Jump to content
Nokioteca Forum

Fn Bloccato


The classifier
 Share

Recommended Posts

Scrivendo a volte mi appare il messaggio "fn bloccato".

Mi sapete dire cosa vuol dire e come si disattiva.

Credo che abbia da fare qualcosa con la tastiera, perchè in questo momento e dopo che è apparso il msg., riesco a scrivere questo post solo con la tastiera virtuale. Se uso quella fisica mi si apre invece il browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivendo a volte mi appare il messaggio "fn bloccato".

Mi sapete dire cosa vuol dire e come si disattiva.

Credo che abbia da fare qualcosa con la tastiera, perchè in questo momento e dopo che è apparso il msg., riesco a scrivere questo post solo con la tastiera virtuale. Se uso quella fisica mi si apre invece il browser.

Fn bloccato significa che "è sempre" premuto.

questo è simile al CAPS del computer che ti permette di scrivere tutto in maiuscolo perchè blocca il maiuscolo.

cosi per inserire i caratteri in blu sulla tastiera fisica (più caratteri consecutivi), puoi bloccare FN.

per toglierlo puoi premere nuovamente FN e si sblocca.

CIAO

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Fn bloccato significa che "è sempre" premuto.

questo è simile al CAPS del computer che ti permette di scrivere tutto in maiuscolo perchè blocca il maiuscolo.

cosi per inserire i caratteri in blu sulla tastiera fisica (più caratteri consecutivi), puoi bloccare FN.

per toglierlo puoi premere nuovamente FN e si sblocca.

CIAO

Alessandro

Ho capito, è praticamente il caps look dei simboli/numeri blu della tastiera. Molto comodo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy