Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.03 E Autovelox


SamuelNokia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma il famoso file con gli autovelox, che ho già messo nella cartella sul cell, esiste anche su OVI in Internet, che io non lo trovo? E per quanto riguarda i files delle voci guida per la navigazione pedonale, da dove si possono scaricare che sempre su OVI non ci sono e sul telefonino non le ho? :angel:

Cià

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il famoso file con gli autovelox, che ho già messo nella cartella sul cell, esiste anche su OVI in Internet, che io non lo trovo? E per quanto riguarda i files delle voci guida per la navigazione pedonale, da dove si possono scaricare che sempre su OVI non ci sono e sul telefonino non le ho? :angel:

Cià

Il famoso file coi velox...non lo so! L'ho sempre avuto (avevo Nokia Maps con l'abbonamento per il navigatore).

Le voci guida pedonale attualmente disponibili sono solo quelle che hai già nel programma.

Non ce ne sono altre, per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il famoso file coi velox...non lo so! L'ho sempre avuto (avevo Nokia Maps con l'abbonamento per il navigatore).

Le voci guida pedonale attualmente disponibili sono solo quelle che hai già nel programma.

Non ce ne sono altre, per ora.

Ah, io però come voce guida per le indicazioni pedonali ho finlandese, inglese UK, inglese USA, Spagnolo, suoneria e vibrazione e tedesco........ non ho l'italiano, è così anche per te?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, io però come voce guida per le indicazioni pedonali ho finlandese, inglese UK, inglese USA, Spagnolo, suoneria e vibrazione e tedesco........ non ho l'italiano, è così anche per te?

Ciao

Nessuno per ora ha l'italiano.. bisogna aspettare

un pò alla volta arriveranno anche le altre lingue

C'è scritto in tutte le discussioni su OVI maps 3.03 free :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno per ora ha l'italiano.. bisogna aspettare

un pò alla volta arriveranno anche le altre lingue

C'è scritto in tutte le discussioni su OVI maps 3.03 free :thumbs:

Hai ragione.... :unsure: è che non riesco a tener sott'occhio tutte le discussioni interessanti......... scrivete troppo!!!!!!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se vi può interessare due giorni fa ho dovuto fare un hard reset e con l'occasione ho reinstallato le ovi mappe free e ricaricato le mappe e con mia sorpresa c'erano e sto usando tutte le lingue, tant'è che per la guida uso "Italiano donna" e per la navigazione a piedi "Italiano con i nomi delle strade" che è sempre femminile (per fortuna) e possono essere utilizzate indistintamente per la navigazione in auto o a piedi.

In sostanza credo sia necessario reinstallare le Ovi Mappe e ci si trova l'elenco di tutte le voci, poi ci si scarica quella che si vuole.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se vi può interessare due giorni fa ho dovuto fare un hard reset e con l'occasione ho reinstallato le ovi mappe free e ricaricato le mappe e con mia sorpresa c'erano e sto usando tutte le lingue, tant'è che per la guida uso "Italiano donna" e per la navigazione a piedi "Italiano con i nomi delle strade" che è sempre femminile (per fortuna) e possono essere utilizzate indistintamente per la navigazione in auto o a piedi.

In sostanza credo sia necessario reinstallare le Ovi Mappe e ci si trova l'elenco di tutte le voci, poi ci si scarica quella che si vuole.

Ciao

Ah, questo direi che è molto interessante. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se vi può interessare due giorni fa ho dovuto fare un hard reset e con l'occasione ho reinstallato le ovi mappe free e ricaricato le mappe e con mia sorpresa c'erano e sto usando tutte le lingue, tant'è che per la guida uso "Italiano donna" e per la navigazione a piedi "Italiano con i nomi delle strade" che è sempre femminile (per fortuna) e possono essere utilizzate indistintamente per la navigazione in auto o a piedi.

In sostanza credo sia necessario reinstallare le Ovi Mappe e ci si trova l'elenco di tutte le voci, poi ci si scarica quella che si vuole.

Ciao

Si vero sto provando ora ma io non ho reinstallato nulla quindi reinstallare non serve

anche andando su indicazioni pedonali.. opzioni scarica.. mi ha chiesto la connessione .. nel connettersi sono comparse anche tutte le altre lingue

sto scaricando l'italiano

ok Italiano indicazioni pedonali :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vero sto provando ora ma io non ho reinstallato nulla quindi reinstallare non serve

anche andando su indicazioni pedonali.. opzioni scarica.. mi ha chiesto la connessione .. nel connettersi sono comparse anche tutte le altre lingue

sto scaricando l'italiano

ok Italiano indicazioni pedonali :crying_anim02:

quindi.... com'è che hai fatto? Cioè, se io vado in settaggio navigazione e vado ad aprire il set per le indicazioni pedonali dove ho solo alcune lingue straniere peraltro non installate, scarico una qualsiasi lingua ed il gioco è fatto?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi.... com'è che hai fatto? Cioè, se io vado in settaggio navigazione e vado ad aprire il set per le indicazioni pedonali dove ho solo alcune lingue straniere peraltro non installate, scarico una qualsiasi lingua ed il gioco è fatto?

Ciao

Grazie alla cara Barbie beta-tester ho scoperto l'arcano: le lingue elencate non sono installate ma disponibili.

Ne selezioni una a caso e il telefono ti chiederà la connessione per andarsela a scaricare. Durante l'aggiornamento (che puoi annullare per non scaricarti una voce inutile) ti compare in background l'elenco completo delle voci disponibili.

Selezioni l'Italiano coi nomi delle strade e la scarichi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie alla cara Barbie beta-tester ho scoperto l'arcano: le lingue elencate non sono installate ma disponibili.

Ne selezioni una a caso e il telefono ti chiederà la connessione per andarsela a scaricare. Durante l'aggiornamento (che puoi annullare per non scaricarti una voce inutile) ti compare in background l'elenco completo delle voci disponibili.

Selezioni l'Italiano coi nomi delle strade e la scarichi.

si infatti ho fatto una piccola guida nella sezione Navigatori software dove dico appunto questo...

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi aiuta?

a me non trovava le vie, e quindi seguendo i consigli letti in questo post ho deciso di reinstallare...

io ho scaricato dal cellulare mappe e poi le ho inserito i download tramite ovi suite.

Come faccio a disinstallare?

Grazie!

In Impostazioni - Gest. Applicazioni - Applic.Installate - selezioni ciò che vuoi e Opzioni - Disinstalli

Ma se non trova le vie forse invece dell'applicazioni Mappe o meglio di Ovi maps devi scaricare le mappe e quello lo fai via Ovi suite/pcsuite/Map Loader

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie alla cara Barbie beta-tester ho scoperto l'arcano: le lingue elencate non sono installate ma disponibili.

Ne selezioni una a caso e il telefono ti chiederà la connessione per andarsela a scaricare. Durante l'aggiornamento (che puoi annullare per non scaricarti una voce inutile) ti compare in background l'elenco completo delle voci disponibili.

Selezioni l'Italiano coi nomi delle strade e la scarichi.

fatto ;)

ora mi fa selezionare anche italiano con i nomi delle strade anche per la navigazione in auto :mumble:

e la differenza con italiano-donna ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sono appena letto le 8 pagine ed è stato molto interessante,anche se adesso ho la testa come un pallone! :-)

C'è cmq una cosa che non sono riuscito a fare,è vedere la demo del itinerario o cmq il percosrso quando non si è collegati al satellite!

Se imposto un itinerario mi viene fuori una schermata con la mappa e un indicazione "in attesa del GPS" pero non posso muovermi sulla mappa e cmq non è indicato il percorso!

Qualcuno mi puo spiegare come si fa?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io direi proprio di no. :thumbs:

-.-" ok che sono tonto, ma questo lo avevo capito! ahah

Dato che mappe lo avevo scaricato dal cellulare, pensavo che potesse essere proprio un problema di installazione dato che le mappe le avevo scaricate e installate con ovi suite..

ma ora ho risolto, ho cancellato, sempre con ovi, le mappe e le voci, e le ho semplicemente riscaricate!

Ora funziona..anche se è un po' lentino con il gps..soprattutto di sera..e la prima volta in una giornata in cui si lancia mappe! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy