Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook


rambo0
 Share

Recommended Posts

Ragazzi per facebook è molto meglio andare su:

lite.facebook.com

(è molto più leggero, bello e leggibile)

Non perchè in questo momento non funziona, ma l'ho usato per mesi.

Cliccando sulla chat si apre una finestra a parte che sembra praticamente un programma (chi la usa molto può mettere nei preferiti l'indirizzo diretto della finestra di chat) ed è molto comoda

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi per facebook è molto meglio andare su:

lite.facebook.com

(è molto più leggero, bello e leggibile)

Non perchè in questo momento non funziona, ma l'ho usato per mesi.

Cliccando sulla chat si apre una finestra a parte che sembra praticamente un programma (chi la usa molto può mettere nei preferiti l'indirizzo diretto della finestra di chat) ed è molto comoda

funziona anche con n9??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi per facebook è molto meglio andare su:

lite.facebook.com

(è molto più leggero, bello e leggibile)

Non perchè in questo momento non funziona, ma l'ho usato per mesi.

Cliccando sulla chat si apre una finestra a parte che sembra praticamente un programma (chi la usa molto può mettere nei preferiti l'indirizzo diretto della finestra di chat) ed è molto comoda

A me quel sito non me lo apre. Perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me quel sito non me lo apre. Perchè?

Non lo so, è andato fino a ieri :rolleyes: comunque è lo stesso che ottieni cliccando su "Prova la versione Lite di Facebook", scritta che dovrebbe comparirti in alto nella pagina principale di facebook.

@gaan74

Non so su altri cell, devi provare, sicuramente ci sono più probabilità rispetto al sito tradizionale :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy