Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Originale 5800 Navigation Edition


r3ziel
 Share

Recommended Posts

ragazzi volvo chiedervi se è possibile sostituire la cover del 5800 con quella del 5800 navigation edition e se l'avete mai vista in vendita....

mannaggia io ci sto sbattendo su da quando è uscito ma non riesco a trovarla da nessuna parte, se faccio richiesta esplicita al nokia centre?

boh...mannaggia!

praticamente ho preso il 5800 ma se sapevo che usciva il navigation edition prendevo direttamente quello e visto che da quando l'ho preso a quando è uscita la versione nuova la mia cover si è tutta consumata volevo sapere come posso fare per cambiarla e, visto che mi trovo, con quella del navigation edition.

grazie a tutti in anticipo per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

beh credo che si possa mettere, il telefono è sempre quello :lmaosmiley:

comunque non cambia molto dalla prima cover, l'unica cosa "diversa" è il contorno grigio

nulla di più

beh più che grigio è cromato, poi se è pure di metallo vuol dire che nel giro di due settimane non diventa opaco come quello standard rosso di plastica, per via dei graffi inetndo...

visto che devo cmq cambiare la cover perchè si è tutta rovinata, volevo prendere quella perchè mi piace di più, ma non riesco a trovare nessun posto, sia reale che virtuale dove reperirla...speriamo nei prossimi giorni di riesca a trovare qualcosa...

grazie per la risposta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy