Jump to content
Nokioteca Forum

Live Messenger Nokia N97 E 5800


lukaone
 Share

Recommended Posts

Per tutti quelli che cercano Live messenger e non lo trovano più disponibile su OVIstore che, per chissà quale motivo l'hanno fatto sparire, Ecco a voi la versione più ottimale del programma.

Scaricare dall'allegato. http://www.solution-web.it/wlivemessengermobile.rar

lukaone :P

Io ho installato quello che avevo sull'N96 e va benissimo. Un mio amico ha provato ad installarlo sul 5800 e ha avuto qualche difficoltà, del tipo che si spegneva il monitor... poi sembrava andare ad un secondo tentativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che cercano Live messenger e non lo trovano più disponibile su OVIstore che, per chissà quale motivo l'hanno fatto sparire, Ecco a voi la versione più ottimale del programma.

Scaricare dall'allegato. http://www.solution-web.it/wlivemessengermobile.rar

lukaone :P

non si istalla questo file.....arriva alla fine poi appare il messaggio che dice istallazione annullata!!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

non si istalla questo file.....arriva alla fine poi appare il messaggio che dice istallazione annullata!!

:)

Guarda è strano ...

Io l'ho installato proprio stamattina ed è andato perfettamente!

Mi ha persino creato la posta elettronica con i contatti live in messaggi.

Ora provo a ricaricarlo ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora volevo farvi qualche domanda. Ho installato messenger live e funziona tutto benissimo, il problema è che io vorrei solo che il programma mi facesse conettere e chattare e basta, non voglio i contatti nella rubrica e hotmail nei messaggi. E' possibile una cosa del genere?o meglio è possibile escudere queste due funzioni? Per il resto il programma è fatto davvero bene. Grazie per averlo ripostato. P.S.: Per pura curiosità, perchè è stato tolto dai possibili download dell'ovi store per n97?

Link to comment
Condividi su altri siti

' date='28/01/2010 - 18:25' post='1443002']

Ciao a tutti, allora volevo farvi qualche domanda. Ho installato messenger live e funziona tutto benissimo, il problema è che io vorrei solo che il programma mi facesse conettere e chattare e basta, non voglio i contatti nella rubrica e hotmail nei messaggi. E' possibileel genere?o meglio è possibile escudere queste due funzioni? Per il resto il programma è fatto davveroz

c e chi sa xké l hanno tolto?

Potreste mettere l allegato in formato zip? Sono col cell!

Il programma é esattamente quello che si scaricava con tanto di servizio hotmail incluso?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy