Jump to content
Nokioteca Forum

Video In Landscape Con X-plore


 Share

Recommended Posts

visto che hano chiuso la discussione non so per quale motivo ;)

rifarò la domanda: se ruoto lo schermo del mio omnia hd mentre sto riproducendo un file video con x-plore si blocca tutto e il telefono si riavvia....è normale??? lo fa anche a voi??? se si quale potrebbe essere la soluzione???

certi di un vostro aiuto vi ringrazio anticipamente

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che hano chiuso la discussione non so per quale motivo :angel:

rifarò la domanda: se ruoto lo schermo del mio omnia hd mentre sto riproducendo un file video con x-plore si blocca tutto e il telefono si riavvia....è normale??? lo fa anche a voi??? se si quale potrebbe essere la soluzione???

certi di un vostro aiuto vi ringrazio anticipamente

Link

Prima di "sparare", usa il tasto cerca, oppure controlla nel tuo profilo, le tue discussioni

Per il problema non so che dirti :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok forse ho sbagliato a prendermi questo telefono...........

Ma perché leggi i video con X-plore?

Forse che ti piace complicarti la vita?

Omnia HD, che ha lo stesso OS di 5800XM, apre i video solo in landscape ma X-Plore non lo sa!

Se raddrizzi Omnia HD X-Plore prova a raddrizzare il video come fà con tutte le altre schermate...ma a Omnia HD non va...e si inceppa!

Ci sono cose che non si possono fare...perché non sono state previste! Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perché leggi i video con X-plore?

Forse che ti piace complicarti la vita?

Omnia HD, che ha lo stesso OS di 5800XM, apre i video solo in landscape ma X-Plore non lo sa!

Se raddrizzi Omnia HD X-Plore prova a raddrizzare il video come fà con tutte le altre schermate...ma a Omnia HD non va...e si inceppa!

Ci sono cose che non si possono fare...perché non sono state previste! Tutto qui.

forse non mi sono spiegato bene......allora con l omnia hd si possono vedere i video in tutti e due i modi sia rovesciato sia dritto...

mentre se apro x-plore il video lo posso vedere solo se il telefono è messo in posizione verticale

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene......allora con l omnia hd si possono vedere i video in tutti e due i modi sia rovesciato sia dritto...

mentre se apro x-plore il video lo posso vedere solo se il telefono è messo in posizione verticale

guarda io addirittura se apri i video con x-plore non me li fa neanke aprire.... O_o ... cmq non vedo il problema perchè almeno personalmente, non faccio mai quel percorso per vedere un video presente sul cellulare e sono tutti nominati per non creare problemi.....poi non so te....

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene......allora con l omnia hd si possono vedere i video in tutti e due i modi sia rovesciato sia dritto...

mentre se apro x-plore il video lo posso vedere solo se il telefono è messo in posizione verticale

Confermo lo stesso problema, ma non è colpa del cell bensì del prog. E' un bug che potrebbero risolvere in una prossima versione, al momento con "X-Plore" non puoi fare diversamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda tranquillo, anche a me apre solo i video che fatto con il cell....certi divx nn li apre....penso sia per la risoluzione o per il formato(nn supporta il 4:3)

ok grazie della risposta, anke se non uso quel percorso per i video non vorrei che ci fosse un problema :D grazie ancora, saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy