Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Caricare Mappe Ovi Su 5700 Xpressmusic Con Antenna Gps Esterna?


freespirit49
 Share

Recommended Posts

Ho un 5700 XpressMusic funzionate con un programma( non della Nokia) come navigatore con Antenna GPS esterna.Ora che ci sono le mappe OVI Nokia gratuite,è possibile scaricarle e installarle per far funzionare il cell come navigatore sempre con l'antenna GPS esterna? Nella lista dei 10 modelli attualmente supportati il 5700 XpressMusic non è presente.E' solo perchè non ha il GPS interno o perchè non è proprio conpatibile? Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un 5700 XpressMusic funzionate con un programma( non della Nokia) come navigatore con Antenna GPS esterna.Ora che ci sono le mappe OVI Nokia gratuite,è possibile scaricarle e installarle per far funzionare il cell come navigatore sempre con l'antenna GPS esterna? Nella lista dei 10 modelli attualmente supportati il 5700 XpressMusic non è presente.E' solo perchè non ha il GPS interno o perchè non è proprio conpatibile? Grazie a tutti.

Per quello che ho visto, mi sa che il Sistema Operativo sia incompatibile con il programma Ovi Maps. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy