Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Completa Navigation Edition?


JohnSteed
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Qualcuno conosce qualche sito dove vendono la cover completa del 5800 Navigation Edition (quella con la cornice cromata, tanto per intenderci).

Io ho provato a fare qualche ricerca ma niente, neanche l'ombra.

E' l'unico articolo che il mio abituale fornitore non ha a magazzino.

Non é che con l'uscita del Mappe Aggratiss il 5800 NE é stato ritirato e con esso anche i relativi ricambi dedicati? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' l'unico articolo che il mio abituale fornitore non ha a magazzino.

Non é che con l'uscita del Mappe Aggratiss il 5800 NE é stato ritirato e con esso anche i relativi ricambi dedicati? :thumbs:

Il NE era già prima una versione di nicchia, ora ancora di più... non so che fine farà, ma sarà sicuramente ridimensionata come prezzo. In UK e Germania, comunque, la cover cromata è usata anche per la "Chrome edition" (diversa dalla standard solo per l'estetica), quindi spero che prima o poi salti fuori qualcosa (a suo tempo per l'N73 trovai in Germania la cover "mokka" di T-Mobile)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Dopo estenuanti ricerche l'ho trovata - tanto per cambiare - da un venditore tedesco su ebay.

Il "trucco" sta nel cercare non "5800 chrome" o "5800 navigation", ma "5800 grau" (grigio in tedesco).

Ciao John! Ero interessato anche io al cambio di cover, anche perchè la mia laterale (il bordo nero) si è graffiato dopo una caduta. Ho visto la cover argento...SPETTACOLO.

Una domanda: è semplice sostituirla o bisogna essere semitecnici? Perchè ho notato che essendo a contatto diretto col display, magari la sostituzione risulta complessa.

Fammi sapere. Grazie ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy