Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code 5800


totore.94
 Share

Recommended Posts

raga io ho il p.c. 0579934 e ho la versione firmware 21 ma quando vado su nokia software updater o provo a fare l'aggiornamento OTA dice nessun aggiornamento disponibile .Secondo voi se cambio product code lo aggiorno e poi rimetto il fw originale ritorna il 21 o rimane il 40?? poi perdo la garanzia

grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho il p.c. 0579934 e ho la versione firmware 21 ma quando vado su nokia software updater o provo a fare l'aggiornamento OTA dice nessun aggiornamento disponibile .Secondo voi se cambio product code lo aggiorno e poi rimetto il fw originale ritorna il 21 o rimane il 40?? poi perdo la garanzia

grazie :thumbs:

Se rimetti il code originale dovrebbe ripristinare il firmware del code...credo...o forse no...boh!

Comunque é un'operazione inutile, visto che la garanzia la perdi!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

saalve a tutti ho appena acquistato questo stupendo cellulare al posto nddell'n95 8gb (anche quello era ottimo). come faccio a scoprire il product code del mio cell?????perchè ho visto che per me ll'aggiornamento nn ce.-...

Se hai brand tim, wind, vodafone o 3 è normale che ancora non sia disponibile (e potrebbe non esserlo per molto tempo).

Il product code ancora non ho capito come visualizzarlo se non con un apposito programma sul pc..

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso devo controllare il set lingue?xke?e quindi devo cambiare produtc code o pensi che tra pochi giorniuscirà la versione anche per noi????

Uscirà prima o ppi per tutti i no brand, vai tranquillo. :mumble:

Però controllalo (digita *#0000# e lo trovi sotto la versione del firmware) e postalo. Ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è scritto :

versione firmware 31.1.1

set lingue 01

RM-356

E allora vai tranquillo! Il set lingue 01 comprende l'italiano: se non é stato aggiunto forzatamente tutto il set (come é capitato a degli utenti con dei telefoni Russian Black) dovresti poter aggiornare e mantenere la lingua italiana non appena avrai disponibile il nuovo fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho il p.c. 0579934 e ho la versione firmware 21 ma quando vado su nokia software updater o provo a fare l'aggiornamento OTA dice nessun aggiornamento disponibile .Secondo voi se cambio product code lo aggiorno e poi rimetto il fw originale ritorna il 21 o rimane il 40?? poi perdo la garanzia

grazie :lmaosmiley:

avevo anche io quel pc "UK CV B" l'ultima versione disponibile è stata sempre la 21...

alla fine ho deciso di mettere il code 0559360 (Euro1 BLUE) e aggiornare alla 40 :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma rischio qualcosa se casomai poi lo aggiorno?intendo perdo la lingua italiana come è successo a qualcuno?????perchè se rischio, preferisco rischiare di perdere la garanzia piuttosto ch fare l'aggioonamento e trovarmi un cell che ha lingua nn italiana!!!!!!!

con il code 0559360 (Euro1 BLUE) non perdi la lingua italiana, la garanzia la perdi comunque cambiando pc

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate visto che già state parlando di questo, il mio pc è 0578174 e ho trovato che è 5800 RM-356 France CV R ed ha il set lingue 01, se aggiorno(cmq aspetto al firmware 40) dovrei mantenere o perdere la lingua italiana?risp per favore

Un terminale per il mercato francese non ha alcun motivo di avere in origine set lingue scrausi che necessitino uno 01 posticcio!

Io dico che puoi andare sul sicuro e dormire sonni tranquilli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy