non ci si aiuta tra conterranei... :lmaosmiley:

Sì l'ho preso al Giotto, e grazie per il discorso della ricarica!

Per quanto riguarda il Product code scusa l'ignoranza ma dove lo vedo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì l'ho preso al Giotto, e grazie per il discorso della ricarica!

Per quanto riguarda il Product code scusa l'ignoranza ma dove lo vedo?

E' il codice a sette cifre sull'adesivo nel vano batteria.

Con quello sai esattamente la provenienza del telefono e ti regoli con gli aggiornamenti.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

grande, io lo visto anche al bennet a 199€ e sono di lecco hihi

lo volevo prendere ma mi trattiene una cosa... anzi 3

1)ha il modem integrato per connettersi con il pc, perche sul sito della nokia non lo dice!

2)è vero che ancora adesso dopo un po si hanno dei problemi con l'auricolare, che parte e nn si sente piu nulla..

e tre la sensibillita del touch... dicono sia un mattone e edito 4 il wi fi è complicato da configurare?

scusate queste domande ma lo vorrei assolutamente questo cell! mi fermano questi quesiti, confermate o smentite per coloro che lo posseggono???

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io vorrei comprarlo, e sto aspettando che arrivi, da quanto mi hanno consigliato gli amici di nokioteca che lo posseggono sembra un ottimo telefonino nokia, che vuoi, il touch non può essere ai livelli dell'iPhone (anche perchè sono due tipi di touch differenti) ma a quanto pare, dopo aver usato quello di alcuni amici, sembra abbastanza buono e sensibile, poi per altre informazioni, lascio la parola ai possessori. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grande, io lo visto anche al bennet a 199€ e sono di lecco hihi

lo volevo prendere ma mi trattiene una cosa... anzi 3

1)ha il modem integrato per connettersi con il pc, perche sul sito della nokia non lo dice!

2)è vero che ancora adesso dopo un po si hanno dei problemi con l'auricolare, che parte e nn si sente piu nulla..

e tre la sensibillita del touch... dicono sia un mattone e edito 4 il wi fi è complicato da configurare?

scusate queste domande ma lo vorrei assolutamente questo cell! mi fermano questi quesiti, confermate o smentite per coloro che lo posseggono???

grazie in anticipo

1. Io non ci capisco ma te lo incollo...

Rete dati

* CSD

* HSCSD

* GPRS/EDGE classe B, multislot classe 32, velocità massima 296/177 kbps (DL/UL)

* WCDMA 2100/900 con voce simultanea e dati a pacchetto, velocità massima PS 384/384 kbps (UL/DL), CS velocità massima 64 kbps

* HSDPA cat 6, velocità massima 3,6 Mbps (DL)

* Wi-Fi IEEE 802.11 b/g (solo versione 3G)

* Supporto per TCP/IP

2. I primissimi davavno problemi con l'auricolare integrato. In ogni caso te lo sostituiscono in garanzia essendo un difetto di fabbrica (il mio mai dato problemi!)

3. Che balla! Non è l'iPhone ma lo sai anche prima di comprarlo!!! Il touch è sensibile e preciso!

4. Wi-fi da configurare è complicatissimo. Tu pensa che devi accedere al menù connettività, selezionare scansione WLAN, scegliere la tua e dirgli "connetti"... Tu che dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

be se è cosi allora...

allora penso propio di prenderlo

sapere il modem perche come tu incolli sopra ci sono le caratteristiche di connettivita dal cellulare ma non dal pc attraverso il cellulare, ci dovrebbe semplicemente essere scritto

funzionalita modem

il che in internet sul 50% delle schede tecniche ce, sul restante(nokia, mediaword ecc..)no

che barba!

comunque lo so che nnè i phone nn voglio neanche iniziare un confronte perche sono 2 terminali adatti a un pubblico ben diverso secondo me, e molto diversi tra loro

Link to comment
Condividi su altri siti

...nn voglio neanche iniziare un confronto perche sono 2 terminali adatti a un pubblico ben diverso secondo me, e molto diversi tra loro

In verità il 5800XM é nato proprio come antagonista dell'i-phone.

Ha le sue pecche e debolezze,certo, ma ha due punti in più dell' i-phone: costa un terzo e ci puoi fare di tutto.

A proposito: il mio viene dal Bennett del Meridiana, preso a luglio scorso sempre a 199 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Made in Hugary, però questo Product Code non si trova in nessun sito!

Il product code 0595998 é Variant country Italy blue V2 ma l'aggiornamento al fw40 ancora non é disponibile.

E' il pc dei terminali colore blue effettivamente nati per il mercato italiano.

Tutti i vari pc letti finora come Italia sono in realtà Euro1 ovvero la versione generica blue per l'Europa.

Perché poi in Italia il pc Italy sia meno comune del pc Euro1 nei terminali Garanzia Italia...lo sa solo MammaNokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma in teoria gli ufficiali italia non dovevano essere made in finland ??? anche io stesso product code e stessa provenienza, addirittura col colore rosso era made in china... ne ho riportati indietro 2 e mi son fatto dare il rimborso, mi sa che era una partita fallata. aspetto che arrivi all'auchan e vediamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy