Jump to content
Nokioteca Forum

[omnia I900] Route Preinstallato Non Si Vede


ancheno
 Share

Recommended Posts

ho sbagliato tutto, mentre scrivevo chissa cosa pensavo. Allora intanto è il garmin, e il problema è che se faccio menu-programmi lo vedo, se faccio start programmi no. Perchè?

semplicissimo,perchè devi creare tu il collegamento andano in impostazioni-personale-menù e lì metti la spunta su garmin

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema ancora piu grosso. Intanto grazie per l'aiuto, ma me ne servirebbe un altro. Ho installato il garmin perchè il route non sono ruscito a farlo andare, il problema è che non mi va il gps. Spiego meglio: con l'a-gps inserito, quindi con il download degli extra sembra andare, ci mette tanto ma va, senza non ne vuole sapere, anche a caldo non fa il fix. A freddo non ne vede nessuno di satelliti. Le porte penso di averle settate giuste, in entrambi ho messo com 3, era già così tra l'altro. un aiuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

versione pda: i900XIHH5/XIHH9

telef: i900XXHH9

bè la versione è vecchia,è quella che avevo anch'io a dicembre 2008 appena preso,ne sono uscite altre 2 dopo,non so se sia questo il motivo del tuo problema...comunque dai una letta qui OMNIA FAQ anche per capire come aggiornarlo ;)

ps.:io ho sù una rom cucinata,la voyager di bigix e va che è un piacere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico il telefono non è mio, ma se i miglioramenti sono considerevoli allora lo aggiorno. Tu che hai provato gli aggiornamenti successivi come vanno?

no,dalla HH9 sono passato direttamente alla voyager di bigix,e ne vale la pena :) i miglioramenti delle rom ufficiali non sono considerevoli(come succede quasi sempre anche per symbian)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy