Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.03 E Autovelox


SamuelNokia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per chi non riuscisse a visualizzare gli autovelox basta copiare il file che potete scaricare da qui: http://www.megaupload.com/?d=Q8QAD0CE

in E:\Cities\diskcache\safetyspots

infatti è il file che ho io nella cartella.. uguale

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli autovelox se ci sono li vedi se non li vedi non ce ne sono..

prova a visualizzare, simulando un itinerario, una strada dove sei sicuro che ci siano e li vedrai sul percorso facendo lo zoom

io ho provato con una strada che qui ne ha un paio e li mostra anche senza segnale gps e offline

Non credo ci sia qualche impostazione particolare per gli autovelox

Ciao, scusate la mia ignoranza! Come si fà a simulare un itinerario?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusate la mia ignoranza! Come si fà a simulare un itinerario?

Grazie

imposti un itinerario comodamente seduta sul divano di casa..senza che il teleofno faccia il fix...

almeno il mio in casa non lo fa.... nella mia procedura è compresa anche una tazza di caffè ma è ininfluente nella simulazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ieri sera... Mappe mi ha profondamente deluso. Si è incarognito su un itinerario che non era il più breve e poi non mi trovava le vie. Deve migliorare mooooolto ancora. Gli do un 7 per la fluidità...

lo ha fatto anche a me la prima volta su un percorso... poi ho provato a rifare lo stesso percorso qualche giorno dopo, volevo fare una prova diversa

invece ha subito preso la via giusta senza incaponirsi come la volta prima sull'altra strada..

e' possibile che abbia memoria dei percorsi fatti precedentemente?

Io credevo che la cronologia riguardasse solo le destinazioni

Edit:

vai nel senso di lanci l'itinerario...

edit: leggiti questo.

E' in inglese ma ti spiega un po' di funzionamento base!

Grazie :incazzato:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie l'avevo già letto..ma il programma non mi permette di simulare una navigazione. ...non so perchè.....

mi sembra un pò impossibile...

quando apri Mappe non hai l'icona macchina o l'omino? .. clicca su una delle due scegli tu

poi imposta destinazione.. con il cerca (dove inserisci la via) o la cronologia (gli ultimi posti che hai visitato)

Naturalmente se non hai il segnale del satellite non procederà effettivamente alla navigazione ma ti mostrerà la mappa col percorso

così potrai vedere gli autovelox

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra un pò impossibile...

quando apri Mappe non hai l'icona macchina o l'omino? .. clicca su una delle due scegli tu

poi imposta destinazione.. con il cerca (dove inserisci la via) o la cronologia (gli ultimi posti che hai visitato)

Naturalmente se non hai il segnale del satellite non procederà effettivamente alla navigazione ma ti mostrerà la mappa col percorso

così potrai vedere gli autovelox

provero'

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi non riuscisse a visualizzare gli autovelox basta copiare il file che potete scaricare da qui: http://www.megaupload.com/?d=Q8QAD0CE

in E:\Cities\diskcache\safetyspots

GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

autovelox visualizzati alla perfezione!!!!

Grazie mille!!!!!

e grazie mille anche a ancheno per il "trucchetto del trova/in auto" per visualizzare i velox anche non in linea!!

tutto perfetto!!!!

Modificato da giaguaro82
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi non riuscisse a visualizzare gli autovelox basta copiare il file che potete scaricare da qui: http://www.megaupload.com/?d=Q8QAD0CE

in E:\Cities\diskcache\safetyspots

Ma guarda un pò... Seguendo il percorso che hai scritto (E:\Cities\diskcache\safetyspots) nella cartella safetyspots non c'è un bel niente! Ecco perchè non mi visualizza gli autovelox !! b)

Purtroppo ho un problema nello scaricare il tuo file che hai linkato! Mi dice: Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.

Come faccio? qualcuno mi aiuta? :D

Grazie in anticipo!

EDIT: :o ecco adesso me lo fà scaricare! vediamo se funziona...

EDIT: FUNZIONAAAA!!! :lol: era propio quel file che mancava per visualizzare i velox !!! Grazie a "Forza Inter" ora ho risolto!! Ma come hai capito che era propio quel file che diceva degli autovelox??? Sei Un mito! ^_^

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando si cerca la via e la città è meglio mettere la lettera maiuscola davanti a tutto altrimenti rischia di andar in "confusione"...

Io 3 giorni fa dovevo andare in Corso Lecco a Como e scrivendo in minuscolo tutto nn me lo trovava mentre dopo aver scritto le iniziali in maiuscolo si.

è un pò precisino infatti nella ricerca delle strade... ma questa cosa del maiuscolo io non l'ho notata..

proverò :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me continua a non trovarle! Addirittura meno se gli do il civico! Ma voi mettete delle virgole? e dove? uff...

il civico non serve non ha questa precisione... io almeno non l'ho notata

Nello scrivere l'indirizzo scrivo Via tal dei tali in più, ma non sempre, aggiungo o la località o la sigla della provincia

grossi problemi non ne ho se non trova la corrispondenza certe volte trova parecchie alternative..

Funziona allo stesso modo se non metto il VIA davanti..anzi così trova anche i poi con quel nome..

esempio..

Cerco

Via Oberdan

mi dà la prima via con quel nome vicino all'ultima mia posizione memorizzata nel gps, che è vicino a casa mia

Se Cerco Via Oberdan Brescia

mi dà la via in città...

Se cerco Oberdan

mi dà la via vicino a casa ed in più l'officina Oberdan che è sulla strada

Se cerco Oberdan Brescia

mi dà la via in città e parecchie (6) corrispondenze in città che contengono quel nome

Ps. ho risolto parecchio dopo aver reinstallato l'applicazione prima il cerca non mi funzionava per nulla

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy