Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software E51


giandil
 Share

Recommended Posts

Scusate, non riesco ad aggiornare il firmware del mio E51. Pc suite aggiornato e installato Nokia Software Updater. Il problema è che NSU non rileva alcun dispositivo pur essendo connesso e alimentato. Errore allo step 2 è: Impossibile recuperare le informazioni sul dispositivo, e mi dà 4 consigli che non mi risolvono il problema. :mumble: e sono ancora fermo alla versione 100.34.20

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, non riesco ad aggiornare il firmware del mio E51. Pc suite aggiornato e installato Nokia Software Updater. Il problema è che NSU non rileva alcun dispositivo pur essendo connesso e alimentato. Errore allo step 2 è: Impossibile recuperare le informazioni sul dispositivo, e mi dà 4 consigli che non mi risolvono il problema. :lmaosmiley: e sono ancora fermo alla versione 100.34.20

Grazie

Il cellulare quando lo colleghi è impostato con i Modi d' Uso su Normale? Ci sono installazioni ulteriori oltre a quelle di default? Il settaggio delle connessioni è su PC Suite o Memoria di Massa? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy