Jump to content
Nokioteca Forum

Ennesimo Aggiornamento


clacla86n
 Share

Recommended Posts

qualcuno ha connesso a ovi per verificare? io da qui non posso.... comunque ho idea che nokia si riferisca appunto a questa versione 40, per chi non sapesse dell'esistenza.... non ho ricevuto nessun sms prima quando avevo la 30 e dubito che sappiano quando aggiorno xD

Può essere invece che nokia ha rilevato i Bug della versione 40 e voglia sistemarli con un minorUpdate!! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ne ho riscontrati.... sarà anche perché probabilmente non uso mai la radio e che sia rds o meno non mi fa differenza xD

piuttosto, perché non mettono l'agenda anche nella schermata dei contatti? sto diventando scemo ad aprirla manualmente ogni giorno, era così comoda da tenere con i collegamenti per vedere gli appuntamenti quotidiani! ho capito va, passerò anch'io a handy shell....

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ne ho riscontrati.... sarà anche perché probabilmente non uso mai la radio e che sia rds o meno non mi fa differenza xD

piuttosto, perché non mettono l'agenda anche nella schermata dei contatti? sto diventando scemo ad aprirla manualmente ogni giorno, era così comoda da tenere con i collegamenti per vedere gli appuntamenti quotidiani! ho capito va, passerò anch'io a handy shell....

per il cpllegamento credo che se tu clicchi sulla data della home ti vada direttamente all'agenda!! sbaglio??

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

per il cpllegamento credo che se tu clicchi sulla data della home ti vada direttamente all'agenda!! sbaglio??

:mumble:

solitamente lo tengo sempre silenzioso, se ci clicco sopra appare un menù a cascata con apri agenda e i modi d'uso

da quando ho il fw 40 tengo la barra contatti e per controllare l'agenda faccio così.... ma tenere gli appuntamenti sott'occhio è tutta un'altra cosa

spesso così mi dimentico addirittura di scriverli, gli appuntamenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eh! Hai visto mai che MammaNokia aveva già sistemato il baco del RDS!

Mi ha talmente coccolato 'sto mese tra fw40 e Maps aggratiss che ci sto prendendo gusto :P

Quoto in pieno :thumbs: !

Comunque speriamo anche che nel prossimo aggiornamento fw mamma nokia voglia inserire ovi maps 3.03 al posto del 3.01, così risparmiamo quei 16Mb di memoria che si porta via attualmente :incazzato: ...dato che già non né abbiamo tantissima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy