Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistare N97mini A Prezzo Concorrenziale


mpriano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non commettere un illecito e spero di non andar contro le regole del forum, ma vorrei "aiutare" chi come me sta cercando l'N97mini ad un prezzo più accessibile.

Non inserisco indirizzi o indicazioni che fornirò solo in privato, ma c'è un outlet online al quale sono iscritto (è affidabile) nel quale c'è una vendita fulminea fino alle h 23 di domani dell'N97mini a euro 374 + euro 7 ss = 381,00 euro spedito.

Non mi sembra malaccio..

Per correttezza vi dico che non è un mio sito, che non ne appartengo in nessun modo.

Se vi interessa contattatemi in privato o lasciate l'email e vi invierò l'indirizzo.

Per i mod: "Scusate se ho commesso qualcosa di errato, voglio solo aiutare qualcuno."

Modificato da mpriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di non commettere un illecito e spero di non andar contro le regole del forum, ma vorrei "aiutare" chi come me sta cercando l'N97mini ad un prezzo più accessibile.

Non inserisco indirizzi o indicazioni che fornirò solo in privato, ma c'è un outlet online al quale sono iscritto (è affidabile) nel quale c'è una vendita fulminea fino alle h 23 di domani dell'N97 a € 374 + € 7 ss = 381,00 euro spedito.

Non mi sembra malaccio..

Per correttezza vi dico che non è un mio sito, che non ne appartengo in nessun modo.

Se vi interessa contattatemi in privato o lasciate l'email e vi invierò l'indirizzo.

Per i mod: "Scusate se ho commesso qualcosa di errato, voglio solo aiutare qualcuno."

Qui dalle mie parti nei negozi si trova a 399...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui dalle mie parti nei negozi si trova a 399...

beh sono € 18 di differenza :-)

Cmq dalle mie parti si trova anche a meno, ad esempio in un negozio a 30km da me dal quale mi rifornisco spesso si trova a € 369,00.

Ma è ovvio che non voglio aiutare chi vive nelle mie vicinanze, ma chi non ha negozi a disposizione nei quali risparmiare, vedi i piccoli paesi o le periferie o chi semplicemente non ha il tempo di girare per negozi.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh sono € 18 di differenza :-)

Cmq dalle mie parti si trova anche a meno, ad esempio in un negozio a 30km da me dal quale mi rifornisco spesso si trova a € 369,00.

Ma è ovvio che non voglio aiutare chi vive nelle mie vicinanze, ma chi non ha negozi a disposizione nei quali risparmiare, vedi i piccoli paesi o le periferie o chi semplicemente non ha il tempo di girare per negozi.

Anche sullo shop Nokia l' N97 ed il mini hanno subito una diminuzione di prezzo di 50 euro e quindi ancora più basso dagli altri store.

Garanzia Italia?

Importazione?

Facci sapere. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamane mi telefona un amico e mi propone un N97 mini nuovo ... ad un prezzo sbalorditivo, 300 Euro.

Probabilmente conoscerà qualche negoziante in difficoltà od in procinto di cedere l'attività.

Considerando che ho da poco distrutto irreparabilmente il mio HTC Cruise, mi consigliate di prendere l'N97 mini a quel prezzo ???

Io ero orientato al 5800 risparmiando ancora... che tutto sommato mi sembra molto simile all'N97 per prestazioni costando però molto molto meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamane mi telefona un amico e mi propone un N97 mini nuovo ... ad un prezzo sbalorditivo, 300 Euro.

Probabilmente conoscerà qualche negoziante in difficoltà od in procinto di cedere l'attività.

Considerando che ho da poco distrutto irreparabilmente il mio HTC Cruise, mi consigliate di prendere l'N97 mini a quel prezzo ???

Io ero orientato al 5800 risparmiando ancora... che tutto sommato mi sembra molto simile all'N97 per prestazioni costando però molto molto meno.

...se la cosa è affidabile te lo consiglio di corsa.......

.....però non dire mai più che il 5800 è uguale ad un qualunque N97....perfavore...ahahhaa..... ;) ;) :thumbs:....stiamo parlando di due mondi completamente opposti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se noti però anche se hanno abbassato il prezzo di 50euro, c'è ancora una differenza di più di 100euro.

Si è vero...bisogna solo sapere se il prodotto del nostro amico è di importazione e se è utilizzabile nativamente in Italia...

Potrebbe anche essere un prodotto destinato ad un altra area geografica che non comprende la lingua italiana...aggiunta poi in seguito.

Sai benissimo che se fosse così, all'atto di un eventuale aggiornamento firmware potrebbe accadere che non si ritrovi più l'italiano!!

...ok gli sbrand...ok i cambi di codice...ma sai benissimo che per l'utente medio è frustrante trovarsi con il cellulare senza la propria lingua, e con la tastiera che ha i tasti scombinati...

...e a questo punto i cento euro vanno a farsi benedire...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero...bisogna solo sapere se il prodotto del nostro amico è di importazione e se è utilizzabile nativamente in Italia...

Potrebbe anche essere un prodotto destinato ad un altra area geografica che non comprende la lingua italiana...aggiunta poi in seguito.

Sai benissimo che se fosse così, all'atto di un eventuale aggiornamento firmware potrebbe accadere che non si ritrovi più l'italiano!!

...ok gli sbrand...ok i cambi di codice...ma sai benissimo che per l'utente medio è frustrante trovarsi con il cellulare senza la propria lingua, e con la tastiera che ha i tasti scombinati...

...e a questo punto i cento euro vanno a farsi benedire...

Quoto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

...se la cosa è affidabile te lo consiglio di corsa.......

.....però non dire mai più che il 5800 è uguale ad un qualunque N97....perfavore...ahahhaa..... ;) ;) :thumbs:....stiamo parlando di due mondi completamente opposti...

Ciao...ma io non ho detto che è uguale ma molto simile, e da quello che ho sentito ( non per averlo verificato personalmente ) tutto quello che costa in più rispetto al 5800 non è giustificato insomma non li vale...per questo volevo avere pareri da chi li ha posseduti entrambi.

Poi il discorso che un amico me l'ha proposto a 300 euro è a parte. Ovviamente verificherò che sia Italia, con scontrino regolare e nuovo di zecca.

Modificato da seytan
Link to comment
Condividi su altri siti

Non inserisco indirizzi o indicazioni che fornirò solo in privato, ma c'è un outlet online al quale sono iscritto (è affidabile) nel quale c'è una vendita fulminea fino alle h 23 di domani dell'N97mini a euro 374 + euro 7 ss = 381,00 euro spedito.

Non mi sembra malaccio..

Ciao,

vorrei capire perchè nascondere i negozi dove facciamo acquisti. ANZI, tutt'altro, indirizzi web (con tanto di link dell'oggetto) oppure nome e indirizzo fisico se si tratta di un negozio in "carne e ossa"!!!

Dico bene!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

vorrei capire perchè nascondere i negozi dove facciamo acquisti. ANZI, tutt'altro, indirizzi web (con tanto di link dell'oggetto) oppure nome e indirizzo fisico se si tratta di un negozio in "carne e ossa"!!!

Dico bene!?

Beh per quel che ne so io sui forum non si può fare pubblicità nè a siti internet nè a negozi fisici. Sbaglio?

Comunque se ti interessa posso inviarteli in privato, ance percè si accede solo su invito, ecco da dove si vede anche la serietà.

Modificato da mpriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma parli del mio? Come posso capire se è importato?

Fai una ricerca sul product code che trovi stampato sotto il vano della batteria: è un codice numerico relativo alla zona geografica a cui è destinato il prodotto.

Oppure digitando il codice numerico *#0000# hai l'informazione relativa al set di lingue e al firmware...per l'Italia il set di lingue nativo è 04

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai una ricerca sul product code che trovi stampato sotto il vano della batteria: è un codice numerico relativo alla zona geografica a cui è destinato il prodotto.

Oppure digitando il codice numerico *#0000# hai l'informazione relativa al set di lingue e al firmware...per l'Italia il set di lingue nativo è 04

Non ne ho la possibilità visto che non l'ho comprato :)

Ho acquistato in passato da questo sito (abbigliamento, telefonia, accessori) ecco perchè so che è affidabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Difetti di gioventù?? Perchè ce ne sono parecchi? A questo punto preferisco attendere un paio di mesi...bastano? :-)

...non ce ne sono molti...solo piccoli aggiustamenti...com'è stato anche per altri smartphone del genere...comunque vai tranquillo è un ottimo prodotto :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy